PDA

Visualizza Versione Completa : Benritrovati a tutti



dalamar1981
13-06-2012, 11:06
Benritrovati o bentrovati a tutti, Marco di Firenze ex giocatore che ha sentito la mancanza di rientrare nel mondo di hattrick da questa mattina!


Io ero rimasto qui:

10-04-2010
Dinamo Gnu (http://www.hattrick.org/Club/?TeamID=1171097) ha concluso la stagione 41 finendo 5° nella serie V.106 (http://www.hattrick.org/World/Series/OldSeries.aspx?LeagueLevelUnitID=5941&RequestedSeason=41&Games=all)


Mi potete aggiornare sui cambiamenti principali di questi ultimi 2 anni, anche in maniera schematica? Ve ne sarei mooooolto grato....

Avrei bisgono delle spolite dritte che si davano agli gnubbi :D su come impostare lo staff, e le prime mosse da fare perchč sono decsiamente arrugginito!!!


Grazie mille!

lorenz
13-06-2012, 14:46
cambiati grandi..direi fedeltą e riduzione stipendi

le indicazioni son sempre quelle, sceglie cosa allenare e prendi gli allenandi! :)

dalamar1981
13-06-2012, 16:10
cambiati grandi..direi fedeltą e riduzione stipendi

le indicazioni son sempre quelle, sceglie cosa allenare e prendi gli allenandi! :)


Gli stipendi sono stati ridotti?


Quindi allenatore accettabile, poi quando posso buono
Allenandi
Intenistą allenamento siamo rimasti circa 100% e 12-13% di resistenza che in base a una vecchia tabella rendeva fino ai 24-25 anni?
Staff 10 assitenti (ho visto che hanno tolto l'assistente ai portieri)


Quindi sono cambiati anche molti valori per fare ST in base agli stipendi giusto?

Ok, ora piano piano riparto poi vi stresso un po'


HO esiste ancora?

musclemuseum
13-06-2012, 17:08
BENTORGNUBBO! :D

sķ, HO esiste, ma su HT é stato implementato un calcola valutazioni (nella pagina dove fai la formazione), quindi risulta migliore in quanto tiene conto di decimali di skills e forma.

cambiamenti direi che la velocitį di allenamento é stata cambiata, quella é una grossa novitį. adesso allenare 17N é utile, ma non cambia molto in termini di velocitį un 17N da un 21N, per esempio.


gli stipendi son stati ridotti di un pochino, ma andare oltre al titanico su giocatori senza la riduzione di stipendi resta comunque pesante. al massimo sui connazionali si arriva sull'ET, poi devi andare sui giocatori piś vecchi.

scegli cosa allenare e poi ti indirizziamo sulla strada da seguire

PS: dovresti giį avere l'allenatore accettabile, pare... adesso danno una mano ai nuovi iscritti che nemmeno ti immagini!





musclemuseum

_SoNiC_
13-06-2012, 17:09
Gli stipendi sono stati ridotti?ooooh yes! non di tanto ma sempre meglio che niente :)



Quindi allenatore accettabile, poi quando posso buono
Allenandi
Intenistą allenamento siamo rimasti circa 100% e 12-13% di resistenza che in base a una vecchia tabella rendeva fino ai 24-25 anni?
Staff 10 assitenti (ho visto che hanno tolto l'assistente ai portieri)si resistenza va bene attorno a quelle percentuali.. dipende poi quanti vecchiardi hai :sisi:



Quindi sono cambiati anche molti valori per fare ST in base agli stipendi giusto?eh gią si sono abbassati un po.. io vado bene o male ad intuito quindi non te lo so quantificare :D




HO esiste ancora?affermativo per fortuna.. anche se ora esiste il CV (calcola valutazioni) su hattrick (come avrai notato).. il CV č affidabile parecchio, ma HO resta piu completo e versatile..

dalamar1981
13-06-2012, 18:33
Grandissimiiiiiiii.....che piacere ritrovarvi! Ho fatto anche la nuova iscrizione qui perchč non avevo i dati e la mail del vecchio accesso :D


Allora dovrei aver settato tutto per ripartire, ho fatto subito un 3-4 acquisti a caso (e inutili) giusto per rifarmi la mano :suspi:


Questa volta ho deciso per regia quindi vado a prendermi 6 x 18enni regia insufficiente passaggi buono

Per le ali cosa mi conviene cercare? Parto con alllenamento medio lungo, non ST.......18 enni con cross buono? Non so se reggo l'impatto economico....

Confermo che ho l'allenatore accettabile, quindi per un po' rimane lui a fare da pastore


Ho trovato anche il CV ed ho visto anche che nella pagina dell'allenamento ti segnala i cambiamenti di forma!! Quindi rimarrebbe fuori solo la resistenza come segnalazione giusto? A questo punto HO serve molto meno....o sbaglio


Altre cose da chiedere per il momento non ci sono....se riesco a rientrare nel ritmo faro' un po di ST per vedere se mi toglo un po' di ruggine^^

musclemuseum
13-06-2012, 18:39
sķ, in linea di massima questo é quanto.

resistenza tra il 12 e il 15% va benone, intensitį 100% e non la tocchi piś, allenatori assistenzi se ce la fai 10, altrimenti anche 7-8 per ora bastano, portavoce 1 massimo 2, stadio e giovanili aspetta almeno di avere un'economia autosostenuta, e basta.

come allenandi ti consiglio FORTEMENTE di comprare gente con CdT :sisi:

se vuoi anche veloce é apprezzato, specialmente se con passaggi sull'insufficiente e cross sul debole. quando li rivenderai qualche allenatore di cross lo trovi di sicuro.

per le ali se riesci dei 18N con buono in cross, come hai detto, dovrebbero andare. 2 CdT e 2 Veloci (le special migliori per le ali).




musclemuseum