PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendi in quinta serie, come si regge?



Ale 9
10-06-2012, 17:58
Come diavolo si fanno a reggere gli stipendi in quinta serie se non si sa fare ST? Ok sono capitato nella prima quinta nel ranking però non immaginavo fossero così alti..

Questi sono gli stipendi dei mi compagni di girone:

1. 508 648
2. 323 696
3. 326 060
4. 209 310
5. 277 206
6. 241 162
7. 157 828


Ok, solo i primi tre utenti hanno un bello stipendio, sopratutto il primo :asd:
Gli sponsor bastano a reggerli in una quinta o bisogna fare per forza ST?
Io sono verso i 356k, ma conto di abbatterlo almeno di 30 k vendendo un extra.

lorenz
10-06-2012, 18:24
500k non li reggi neanche se preghi senza trading

300k si è al limite, si reggono con un buon cammino in coppa

musclemuseum
10-06-2012, 20:39
io avevo sui 340k e li ho retti bene... e i miei tifosi non affluivano molto perché i tifosi sono la parte di HT peggior sviluppata.



musclemuseum

Antonello976
10-06-2012, 21:52
ma fai conto che io in VI la stagione scorsa avevo gli stipendi sui 260k adesso cn l'acquisto dell'attaccante sn salito a 281K ..

mo vediamo ma nn penso saranno 20k a sett a fa la differenza
piuttosto bisogna vedere l'affluenza allo stadio ...lo scorso anno sempre in crescita fino al pienone quest'anno dovendo lottare x arrivare agli spareggi.....

pero' c'e' anche da dire che ci stanno il 10% di tifosi in piu' ed inoltre anche se di poco da questa nuova stagione un pochetto i biglietto sn aumentati quindi ...qualche euretto in piu' si prevede in entrata :sisi:

musclemuseum
10-06-2012, 22:06
per guadagnare bene dai tifosi bisogna praticamente vincere sempre. io ho guadagnato di piú in VII che in in VI, nonostante piú tifosi. e secondo me é un paradosso contando che non sono retrocesso quell'anno. e anche quest'anno, che ho vinto, i tifosi non mi hanno mai ringraziato con un pienone. uno che deve fare?! per farti capire:

stagione 39, giornata 10, io ero in VII: Non si può chiedere di più al cielo che sovrasta Pandora's box (http://www75.hattrick.org/Club/Arena/Default.aspx?ArenaID=1172137), e infatti sono 35000 gli spettatori presenti. (e avevo solo 35k all'epoca, quindi qualcuno fuori c'é rimasto. non ricordo quanti tifosi avevo, ma sicuramente meno che la mia ultima stagione in V.

stagione 48, giornata 12: 35876 intirizziti spettatori sono arrivati qui a Pandora's box (http://www75.hattrick.org/Club/Arena/Default.aspx?ArenaID=1172137) per assistere a quella che si prospetta essere più una partita di pallanuoto che di calcio.

e la stagione 48 ho vinto all'ultima giornata, quindi schifo non ho fatto, ma la serie era molto piú combattuta, quindi si alternavano vittorie sconfitte e pareggi.


i tifosi sono fatti malissimo, non c'é nient'altro da dire. se le vinci tutte fai i soldi, altrimenti fai la fame. finché non correggono il funzionamento dei tifosi, questo é quanto.





musclemuseum

Kira
10-06-2012, 22:11
Il vero paradosso è che bisogna stare attenti a fare risultato (meglio se vincere) fuori casa, perché così alla gara in casa successiva si ha un buon afflusso di tifosi (salvo quando il calendario prevede due trasferte o due gara casalinghe consecutive, ovviamente).
Vincendone una sì e una no in questo modo, si mantiene comunque un buon incasso... o almeno credo :p

lorenz
10-06-2012, 22:12
stagione 48, giornata 12: 35876 intirizziti spettatori sono arrivati qui a Pandora's box (http://www75.hattrick.org/Club/Arena/Default.aspx?ArenaID=1172137) per assistere a quella che si prospetta essere più una partita di pallanuoto che di calcio.

la pioggia penalizza tanto (quantomeno nel numero degli spettatori)

ciò non toglie che il concetto sia giustissimo, i tifosi fanno schifo
purtroppo non hanno memoria, alla prima sconfitta lo stadio è deserto

musclemuseum
10-06-2012, 23:19
era nuvoloso, ma son sicuro che se cerco un po' di piú trovo una 30k+ anche con il nuvoloso in VII o addirittura in VIII (stadio permettendo). e NON HA SENSO che 10 stagioni fa, in VII, facessi tanti tifosi quanti ne abbia fatti meno di 1 mese fa, in V, con un club dei tifosi penso quasi doppio, e 2 serie piú in alto. un po' comeuna squadra in serie C2 faccia tanti tifosi come la stessa squadra, 10 anni dopo, cresciuta sia qualitativamente che nella societá, ne faccia in serie B. e giocando per salire in A, non in piena zona retrocessione!



musclemuseum

going to brazil
11-06-2012, 00:03
i tifosi sono fra le cose peggio fatte in ht ed è un peccato perchè dovrebbero essere una fra le più importanti fonti di introiti per una squadra.

Ale 9
11-06-2012, 09:42
Come si fa ST in cross?
Sent from my Lumia 800 using Board Express

teopv90
11-06-2012, 12:50
Con lo slot amichevole dei terzini e i giocatori scattanti.

Sent from my ''tastiera'' using ''ironia''
:esd:

Ale 9
11-06-2012, 12:51
Con lo slot amichevole dei terzini e i giocatori scattanti.

Sent from my ''tastiera'' using ''ironia''
:esd:

sei un burlone :asd:


Comunque è vero i tifosi sono fatti da cani! :sisi: Ma anche gli sponsor adesso che sono salito in quinta, ancora non è iniziato il campionato e mi danno 98k contro i 115 che mi davano in sesta, già solo per il fatto che sono salito di serie avrebbero dovuto darmi di più secondo me, al di là del fatto che parto come ottavo in classifica.

Kira
11-06-2012, 13:45
Ma anche gli sponsor adesso che sono salito in quinta, ancora non è iniziato il campionato e mi danno 98k contro i 115 che mi davano in sesta, già solo per il fatto che sono salito di serie avrebbero dovuto darmi di più secondo me
La prima settimana della stagione gli sponsor sono sempre un po' ridotti, per tutti e per tutte le serie.
Controlla sabato prossimo di quanto saliranno ;)

_SoNiC_
11-06-2012, 17:45
La prima settimana della stagione gli sponsor sono sempre un po' ridotti, per tutti e per tutte le serie.
Controlla sabato prossimo di quanto saliranno ;)eh ma nel mondo reale non ha senso volendo fare una cosa fatta bene.. dovrebbero come minimo darti lo stesso di quello che ti davano alla fine della sesta.. non ha senso che ti diano meno soldi in pausa.. anzi visto che sei stato promesso.. poi vabbè si continua a dire che hattrick col mondo reale c'entra na cippa ma imho dovrebbe migliorare molto sotto questi aspetti..

lorenz
11-06-2012, 17:48
eh ma nel mondo reale non ha senso volendo fare una cosa fatta bene.. dovrebbero come minimo darti lo stesso di quello che ti davano alla fine della sesta.. non ha senso che ti diano meno soldi in pausa.. anzi visto che sei stato promesso.. poi vabbè si continua a dire che hattrick col mondo reale c'entra na cippa ma imho dovrebbe migliorare molto sotto questi aspetti..

la memoria dei tifosi è la cosa più urgente da introdurre, tutto il resto è in secondo piano