PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa



Bifolco72
05-06-2012, 14:28
Ciao a tutti...altra domanda stupida....sono stato promosso in VIII....ho sentito parlare di coppa....Sarà vero????? Grazie in anticipo

musclemuseum
05-06-2012, 14:30
se sei stato promosso in modo "regolare" e non tramite "ripescaggio per sostituire un BOT" mi sa di no, ma dalla prossima stagione sí. almeno credo che sia cosí




musclemuseum

going to brazil
05-06-2012, 14:32
da quanto ho capito chi ha vinto la 9 dovrebbe farla.

musclemuseum
05-06-2012, 14:36
davvero? da quando?



musclemuseum

lorenz
05-06-2012, 15:42
se sei stato promosso in modo "regolare" e non tramite "ripescaggio per sostituire un BOT" mi sa di no, ma dalla prossima stagione sí. almeno credo che sia cosí




musclemuseum

è il contrario :)

edit: comunque non tutti i promossi la fanno, i primi probabilmente si, i secondi forse

musclemuseum
05-06-2012, 17:35
io la sapevo cosí. se per qualunque motivo in VIII c'é un BOT non arrivato settimo o ottavo (magari é diventato BOT da metá campionato, o c'erano 3 BOT o piú in quella serie), allora viene sostituito da una squadra terza classificata in IX. siccome partecipano alla coppa solo le squadre dall'VIII in su escluse le neopromosse, il sistema calcolava la squadra sostitutiva del BOT come non-neopromossa in quanto sesta nella serie (e in teoria non sarebbe dovuta retrocedere). quindi gioca la coppa.

se poi hanno cambiato, o le mie informazioni sono errate, per favore aggiornatemi! :D




musclemuseum

lorenz
05-06-2012, 17:41
io la sapevo cosí. se per qualunque motivo in VIII c'é un BOT non arrivato settimo o ottavo (magari é diventato BOT da metá campionato, o c'erano 3 BOT o piú in quella serie), allora viene sostituito da una squadra terza classificata in IX. siccome partecipano alla coppa solo le squadre dall'VIII in su escluse le neopromosse, il sistema calcolava la squadra sostitutiva del BOT come non-neopromossa in quanto sesta nella serie (e in teoria non sarebbe dovuta retrocedere). quindi gioca la coppa.

se poi hanno cambiato, o le mie informazioni sono errate, per favore aggiornatemi! :D




musclemuseum

hanno cambiato, il cuprank si aggiorna i lunedì (ieri) e l'ordine è il seguente

- serie di appartenenza
- serie della stagione precedente
- posizione nella serie della stagione precedente

quindi, in un'eventuale VIII con ripescate, l'ordine è:
-neoretrocessa
-squadre rimaste lì in ordine di classifica
-neopromosse
-ripescate

teopv90
06-06-2012, 13:44
Ciao a tutti...altra domanda stupida....sono stato promosso in VIII....ho sentito parlare di coppa....Sarà vero????? Grazie in anticipo

controlla il calendario, ormai gli accoppiamenti sono usciti :D

going to brazil
06-06-2012, 14:01
sono saltati tutti gli accoppiamenti :eek:

teopv90
06-06-2012, 14:24
ahpperò :esd:

_SoNiC_
06-06-2012, 14:30
complimenti... scandalosi :sbrat:

un bell incentivo a non rifarmi il supporter :esd: in compenso l :esd: funziona!!

:tafazzi:

_SoNiC_
06-06-2012, 14:39
adesso ho capito perchè oggi si son messi a regalare crediti.. era per scusarsi in anticipo :rotfl:

Antonello976
06-06-2012, 15:52
sono saltati gli accoppiamenti di Coppa fatti ieri!!??

going to brazil
06-06-2012, 16:10
si, io ora ho un nuovo avversario...

facella89
07-06-2012, 01:36
ottimo!!