PDA

Visualizza Versione Completa : cessione durante la partita



ciccio91
07-06-2012, 17:52
cosa succede se vendo un giocatore durante una partita? la finisce spero non se ne esce dal campo xD
e se cambio l'allenatore?

musclemuseum
07-06-2012, 18:25
allora, il giocatore quando venduto finirá la partita e poi raggiungerá immediatamente la nuova squadra. questo per evitare che un giocatore fosse in grado di giocare due partite in contemporanea. quindi se vendi fregatene, la tua partita se é cominciata la gioca, se compri occhio, perché se sta giá giocando allora non ce l'avrai disponibile. e credo che "cominci a giocare" includendo i 20 minuti prima della partita quando non puoi piú fare la formazione.

se cambi allenatore... non so se sia possibile. se lo fosse, tuttavia, la logica mi direbbe che non succede nulla in quanto le partite vengono "giocate" nei 20 minuti prima della partita che poi vedi. quella che vedi, in realtá, é la cronaca del match, ma il risultato é giá stato stabilito, e le azioni pure. infatti c'é pure un trucco per vedere se hai vinto o meno, non so se é giá stato corretto o no.



musclemuseum

alessiobubu
07-06-2012, 18:35
cosa succede se vendo un giocatore durante una partita? la finisce spero non se ne esce dal campo xD
e se cambio l'allenatore?

no finisce la partita il trasferimento scade alla fine della stessa

lorenz
07-06-2012, 20:46
allora, il giocatore quando venduto finirá la partita e poi raggiungerá immediatamente la nuova squadra. questo per evitare che un giocatore fosse in grado di giocare due partite in contemporanea questa è la motivazione ufficiale
quella ufficiosa (nonchè il vero motivo) è che c'era un bug sul calo del TS da compravendita che non erano in grado di risolvere :esd:

Kira
07-06-2012, 21:14
questa è la motivazione ufficiale
quella ufficiosa (nonchè il vero motivo) è che c'era un bug sul calo del TS da compravendita che non erano in grado di risolvere :esd:
Non lo sapevo! Come funzionava tale bug?
(che poi i bug sono le uniche cose che funzionano sempre e bene, finché non li si eliminano :D)

lorenz
07-06-2012, 21:20
Non lo sapevo! Come funzionava tale bug?
(che poi i bug sono le uniche cose che funzionano sempre e bene, finché non li si eliminano :D)

non calava il TS perchè durante le partite è "congelato"
non lo sapevo neanche io purtroppo prima della modifica :esd:

Kira
07-06-2012, 21:59
non calava il TS perchè durante le partite è "congelato"
non lo sapevo neanche io purtroppo prima della modifica :esd:
Bello, la versione evoluta del bastard trading! :D
Adesso che me lo dici, effettivamente a vendere durante le partite non ho avuto mai cali di TS... eh, se fossi stato un po' più sveglio :asd:

ciccio91
07-06-2012, 23:24
ooook grazie a tutti :up: