Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Europei 2012
Pierluigi Pardo dice su tuitter che con 2a2 o pareggi superiori tra spagna e croazia siamo fuori :sisi:
non so se è giusto
A parte che la Spagna deve ancora giocare con l'Irlanda...almeno fategliela espletare sta formalità.
Se è classifica avulsa allora basterebbe il famoso 2-2.......altrimenti dovesse vincere stasera la Spagna si dovrebbe vedere con quanti gol di scarto, se sono più di 2 a quel punto dovremmo far la corsa sulla Croazia e vincere almeno 3-0....
musclemuseum
14-06-2012, 20:19
echeppalle con sti biscottoni...!
musclemuseum
danybig82
14-06-2012, 20:22
ce piace prende er biscotto :cry:
:metrosecsual:
Joey-sama
14-06-2012, 20:24
gigi perchè sei sicuro che non ci sarà il biscotto? perchè il mio tabaccaio mi ha detto così!
Il problema è che i cambi sono 3 e i morti da cambiare sono sempre di più.
ilbarbadatre
14-06-2012, 20:37
I miei tormenti continuano sul perchè debba giocare un giocatore mediocre fuori ruolo :sisi:
veramente maggio ha sempre giocato lì :sisi:
jakethesnake
14-06-2012, 20:44
Io ho messo 100€ sul biscotto a 2-2 a 9. Ed altri 20 sul 3-3 a 30. Se la Spagna vince stasera... e fanno il biscotto all'ultima giornata i 1.000€ mi serviranno per curarmi il mal di fegato.
Joey-sama
14-06-2012, 20:49
la spagna pare vincere
jakethesnake
14-06-2012, 21:10
la spagna pare vincere
E la quota del biscotto è già calata ad 8.
Joey-sama
14-06-2012, 21:18
secondo la teoria dello sportivo buffon siamo già a casa :sisi:
Io ho messo 100€ sul biscotto a 2-2 a 9. Ed altri 20 sul 3-3 a 30. Se la Spagna vince stasera... e fanno il biscotto all'ultima giornata i 1.000€ mi serviranno per curarmi il mal di fegato.
mi sa che me li vado a giocare anch'io :(
non segniamo e non tiriamo, c'è poco da fare... cagata di chiellini :sisi:, ma nuovamente i due esterni e balotelli insufficienti... :(
Dr_Velvet
14-06-2012, 21:46
Lo lasciavo balo e toglievo Cassano per giovinco
fisicamente cassano è messo male.Non salta quasi mai l'uomo.Ancora una buona prestazione nel primo tempo e nuovamente è scoppiato nel secondo
Maggio oggi m'ha fatto proprio vomitare... menomale che ci giochi tutto l'anno cn la difesa a 3 ...
.
Impalpabile come la diarrea :sisi:
Maggio è una vera sega :sisi:
una sega vera dà soddisfazione.Maggio è una mezza pippa :sisi:
Il guardalinee pure ci ha messo del suo.
fuorigioco netto,secondo Gentili :sisi.
ce piace prende er biscotto :cry:
:metrosecsual:
:metrosecsual: è "quando che" il biscotto ti piace e vai pure dall'estetista a sistemarti il posto in cui prendertelo.Ma non lo prendi.Per il momento :sisi:
goldrake11
14-06-2012, 21:48
Per me Balotelli non ha giocato male, si è proposto spesso ed è stato cmq spesso presente nelle azioni d'attacco. Mi è piaciuto di meno Cassano, quasi mai incisivo e praticamente inesistente nel secondo tempo :sisi:
Edit: Maggio è vero, ha fatto cagare, ma è anche vero che non viene messo in condizioni di giocare.
Nel 3-5-2 si prevede che gli esterni vengano serviti sulla corsa per mettere cross o trovarsi in condizioni di battere a rete, questo succede spesso nel Napoli dove Maggio risulta spesso determinante nello sviluppo della manovra della squadra. Con l'Italia è un 3-5-2 fasullo, perchè gli esterni non servono quasi a niente, la manovra si sviluppa quasi sempre al centro.
L'unica volta che Maggio è stato innescato è stato fermato per un fuorigioco dubbio...
Antonello976
14-06-2012, 22:03
Balotelli insuff ... ma che andiamo dicendo AO!!
Ma di Cassano che dalla lunetta dell'area cn lo specchio della porta "aperto" cerca sto' cazzo di passaggio ...ne vogliamo parlare?!!?
Balo dopo 2 minuti ha fatto 1 giocatona ...ha avuto sfiga che e' uscita di 1 niente...
Comunque sto' Europeo c'ha fatto rivaluta' Giaccherini ....
vale il doppio come terzino de quel BBastardo de Maggio :mad:
Ed intanto le Spagnole..passeggiano
Silva sembra gioca a biliardo ...fermo in area piccola alza la testa sorseggia na ceres tanto cara a Skanio e la piazza all'angolino ...
Davvero vergognosa sta EIRE
Trapatto hai rotto il cazzo come REJA..
Siete Dinosauri annate in pensione :esd::esd:
Se la Spain in 30 e rotti minuti riesce nell'impresa...di fare il 3^ goal allora si che il famiggerato 2-2 si inizia a materializzare.......
in quel caso la Spain passerebbe come 1^ e quindi
Ciao core..
Comunque da sottolineare come t'allena Lippi Trapattoni Maradona o Guardiola quando siamo avanti ...ci arrocchiamo a difende...
nn c'e' 1 cazzo da fa il catenaccio ce l'avemo nel DNA ...
2^ tempo de Merda .. per carita' hanno avuto 1 occasione e c'hanno purgato ma noi fino al loro goal nn abbiamo creato 1 emerito...
Mentalita' perdente contro 1 squadra de mmerda
ergo te meriti de anda' alle Maldive co qualche zoccola...
Antonello976
14-06-2012, 22:17
Taaaak
3-0
Speriamo che almeno sto' biscotto sia alla ciocculata ....
Balotelli non mi è dispiaciuto, avrei cambiato Cassano piuttosto... l'Ital-juve non gioca come in campionato.. e la seconda partita si mette sempre qualcuno fresco o son tutte pippe in panchina...
danybig82
14-06-2012, 22:25
quattro pere spagnole :sisi:
fantaluca
14-06-2012, 22:26
l'Ital-juve non gioca come in campionato
perchè non è la Juve... a partire da quella sega di tecnico in panchina che mette gente fuori ruolo senza un senso
Giaccherini difende solamente e non azzarda mai una azione offensiva. Tanto vale mettere un terzino :asd:
Dr_Velvet
14-06-2012, 22:43
Maggio come Giaccherini,ma senza la fase difensiva :sisi::asd:
Antonello976
14-06-2012, 23:12
Avete visto l'Irlanda?!
Gente sovrappeso che andavano dove capita cn la maglia verde ...
Sembrava un raduno della Lega
:asd::esd:
Gene Gnocchi!
danybig82
14-06-2012, 23:15
ah non era S.Patrizio? :sbonk:
La beffa più grossa sarebbe vincere 3 a 1, vedere pareggiare 1 a 1 Spagna e Croazia e uscire lo stesso perchè entrambe (ma sulla Spagna non ci sono sono dubbi) hanno un coefficiente migliore a livello di risultati in Euro 2008 e Mondiali 2010... :suspi:
jakethesnake
14-06-2012, 23:42
La beffa più grossa sarebbe vincere 3 a 1, vedere pareggiare 1 a 1 Spagna e Croazia e uscire lo stesso perchè entrambe (ma sulla Spagna non ci sono sono dubbi) hanno un coefficiente migliore a livello di risultati in Euro 2008 e Mondiali 2010... :suspi:
Così il "biscotto" si triplica visto che anche nel 2008 siamo usciti per "biscotto".
jakethesnake
14-06-2012, 23:43
Così il "biscotto" si triplica visto che anche nel 2008 siamo usciti per "biscotto".
Ma non succederà, non possono mica rischiare che segnamo al 92mo. Al 60mo saranno sul 2-2 e giocheranno per finta gli ultimi 30 minuti.
Joey-sama
14-06-2012, 23:46
ma l'italia mica ha giocato il mondiale 2010, mica abbiamo mandato la juve? :esd:
ilbarbadatre
15-06-2012, 00:04
ricordo che nel 2004 saremmo usciti lo stesso anche se non avessero fatto il biscotto e avessero semplicemente pareggiato 1-1 perché non fummo capaci di vincere 3-1 con la bulgaria ...
diciamo pure che noi italiani siamo proprio gli ultimi a poter parlare di biscotti, combine e truffe....o no?
prima vinciamo con l'irlanda, poi vediamo.
se fanno 2-2 cazzi nostri e a casa.
Quando calano quei 4-5 giocatori in forma è finita ...
Ieri Prandelli qualcosa ha sbagliato ... Cassano ha 45 minuti, tenerlo in campo per altri 30 è follia ...
Motta pessimo, sinceramente non vedere Nocerino nemmeno preso in considerazione mi fa strano.
Maggio malissimo. Giaccherini ha fatto un buon secondo tempo ma nulla più.
Poi certo, senza la papera di Chiellini molto probabilmente si sarebbe vinto.
Ieri Prandelli qualcosa ha sbagliato ... Cassano ha 45 minuti, tenerlo in campo per altri 30 è follia ...
Motta pessimo, sinceramente non vedere Nocerino nemmeno preso in considerazione mi fa strano.
vista la prima partita, avrei messo abate, balzaretti, nocerino e di natale dall'inizio
Mi sa che è vero dovrebbero valere prima i punti negli scontri diretti poi la differenza reti e infine i gol fatti... Ma chi lo dice che stasera la spagna ha già vinto con il Trap?
in effetti era proprio difficile pronosticare una vittoria della spagna contro l'irlanda dei mancati rugbysti... :asd:
se per quello, chi lo dice che l'italia vince la prossima? :p
Già questo mi sembra un dubbio più che legittimo... :D
gigi perchè sei sicuro che non ci sarà il biscotto? perchè il mio tabaccaio mi ha detto così!
:abbracci:
ma l'italia mica ha giocato il mondiale 2010, mica abbiamo mandato la juve? :esd:
siamo un paese tradizionalista...
perchè non è la Juve... a partire da quella sega di tecnico in panchina che mette gente fuori ruolo senza un senso
Prandelli è un deficiente... Del Bosque l'ha graziato alla prima, lui c'è ricascato alla seconda... a parte che cassano non si regge in piedi, il suo unico schema è speriamo che pirlo o cassano imbuchino 1 pallone buono. De Rossi in difesa è inguardabile, la difesa a 3 per giocare senza uomo di fascia a sinistra è inutile, per di più con gente che fa fatica a contenere gli attaccanti fisici...
Vuole giocare come la juve non tenendo presente che gli mancano 2 esterni, 1 centrocampista veloce e di movimento come vidal, un attaccante che gioca su 70 metri fascia e non 30... e comunque 9 giocatori che corrono costantemente...
In ogni caso il regolamento è fatto ad minchiam perchè in questo modo è molto più semplice fare combine... cioè, tu prima di inziare sai già che con un certo punteggio passerai il turno... la spagna che se passa passa per prima (a meno di una serie di eventi clamorosi tra cui la vittoria per 5-0 dell'italia :rotfl:) non credo sia intenzionata a spremersi più di tanto... mentre la croazia potrebbe tranquillamente firmare un armistizio e prendersi la qualificazione, senza morti nè feriti.
La cosa molto più semplice sarebbe mettere a parità di punti, non il numero di reti fatte negli scontri diretti (come accade adesso) ma quello di reti fatte nel girone, in questo modo la squadra non coinvolta sarebbe arbitro.
La cosa molto più semplice sarebbe mettere a parità di punti, non il numero di reti fatte negli scontri diretti (come accade adesso) ma quello di reti fatte nel girone, in questo modo la squadra non coinvolta sarebbe arbitro. così però il biscotto l'avrebbe potuto fare il trap, perdendo appositamente 3-0 :asd:
il biscotto fa parte del gioco, bisogna evitare di arrivare alla condizione di poterlo "subire"
goldrake11
15-06-2012, 10:18
vista la prima partita, avrei messo abate, balzaretti, nocerino e di natale dall'inizio
Tutti stanno parlando della prova di merda di Maggio e Giaccherini. Lasciando stare che Giaccherini è un giocatore mediocre che gioca fuori ruolo, ma vi siete per caso chiesti del perchè Maggio è determinante nel Napoli mentre nella nazionale gioca una chiavica?
Il modulo è tutta una cazzata, l'ho detto ieri e lo ripeto oggi, non ti serve a niente giocare col 3-5-2 se poi non metti in condizione agli esterni di arrivare sul fondo e crossare o di inserirsi da dietro. L'italia ha solo un tipo di gioco, palla a Pirlo o Cassano e si spera che si trovi l'imbucata centrale, è solo cosi che creiamo le occasioni più pericolose. Quindi possono giocare anche Dani Alves e Bale come esterni, ma se non li metti in condizione di giocare faranno una partita di merda anche loro:sisi:
C'è anche da dire che il cross croato era bello telefonato e buffon poteva tranquillamente uscire, se non voleva prenderla in presa almeno smanacciarla.
jakethesnake
15-06-2012, 10:28
il biscotto fa parte del gioco, bisogna evitare di arrivare alla condizione di poterlo "subire"
Si vabbeh. Adesso è diventato come l'evasione fiscale. Siccome lo fanno tutti, allora diventa regolare. E' un imbroglio punto e basta.
C'è da dire che tra tante nazioni la Spagna, considerati i titoli recentemente vinti, è quella che meno si vorrebbe sputtanare con una cosa del genere. Se facesse il record di due Campionati Europei, intervallati dal Mondiale (cosa mai fatta da nessuno), questa sarebbe una macchia notevole su tutto. Ma al peggio non c'è mai fine, tanto è vero che ho fatto una rilevantissima scommessa su questo.
Crash and Burn
15-06-2012, 10:38
Tutti stanno parlando della prova di merda di Maggio e Giaccherini. Lasciando stare che Giaccherini è un giocatore mediocre che gioca fuori ruolo, ma vi siete per caso chiesti del perchè Maggio è determinante nel Napoli mentre nella nazionale gioca una chiavica?
Il modulo è tutta una cazzata, l'ho detto ieri e lo ripeto oggi, non ti serve a niente giocare col 3-5-2 se poi non metti in condizione agli esterni di arrivare sul fondo e crossare o di inserirsi da dietro. L'italia ha solo un tipo di gioco, palla a Pirlo o Cassano e si spera che si trovi l'imbucata centrale, è solo cosi che creiamo le occasioni più pericolose. Quindi possono giocare anche Dani Alves e Bale come esterni, ma se non li metti in condizione di giocare faranno una partita di merda anche loro:sisi:
tutto perfetto...non basta riproporre uno schieramento per mettere in condizione i giocatori per esprimersi al meglio, tralasciando maggio e giaccherini, T.Motta impalpabile (e quasi peggio Montolivo, schierato per dare una alternativa di passaggio a Pirlo ma nei fatti inutile se poi dai disposizione di cercare costantemente la profondità), di Cassano si è già detto...Balotelli magari diventerà decisivo ma ad oggi è irritante per la lentezza nello scegliere la giocata da fare, aggiungo anche che Marchisio è devastante se ha la libertà di inserirsi ma se lo metti lì solo per coprire (come nel secondo tempo) ha dei limiti enormi.
in sostanza al netto dell'errore di chiellini (solo quest'anno ne ha fatti almeno 3 così con la juve) la partita la vincevi ma a mio parere Prandelli ci sta capendo davvero poco (soprattutto sui cambi) tatticamente
going to brazil
15-06-2012, 10:38
:champ: :esd:
goldrake11
15-06-2012, 10:45
tutto perfetto...non basta riproporre uno schieramento per mettere in condizione i giocatori per esprimersi al meglio, tralasciando maggio e giaccherini, T.Motta impalpabile (e quasi peggio Montolivo, schierato per dare una alternativa di passaggio a Pirlo ma nei fatti inutile se poi dai disposizione di cercare costantemente la profondità), di Cassano si è già detto...Balotelli magari diventerà decisivo ma ad oggi è irritante per la lentezza nello scegliere la giocata da fare, aggiungo anche che Marchisio è devastante se ha la libertà di inserirsi ma se lo metti lì solo per coprire (come nel secondo tempo) ha dei limiti enormi.
in sostanza al netto dell'errore di chiellini (solo quest'anno ne ha fatti almeno 3 così con la juve) la partita la vincevi ma a mio parere Prandelli ci sta capendo davvero poco (soprattutto sui cambi) tatticamente
Ecco appunto. Contro la Spagna ti è andata bene che hai preso un punto giocando con un modulo nuovo con una formazione improvvisata, questo non vuol dire dover per forza schierare la stessa formazione contro una squadra completamente diversa. Non capisco il perchè bisogna giocare per forza a 3 senza Barzagli. Bonucci e Chiellini sono 2 centrali, Maggio e Balzaretti possono fare tranquillamente i terzini e a cc puoi schierare De Rossi, Pirlo e Marchisio con magari Giovinco e Cassano dietro Balotelli. Hai sicuramente più fisicità in difesa e più fantasia e velocità davanti contro difensori lenti...Se la tua idea di gioco è quella del possesso palla con imbucata centrale, perchè giocare con un modulo che prevede il coinvolgimento costante dei 2 esterni?? :suspi:
Su Balotelli non sono tanto daccordo, è vero che è lento, però ieri è stato l'unico che ha tirato costantemente in porta ed è stato l'unico a tenere in apprensione la difesa croata con dei buoni movimenti sul filo del fuorigioco. Nel secondo tempo per me ha sofferto il fatto di essere troppo solo davanti dato che Cassano non è sceso in campo:sisi:
Ecco appunto. Contro la Spagna ti è andata bene che hai preso un punto giocando con un modulo nuovo con una formazione improvvisata, questo non vuol dire dover per forza schierare la stessa formazione contro una squadra completamente diversa. Non capisco il perchè bisogna giocare per forza a 3 senza Barzagli. Bonucci e Chiellini sono 2 centrali, Maggio e Balzaretti possono fare tranquillamente i terzini e a cc puoi schierare De Rossi, Pirlo e Marchisio con magari Giovinco e Cassano dietro Balotelli. Hai sicuramente più fisicità in difesa e più fantasia e velocità davanti contro difensori lenti...Se la tua idea di gioco è quella del possesso palla con imbucata centrale, perchè giocare con un modulo che prevede il coinvolgimento costante dei 2 esterni?? :suspi:
Su Balotelli non sono tanto daccordo, è vero che è lento, però ieri è stato l'unico che ha tirato costantemente in porta ed è stato l'unico a tenere in apprensione la difesa croata con dei buoni movimenti sul filo del fuorigioco. Nel secondo tempo per me ha sofferto il fatto di essere troppo solo davanti dato che Cassano non è sceso in campo:sisi:
In pratica se Maggio gioca male è colpa della squadra che non lo mette in condizione di giocare.
Povero Maggio ...
Ti prego non tirarmi fuori paragoni con D. Alves e Bale ...
macedone
15-06-2012, 11:38
La polemica sugli esterni è ridicola... quest'Italia non gioca sugli esterni... Ma praticamente con la difesa a 5... La quantità di palle giocate da Giaccherini e Maggio è patetica... giochiamo sempre per vie centrali... non c'è mai una verticalizzazione nè un cambio di fronte...
Per me una sola cosa risulta a tutt'oggi incomprensibile... Perché giocare tutte le partite con 4 difensori per poi giocare l'europeo con la difesa a tre e un paio di giocatori fuori ruolo... Io non la capisco sta cosa...
Poi l'errore del singolo ci sta... la squadra ha 2 grossi limiti... dura 60 minuti ( a volte 45...) non segna neanche per il cazzo... Avremo fatto 7-8 azioni da gol nel primo tempo...
Le convocazioni poi sono assurde... gli interpreti scelti peggio ancora... Fai giocare Tiago Motta che non ce la fa neanche a camminare e tieni Ogbonna in panchina per far giocare De Rossi centrale... Fai uscire prima Balotelli di Cassano quando il secondo non ce la fa neanche a camminare nel secodno tempo... e fai entrare gli ultimi 10 minuti Giovinco perchè invece di portarti una prima punta di peso hai portato Borini...
Ma nonostante tutto se beccasse i cambi giusti la squadra potrebbe giocare molto ma molto meglio... :sisi:
Ora io non so se sperare di superare il turno e di vedere Balotelli e Cassano fare 3 gol a partita... Oppure sperare di uscire per sfanculare Prandelli sennò ci rovina pure il mondiale... ( Capello è attualmente libero... :sisi: )
:slash:
ma un
buffon
maggio bonucci chiellini balzaretti
de rossi pirlo marchisio
diamanti
balotelli di natale
fa proprio schifo?
che bisogna c'è di giocare a tre dietro con un centrocampista (che ci manca come il pane) in difesa?
per mettere poi thiago motta che è due anni che gioca da fermo e giaccherini fuori ruolo totalmente?
così però il biscotto l'avrebbe potuto fare il trap, perdendo appositamente 3-0 :asd:
beh no... perchè con le regole attuali basta a prescindere un 2-2, quindi ti puoi accordare in campo per un passiamo entrambe senza nemmeno faticare... Se tu invece usi come primo criterio la differenza reti globale, impedisci un risultato certo... ovvero, puoi passare anche con il pareggio, ma se l'altra squadra fa più gol di te, devi giocartela fino in fondo. Fare in modo che non esista un punteggio vincente... la regola principe del poker... ;)
Ora io non so se sperare di superare il turno e di vedere Balotelli e Cassano fare 3 gol a partita... Oppure sperare di uscire per sfanculare Prandelli sennò ci rovina pure il mondiale... ( Capello è attualmente libero... :sisi: )
Prandelli mi pare stia facendo molta fatica come selezionatore... spero tanto riusciremo ad avere un allenatore diverso per i mondiali, ma soprattutto spero che emerga qualche talento, visto che a valori tecnici siamo messi male come forse mai nella storia recente della nostra nazionale
tristezza.. meglio se andiamo a casa subito va..
cmq un cambio di formazione iniziale credo che ce lo saremmo aspettati subito ieri..
almeno un balzaretti per giaccherini sarebbe stato già qualcosa..
Contro l irlanda partirei con balo e di totò davanti, difesa a 4, de rossi a cc e motta in tribuna!
goldrake11
15-06-2012, 12:03
In pratica se Maggio gioca male è colpa della squadra che non lo mette in condizione di giocare.
Povero Maggio ...
Ti prego non tirarmi fuori paragoni con D. Alves e Bale ...
Chissà perchè chi la pensa come me sono quelle persone che vedono la propria squadra giocare sempre con il 3-5-2.
Cosa non ti è chiaro della frase "non ti serve a niente giocare col 3-5-2 se poi non metti in condizione agli esterni di arrivare sul fondo e crossare o di inserirsi da dietro. L'italia ha solo un tipo di gioco, palla a Pirlo o Cassano e si spera che si trovi l'imbucata centrale"?
Il problema non sta nella qualità dei giocatori, ma nel modo di giocare. Se metti Dani Alves sulla fascia ma non gli passi mai il pallone in profondità e non lo metti in condizioni di giocare sarà quasi sempre uno dei peggiori in campo!
con l'irlanda per far contento il Trap pareggeremo 1-1 ... easy
Joey-sama
15-06-2012, 14:19
è da italia-francia a euro 2008 che non si vince una partita, tra europei e mondiali... e si preferisce parlare di biscotto giusto per stimolare gli altri a farlo? :esd:
danybig82
15-06-2012, 14:31
semo un popolo de proci :sisi:
ce piace er biscotto :sisi:
semo un popolo de proci :sisi:
ce piace er biscotto :sisi:
E siccome in nazionale ce ne sono due...chissà mai...:esd:
Io lo dissi subito. Viste le convocazioni, per fare risultato dovresti giocare con tutti i giocatori al 100% della forma, tutti piccoletti e sguscianti come anguille. Bastano un paio di titolari fuori forma e non combini nulla. La verità è che non c'è un gioco come in quasi tutte le nazionali del mondo. Però se non hai neanche gli interpreti ti fai prendere per il culo e basta.
macedone
15-06-2012, 16:03
Sul fatto di non fare gioco non sono affatto d'accordo... Costruiamo tantissimo... Soprattutto nel primo tempo giochiamo solo noi... poi muoriamo...
La difesa a tre tutto sommato funziona bene... Se Chiellini fosse stato attaccato all'attaccante non avremmo preso il gol... Sposta De Rossi a centrocampo metti un centrale di ruolo e sei discretamente a posto...
Il centrocampo con De Rossi e un esterno sinistro tipo Balzaretti sarebbe a posto...
In attacco non c'è granchè da fare quelli sò... Ma almeno il secondo tempo non farlo giocare a Cassano cazzo...
Tutto questo nonostante le convocazioni demenziali...
Però se non vuoi giocare sugli esterni tanto vale fare la difesa a 4... o magari il 3-4-3... ma chi cazzo lo capisce a stò Prandelli...
Prandelli è lo stesso della Fiorentina: arrivato ad un certo punto non sa come far fare il salto alla squadra.
Ora, tolto il fatto che a livello di organico dopo il disastro del mondiale 2010 questo è più o meno il miglior 23 convocabile al momento, invece di battere sul tipo di gioco adatto per questi giocatori - e continuando il lavoro fatto fino ad oggi, Prandelli ha paura di uscire e cerca di inventarsi la mossa a sorpresa cambiando modulo, spostando giocatori fuori ruolo come in un PES qualunque ecc.
Ma il colpo di mano ti riesce se hai gente di qualità in abbondanza, non inventi ala cazzuta un terzino normale in 3 giorni.
Restavo convinto prima e i fatti mi confermano - per ora - che Prandelli ha le idee confuse ed è un allenatore incapace di fare il salto di qualità.
Chissà perchè chi la pensa come me sono quelle persone che vedono la propria squadra giocare sempre con il 3-5-2.
Cosa non ti è chiaro della frase "non ti serve a niente giocare col 3-5-2 se poi non metti in condizione agli esterni di arrivare sul fondo e crossare o di inserirsi da dietro. L'italia ha solo un tipo di gioco, palla a Pirlo o Cassano e si spera che si trovi l'imbucata centrale"?
Il problema non sta nella qualità dei giocatori, ma nel modo di giocare. Se metti Dani Alves sulla fascia ma non gli passi mai il pallone in profondità e non lo metti in condizioni di giocare sarà quasi sempre uno dei peggiori in campo!
dico solo che sostenere che "Maggio non ha giocato bene perchè la squadra non lo mette in condizione di fare bene" è un'analisi a metà ... io potrei dirti "Maggio non mette in condizione la squadra di fare un deterinato gioco perchè non in forma, scarso, non a suo agio ... ecc. ecc."
Tranquillo comunque hanno fatto schifo quasi tutti .... per me Maggio in particolare
leggera pioggia primaverile a donetsk :asd:
musclemuseum
15-06-2012, 18:35
sinceramente, come qualitá di gioco della nazionale, andró contro corrente ma sono abbastanza soddisfatto. come gioco complessivo, eh! secondo me l'ultima partita in cui la nazionale ha giocato bene é stata italia-germania 2-0 ai mondiali che ci hanno visto vincenti. e si parla di 6 anni fa... le altre partite sono mi sono mai piaciute, sempre faticato, costruito niente, passaggi a caso. ovvio che non sarei contento di un'uscita prematura dall'europeo, ma per lo meno a mio parere la nazionale ha fatto un gioco discreto e guardabile. poi che potenzialmente possa fare molto meglio perché la rosa é utilizzata male, questo non lo discuto minimamente :sisi:
musclemuseum
goldrake11
15-06-2012, 18:51
dico solo che sostenere che "Maggio non ha giocato bene perchè la squadra non lo mette in condizione di fare bene" è un'analisi a metà ... io potrei dirti "Maggio non mette in condizione la squadra di fare un deterinato gioco perchè non in forma, scarso, non a suo agio ... ecc. ecc."
Tranquillo comunque hanno fatto schifo quasi tutti .... per me Maggio in particolare
No ma figurati, sinceramente non me fotte di difendere maggio, dico solo che è naturale giudicare la prestazione di un giocatore insufficiente se non viene messo in condizione di giocare e di fare quello che sa fare meglio ;)
Sono i 2 esterni che di palloni giocabili ne hanno veramente pochi, si può dire che toccano più palloni Bonucci e Chiellini che i 2 esterni..
Joey-sama
15-06-2012, 19:32
leggera pioggia primaverile a donetsk :asd:
durante l'inno francese gli ha tirato una botta assurda :esd:
fantaluca
15-06-2012, 20:05
non me fotte di difendere maggio
:esd: pudore!!! PUDORE!!! :esd:
Golasso di carrol anche se è per ora una partita da ic e arbitro filo inglese.
goldrake11
15-06-2012, 22:06
:esd: pudore!!! PUDORE!!! :esd:
Che vuoi, ho detto che ha giocato una chiavica!! :asd:
Antonello976
15-06-2012, 22:19
Intanto dateceli Bale e Dani Alves ..poi vedemo se fanno i Maggio de turno :esd:
Personalmente nn me ne fotte 1 sega se e' comodo o meno col modulo de Prandelli ... uno che gioca in Nazionale molliccio .. che a fine partita trotterella se merita 1 bel calcio in culo e tanta panchina fino a fine Europeo..
Nn credo che un cazzo d'Abate possa fa tanto peggio de sto mostro de Majo...
Poi per carita' ..le solite figure de merda azzurre nn sn tutte da imputa' ..a 1 mediocre terzinaccio che nn si e' in fondo in fondo mai cagato nessuno a parte Mazzarri ...pero' questo dovrebbe esser da stimolo per uno cosi ..che veste l'Azzurro e invece.............
Antonello976
16-06-2012, 00:16
Cazzo di gol di tacco Inglese di Welback
:bravo::bravo::bravo::inchino:
Ibra il nasone ..a casa :esd:
Joey-sama
16-06-2012, 00:23
all'ultima giornata sheva passerà il turno :sisi:
Nella mia casa al mare non funziona la televisione :cry:
:vacanzedimerda:
Esd
Nella mia casa al mare non funziona la televisione :cry:
:vacanzedimerda:
Esd
Sticazzi dell'Ucraina... facciamo cambio? A casa con la mogliettina malata nell'unico giorno di riposo di questa settimana (lavoro pure domani)?
:mazza:
Joey-sama
16-06-2012, 22:40
bella suppostina alla santa madre russia :esd:
Antonello976
16-06-2012, 23:25
la Polonia ha grandi individualita' ma a livello de squadra i Cechi gli hanno rotto il deretanosky ...:sisi:
Folle Grecia ...e' riuscita a stende la Ruskia e quasi quasi li faceva fuori...
Belle sorprese oggi e soprattutte partite VERE
aspettando lunedi .........................
Hendeling
16-06-2012, 23:31
la Polonia ha grandi individualita' ma a livello de squadra i Cechi gli hanno rotto il deretanosky ...:sisi:
Quasi quasi :suspi:
Joey-sama
16-06-2012, 23:44
a parte che essendo una partita della nazionale conta sempre, ma poi in questo caso, con tutte e 4 le squadre che vincendo passano il turno, perchè mai non sarebbero dovute essere partite vere? :esd:
Antonello976
16-06-2012, 23:57
a parte che essendo una partita della nazionale conta sempre, ma poi in questo caso, con tutte e 4 le squadre che vincendo passano il turno, perchè mai non sarebbero dovute essere partite vere? :esd:
la mia era solo una provocazione ..
visto che qua in tv nn si parla d'altro che di Biscottoni da 3 gg ....
Sempre a pensa che tutti ce lo vogliono mette...dove nn batte il sole ohooo
Che poi poche scuse ...se dovessimo uscire per un 2-2 dell'altra gara...la colpa sarebbe solo nostra
che nn siamo riusciti a vince co' na squadra mediocre come quella Cruata.....................
ma appunto so' troppo scarsi pe i tiki takee...
l'Espana vincera' facile facile :sisi:
fantaluca
17-06-2012, 00:12
con tutti sti biscottoni a me è venuta fame... GNAM
Joey-sama
17-06-2012, 00:26
con tutti sti biscottoni a me è venuta fame... GNAM
considerando che uno che ne parla lo fa perchè fosse lui in quella situazione non esiterebbe a farlo, non vincere con l'irlanda sarebbe da :sbonk:
Antonello976
17-06-2012, 11:48
solo ora ho capito che e' passata la Grechia e nn la Zaressa ...:susu::susu::smoke::stikazzi:
ieri sera quei cazzoni della gazza davano avanti la Ruskia nonostante la sconfitta..
MMinchia scandalo... i Russi fuori ....nn se possono vede :eek:
Gli eredi dei 300 nn mollano MMai
:bravo::bravo:
going to brazil
17-06-2012, 11:51
non me la sarei mai immaginata la russia a casa secca dal girone.
(..) na squadra mediocre come quella Cruata...
Lo vedremo lunedì sera quanto sono mediocri :sisi:
Joey-sama
17-06-2012, 16:02
solo ora ho capito che e' passata la Grechia e nn la Zaressa ...:susu::susu::smoke::stikazzi:
ieri sera quei cazzoni della gazza davano avanti la Ruskia nonostante la sconfitta..
MMinchia scandalo... i Russi fuori ....nn se possono vede :eek:
Gli eredi dei 300 nn mollano MMai
:bravo::bravo:
la russia passava anche perdendo finchè l'altra partita stava in parità, per me sei tu che non hai refreshato la pagina :p
Antonello976
17-06-2012, 16:17
Lo vedremo lunedì sera quanto sono mediocri :sisi:
che i Cruati so' scarsi forte ..ne ho avuta Amplia dimostrazione contro l'Italia ..
nn sembrava l'Italiaa.. sembrava Brasile - Croazia :esd:
piu' che i Croati io "temo" l'atteggiamento Spagnoleggiante ...
Sottovaluteranno la partita..??
Iniesta e company saranno schierati titolari??
Vero e' che la Spagna si deve ancora qualificare ... ma secondo me 2 conticini se li sn fatti...
l'Italia e' sempre 1 ostacolo del cazzo... e se c'e' la possibilita' di mandarla a casa ...xche' NO?
se le bocce fossero al contrario anche noi faremmo questo discorso...
Comunque sticazzi ... basta cn Pippe Mentali mica voglio diventa' Mazzocchi o il belli capelli Bolognese (ora mi sfugge il nome) :esd::esd:
Pero' come se diceva na volta.. se questa Croazia e' forte ...Cicciolona e' vergine :ale::facepalm:
la russia passava anche perdendo finchè l'altra partita stava in parità, per me sei tu che non hai refreshato la pagina :p
No No
Sicuro come la muerte ...:esd:
ieri sera saranno state 23,30 max Mezzanotte sono andato sul "live" della gazzetta per vedere i gironi finali ..erano aggiornati coi punteggi solo che 2^ era piazzata la Ruskia e nn la Grechia ...
Joey-sama
17-06-2012, 16:21
per me la spagna batte la croazia anche schierando gli 11 non titolari (anche perchè llorente è più forte di torres :sisi:)
l'italia vincerà? invece è una domanda che curiosamente non si pone nessuno :esd:
la russia in classifica è seconda perchè li ordinano per differenza reti, è che ci fa la birra con quel +2 :esd:
ah, se ho visto bene dove si gioca italia-irlanda... occhio alla porcata di poznan (cit.) :sbonk:
Ketamina
17-06-2012, 16:32
Passano Croazia e Italia. :sisi:
Antonello976
17-06-2012, 16:40
io mi chiedo cn chi cazz'era l'EIRE al girone?!?
Malta Cipro Andorra S.Marino ...:esd:??
a meno che in 3 gg Trap li dopo tutti come cavalli ...io li vedo spacciati ...
nn e' sbruffoneria ..
gli Irlandesi sn tra le tifoserie migliori che vanno in giro ....
pero' c'hanno na squadra ...de merda come a pochi :sbonk:
Ketamina
17-06-2012, 16:57
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/598811_464575086886646_1311173249_n.jpg
I nuovi Abbracci... :sisi:
Antonello976
17-06-2012, 17:06
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/598811_464575086886646_1311173249_n.jpg
I nuovi Abbracci... :sisi:
Amari ... mmmucho Amari
:susu::sboing::sboing:
l'italia vincerà? invece è una domanda che curiosamente non si pone nessuno :esd:
No no, se la pongono tutti... è che hanno paura di dare una risposta :asd:
Per me, come al solito, arriverà il gol vittoria al 90° scaduto se non nei minuti di recupero :p (come già sucesso nel 2004, visto che si parla di biscotti)
io mi chiedo cn chi cazz'era l'EIRE al girone?!?
Malta Cipro Andorra S.Marino... :esd: ?
Non è che ci sei andato troppo lontano...
http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2012/calcio/europei/fase-di-qualificazione/classifiche-gironi.shtml
Una comunque l'hai azzeccata :asd:
Joey-sama
17-06-2012, 20:12
è rimasta fuori la macchina da gol armena :cry2:
il girone loro era difficile, pochi cazzi... la slovacchia dimostrò di essere superiore alla juve :p
l'irlanda è poca cosa, però sarei curioso di vederla in una partita dove non si trovi sotto dopo 5 minuti, rischia di essere una bella spina nel culo
l'irlanda è poca cosa, però sarei curioso di vederla in una partita dove non si trovi sotto dopo 5 minuti, rischia di essere una bella spina nel culo
Se hai pazienza, la vedrai domani sera :D
Joey-sama
17-06-2012, 20:42
Se hai pazienza, la vedrai domani sera :D
secondo me segnamo appena finiscono gli inni :sisi:
Antonello976
17-06-2012, 21:30
Non è che ci sei andato troppo lontano...
http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2012/calcio/europei/fase-di-qualificazione/classifiche-gironi.shtml
Una comunque l'hai azzeccata :asd:
insomma... manco troppo scarso alla fine..
c'e' quella Slovacchia che ...giusto 2 estati fa in Africa ce prendeva a calci nel culone...:asd:
c'e' la Macedoskia che nn credo sia tanto tanto peggio dell' EIREE
Olanda - Portuguesa bella partita..era prevedibile
se nn fosse per quelle 2 pippe de Postiga e Van Persie ...stavamo almeno 2-2 :sisi:
Come cazzo e' che tutti dietro a sto' Van Persie ...
ci so' 4mila attaccanti meglio de sto' calcinaccio
MMistero
Antonello976
17-06-2012, 22:19
CR7 stasera e' oro colato ..
:inchino::inchino:
Netherlandesee affanculo
Onore ai Barbari Danesi
(se nn avesse perso cn la Portuguesa negli ultimi minuti...)
Joey-sama
17-06-2012, 22:33
eh se non avessero perso so mica come si decideva, che stavano a 4 entrambe, con scontro diretto pari e 2 fatti e 2 subiti nelle altre 2 partite :esd:
eh se non avessero perso so mica come si decideva, che stavano a 4 entrambe, con scontro diretto pari e 2 fatti e 2 subiti nelle altre 2 partite :esd:
Ranking FIFA, chi lo aveva più alto passava (il Portogallo, presumo) :sisi:
Secondo me il vero biscotto è stata la qualificazione della Grecia.
Cioè, anche la Banca Centrale questo fine settimana tifava per la Grecia dentro l'Euro.
Maledetti poteri forti. È sempre colpa di quelli là (cit.).
Comunque oggi Iniesta e Casillas ospiti dalla Clerici. :sisi:
È bellissimo sentire Buffon pontificare sull'onestà e la limpidezza sportiva degli spagnoli, bastava dicesse: presente come ho fatto io con i pareggi combinati? Ecco loro sono l'opposto. :rotfl:
Ranking FIFA, chi lo aveva più alto passava (il Portogallo, presumo) :sisi:
dovrebbe contare il ranking UEFA!
a quanto la quotavano l'olanda a zero punti? :suspi:
Nel caso di parità punti fra due o più squadre per determinare quelle qualificate si applicano i seguenti criteri:
a) Maggiore numero di punti ottenuti nelle partite giocate tra le squadre in questione (classifica avulsa);
b) Migliore differenza reti derivante dalle partite giocate tra le squadre in questione;
c) Maggior numero di gol realizzati nelle partite giocate tra le squadre in questione;
d) Se, dopo avere applicato i criteri a) b) e c), le squadre sono ancora appaiate si applicano i criteri da e) a i) nell’ordine dato;
e) migliore differenza reti in tutte le partite della fase a gironi;
f) maggiore numero di gol segnati in tutte le partite della fase a gironi;
g) posizione nella classifica UEFA per coefficiente delle squadre nazionali;
h) fair play delle squadre (fase finale del torneo);
h) fair play delle squadre (fase finale del torneo); :rotfl:
:rotfl:
la croazia rischierebbe :sisi:
Ma non ho capito perchè se fanno 2-2 non passiamo. Cioè se loro facessero 2-2 noi potremmo vincere anche 10-0 con l'irlanda che non cambierebbe nulla? :|
Ma non ho capito perchè se fanno 2-2 non passiamo. Cioè se loro facessero 2-2 noi potremmo vincere anche 10-0 con l'irlanda che non cambierebbe nulla? :|
prova a rileggere il punto c
AZ Docet... :sisi:
c) Maggior numero di gol realizzati nelle partite giocate tra le squadre in questione;
esatto.. non si considera la media gol totale, ma solo quella tra le squadre a pari punti :sisi:
prova a rileggere il punto c
azz :asd:
che cacata allora :sisi:
Hendeling
18-06-2012, 13:57
Questo resta sempre il punto più interessante.
Rimpiango quasi la monetina :rotfl:
Ketamina
18-06-2012, 14:10
Almeno con quella l'Europeo l'abbiamo vinto... :esd:
Lo vedevo bene Buffon scommettere al tiro della monetina :esd:
Non capisco... dopo il punto g) due Nazionali potrebbero risultare ancora appaiate? :suspi:
ci sono anche squadre a pari merito di coefficiente... non tanto tra le prime quanto tra quelle più indietro...
http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/country/index.html
Serbia e bulgaria hanno lo stesso coefficiente...improbabile ma possibile.
Antonello976
18-06-2012, 17:10
378
Tranquillos es muerto nculado ...
p.s. ma xche' caiser esce questa scritta "allegato 378" invece che l'immaggine!? :suspi:
noi vinciamo 2-1 sudando come i maiali
spagna vince 2-0 sul velluto.
Ketamina
18-06-2012, 17:16
Dove si firma? :D
Antonello976
18-06-2012, 17:20
Anche io credo che oggi ci si ..infroci contro l'Orgoglio Irlandese ...
Speriamo de prende sto' Bus all'ultima fermata utile...:whistl:
Antonello976
18-06-2012, 17:24
questo e' piu' che ben augurante .......
http://www.gazzetta.it/Europei/2012/18-06-2012/uefa-prova-videotabelloni-croazia-spagna-finisce-2-2--911571454577.shtml
:teopano:
Non capisco... dopo il punto g) due Nazionali potrebbero risultare ancora appaiate? :suspi:
Ma è una frase a sfondo sessuale?E se si appaiano due nazionali nasce una under21?:calimar:
macedone
18-06-2012, 17:47
E' altamente improbabile secondo me che la Spagna non asfalti la Croazia... Anche perché, diciamoci la verità... La Croazia dubito farà mai un tiro in porta... E concluderà l'europeo segnando solo a Italia e Irlanda... Che già di per se è una bella figura dimmerda... :sisi:
L'apocalisse: la spagna asfalta quelli e noi pareggiamo...
Joey-sama
18-06-2012, 18:36
spagna avanti 2-0 a 5 minuti dalla fine, poi i giocatori della panchina lanciano i ringo in campo e finisce 2-2 :sisi:
ci sono anche squadre a pari merito di coefficiente... non tanto tra le prime quanto tra quelle più indietro...
http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/country/index.html
Serbia e bulgaria hanno lo stesso coefficiente...improbabile ma possibile.
ecco, questo non lo sapevo
comunque mi sembra un ottimo criterio per far qualificare una squadra, considerando che (solo per citarne una) cipro è più avanti di polonia, rep.ceca, irlanda e compagnia bella :asd: :asd: :asd:
musclemuseum
18-06-2012, 21:14
ed ecco che l'italia torna a giocare come l'italia...
musclemuseum
Joey-sama
18-06-2012, 21:17
nuova porcata di poznan, cos'è tutta questa afa, che fine ha fatto il ghiaccio? :esd:
Antonello976
18-06-2012, 21:21
Italia Inguardabile ...come la Storia ci insegna ..:p
Stasera si vince!
DAJEE
eccolo...
musclemuseum
18-06-2012, 21:23
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
musclemuseum
musclemuseum
18-06-2012, 21:31
ma ho sentito dai commentatori che se noi vinciamo 1 a 0 e spagna e croazia pareggiano 1 a 1 passano loro... hanno appena sparato una cazzata o é vero?!?!?!
musclemuseum
ma ho sentito dai commentatori che se noi vinciamo 1 a 0 e spagna e croazia pareggiano 1 a 1 passano loro... hanno appena sparato una cazzata o é vero?!?!?!
musclemuseum
confermo, per DR
musclemuseum
18-06-2012, 21:50
cazzarola... meglio farne un altro!!!
musclemuseum
jakethesnake
18-06-2012, 21:54
cazzarola... meglio farne un altro!!!
musclemuseum
Ne servono 2 senza nessuno loro.
no, bisogna farne almeno tre
jakethesnake
18-06-2012, 22:03
Mamma mia che s'è mangiata la Croazia. Da fare indigestione fino a Natale.
musclemuseum
18-06-2012, 22:05
cioé se loro pareggiano 0-0 noi se non vinciamo di 2 siamo fuori?! perché qui dicono che finisse cosí passiamo come primi... anche la grafica ci dá come primi...
musclemuseum
jakethesnake
18-06-2012, 22:05
no, bisogna farne almeno tre
3 in totale, quindi altri 2.
musclemuseum
18-06-2012, 22:07
ok, allora siamo fuori...! :(
musclemuseum
inizio a pensare che prandelli sia tutto scemo..perchè cassano quando di natale sta facendo cagare e cassano è l'unico che imbrocca due passaggi di fila?:suspi:
3 in totale, quindi altri 2.
si si ;)
musclemuseum
18-06-2012, 22:14
no, spe, che dite?! passiamo noi! noi siamo gli unici che hanno segnato 2 gol contro spagna e croazia (in totale), mentre spagna ne avrebbe segnato solo 1 contro di noi e 0 contro la croazia, e la croazia solo 1 contro di noi e 0 contro la spagna. insomma, la classifica vulva ci agevolerebbe :sisi:
musclemuseum
jakethesnake
18-06-2012, 22:22
no, spe, che dite?! passiamo noi! noi siamo gli unici che hanno segnato 2 gol contro spagna e croazia (in totale), mentre spagna ne avrebbe segnato solo 1 contro di noi e 0 contro la croazia, e la croazia solo 1 contro di noi e 0 contro la spagna. insomma, la classifica vulva ci agevolerebbe :sisi:
musclemuseum
Solo con un pareggio 0-0 però.
musclemuseum
18-06-2012, 22:25
eh, ma era quello che chiedevo io...!
musclemuseum
jakethesnake
18-06-2012, 22:33
La Spagna ha segnato. Ora ho paura. :(
musclemuseum
18-06-2012, 22:36
sapevo che balotelli segnava!!!#
musclemuseum
musclemuseum
18-06-2012, 22:43
e zidadde mo' si appella alla porcata che di natale era titolare...!!!
tuttavia mi spiace che trapattoni vada a casa pareggiando il record negativo di sempre dell'irlanda con 0 gol fatti e 8 subiti :sisi:
musclemuseum
jakethesnake
18-06-2012, 22:50
Madonna e che sudata.
Antonello976
18-06-2012, 22:54
Affanchiulo sti Cruati ...
Partita de merda che piu' merda nn se po'...
Grandissimo gol de BBalo .. Bellissimo quello che glie' tappa la bocca dopo la "magia" ..
Ho visto 1 Miracolone del portiere Spagnolo
la Spagna ha fatto un brutto secondo tempo e secondo me il gol loro era in fuori gioco... (nn Iniesta ma l'altro che poi segna e quindi diventa attivo , forse Xavi???)
Comunque sti grandissimi Cazzi
Se vola in Ukraina ad affrontare la France molto probabilmente oppure England o Ukraina stessa
DAJEE
e zidadde mo' si appella alla porcata che di natale era titolare...!!!
musclemuseum
Hai detto benissimo... vai a leggere la mia (preventivata) frase regolamentare pre-partita... :esd:
ZiDadde
Ah come gioca Balotelli (cit.)
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Analisi fredda:
1) non vedrò più una partita da solo: ho fatto 3 punti stasera contro le 2 delle precedenti 2 da solo...
2) Motta: cosa cacchio serve e soprattutto... ma quanto è scarso...
3) Diamanti per Cassano: e se vai contro la Spagna in finale, giochi con il 5-5-0 pressing + pic? (magari arrivacce...)
4) Spero vivamente di giocare contro la Francia: così se usciamo è perchè ce lo meritiamo, ma se li buttiamo fuori... :Pippa:
Deduzioni finali:
Balotelli è scemo
Prandelli è sciocco
Cassano è stracco
Motta è scarso
Detto questo, ottimo il dito medio di Bonucci nella bocca di Balotelli che voleva correre e urlare la sua rabbia contro quei pezzi di merda razzisti che vedono nero e fanno il verso della scimmia, perchè Balotelli lo fischio pure io, ma non gli faccio la scimmia e non gli tiro le banane... è bresciano... voterà pure Lega... :sisi:
E' l'europeo della S e della B...
come Semifinale, che sarebbe già un ottimo risultato...
come Bentrovata, Italia che lotta e ci fa ben sperare...
OrsettiOrsetti
18-06-2012, 23:28
Prandelli se non mette almeno un giocatore fuori ruolo a partita non è contento.
Thiago Motta, che già ha dimostrato in sto europeo di avere la velocità di un comodino, viene schierato come "tizio che deve muoversi un po' a caso, tipo trequartista ma non proprio" e fa più danni che altro per tutto il primo tempo.
Nel secondo diventa prima punta sui rilanci di Buffon e secondo trequartista insieme a Diamanti, facendo coerentemente cagare anche qui.
Bene Balzaretti, Diamanti e De Rossi.
Marchisio impreciso ma corre più o meno il triplo degli altri centrocampisti messi assieme quindi buono.
Pirlo poco utile e perde pure due palloni pericolosissimi, speriamo sia un caso e non un calo fisico definitivo.
Di Natale e Cassano onesti presi singolarmente, Cassano la gioca meglio ma Di Natale è stato pericoloso su un paio di cross, però non si sono intesi per un cazzo.
Balotelli ha fatto più in sti venti minuti che nelle due da titolare, quindi vista la sua continuità direi che conviene lasciarlo in panca adesso.
Ora quarti di finale da brividi, più che per l'avversario per il fatto di dover giocare con Bonucci titolare in una difesa a 4.
ValerioBertotto
18-06-2012, 23:29
Balotelli a zappare l'orto. Prandelli ha lasciato a casa la dignità...
Balotelli a zappare l'orto. Prandelli ha lasciato a casa la dignità...
Non quoto assolutamente... Balotelli ha un cervello piccolo piccolo... ma è forte forte... e poi c'è Bonucci che gli ficca un dito nella bocca... va bene così! :D
Ora quarti di finale da brividi, più che per l'avversario per il fatto di dover giocare con Bonucci titolare in una difesa a 4.
:tafazzi:
Bonucci: "Gli ho tappato la bocca perchè diceva improperi in inglese"
Balotelli (labiale): "Figli di puttana" (tipica frase anglo-bresciana)... :esd:
Abbiamo sculato alla grande.
Nel complesso prestazione disastrosa contro una squadra assolutamente mediocre.
Dopo queste 3 partite posso dire che la più grande delusione dell'Italia finora è Prandelli.
Sbaglia la formazione, non sa leggere le partite e sbaglia sistematicamente i cambi.
Oggi abbiamo giocato con 4 cc centrali, in modo assolutamente disordinato. Gran confusione in campo.
Diamanti al posto di Cassano bo ... Pirlo e Motta erano alla frutta.
Pirlo ahimè paga i 33 anni, non gli si può chiedere di giocare ad alti livelli 3 partite in 8 giorni per 90' minuti. Questa stagione senza coppe ha mascherato questo "difetto".
Non capisco l'utilità di T. Motta, assolutamente fuori forma. Ora abbiamo i 4 cc centrali cotti, ci stava un Montolivo o Nocerino dall'inizio o almeno a partita in corso (forse sarebbe stato il 3° cambio).
In attacco siamo poco incisivi. Stasera bene Cassano, un po' meno Di Natale anche se mi pare sempre quello che può metterla dentro più facilmente. Se solo Balotelli mettesse a posto il cervello ...
Direi decisamente bene Balzaretti, De Rossi, Marchisio e Diamanti. Discreto Abate, ha spinto poco ma dietro non ha sofferto.
Anche Gigi due parate importanti.
Mi piacerebbe vedere una partita con tutti i giocatori al loro posto.
Vederla oggi direi quasi meglio con la difesa a tre e De Rossi dietro. Vedremo.
Secondo me dai quarti Prandelli avrà la quadra: se tiene Motta in campo è scemo... come se cambiasse gli esterni... :sisi:
Per il resto, sa che può avere ricambi utili e altri dannosi...
Antonello976
19-06-2012, 00:03
Balo titolare :esa:
c'avra' la testa di cazzo ...sara' spesso irritante in campo
ma resta un ragazzo di 21 anni cn amplissimi margini di miglioramento
Ergo il nostro miglior profilo per il futuro!
io tutti sti catastrofismi nn li farei..
alla fine ricordiamoci chi siamo..
Arrigo Sacchi (uno se nn il migliore allenatore di tutti i tempi ha trascinato la Nazionale in finale al Mundial Ammmerricano co' il miglior Signori terzino e cn le magie del divin codino)
l'Italia e questa... quella che lotta che gioca de merda e che nn se sa come ...te la butta dentro!
l'Italia scintillante del 1^ tempo cn i Cruati nn c'appartiene..
Comunque Tiago Motta e' ora che se ne va affanculo...:asd:
Molto bene Diamanti invece
ma Chiello quanto dovra' stare ai box??
goldrake11
19-06-2012, 00:39
Prandelli se non mette almeno un giocatore fuori ruolo a partita non è contento.
Thiago Motta, che già ha dimostrato in sto europeo di avere la velocità di un comodino, viene schierato come "tizio che deve muoversi un po' a caso, tipo trequartista ma non proprio" e fa più danni che altro per tutto il primo tempo.
Nel secondo diventa prima punta sui rilanci di Buffon e secondo trequartista insieme a Diamanti, facendo coerentemente cagare anche qui.
Bene Balzaretti, Diamanti e De Rossi.
Marchisio impreciso ma corre più o meno il triplo degli altri centrocampisti messi assieme quindi buono.
Pirlo poco utile e perde pure due palloni pericolosissimi, speriamo sia un caso e non un calo fisico definitivo.
Di Natale e Cassano onesti presi singolarmente, Cassano la gioca meglio ma Di Natale è stato pericoloso su un paio di cross, però non si sono intesi per un cazzo.
Balotelli ha fatto più in sti venti minuti che nelle due da titolare, quindi vista la sua continuità direi che conviene lasciarlo in panca adesso.
Quoto tutto, su Pirlo aggiungo che secondo me è stato il peggiore in campo, troppo stanco probabilmente, ma si è visto subito nel primo tempo quando ha sbagliato 4 passaggi di fila, per non parlare del mancato stop appena abbiamo battuto che ci ha fatto subito rischiare di prendere il goal.Su Balotelli pure sono d'accordo, è il giocatore che se entra a partita in corso con la testa giusta può essere veramente determinante.
Su Balzaretti era come dicevo io, se messi i giocatori nel ruolo giusto e in grado di giocare alla fine la prestazione la fanno, infatti ha giocato molto meglio lui che Abate che si è limitato solo a difendere (bene).
De Rossi migliore in campo in assoluto:sisi:
A
Dopo queste 3 partite posso dire che la più grande delusione dell'Italia finora è Prandelli.
Sbaglia la formazione, non sa leggere le partite e sbaglia sistematicamente i cambi.
Oggi abbiamo giocato con 4 cc centrali, in modo assolutamente disordinato. Gran confusione in campo.
Diamanti al posto di Cassano bo ... Pirlo e Motta erano alla frutta.
Pirlo ahimè paga i 33 anni, non gli si può chiedere di giocare ad alti livelli 3 partite in 8 giorni per 90' minuti. Questa stagione senza coppe ha mascherato questo "difetto".
Non capisco l'utilità di T. Motta, assolutamente fuori forma. Ora abbiamo i 4 cc centrali cotti, ci stava un Montolivo o Nocerino dall'inizio o almeno a partita in corso (forse sarebbe stato il 3° cambio).
In attacco siamo poco incisivi. Stasera bene Cassano, un po' meno Di Natale anche se mi pare sempre quello che può metterla dentro più facilmente. Se solo Balotelli mettesse a posto il cervello ...
Direi decisamente bene Balzaretti, De Rossi, Marchisio e Diamanti. Discreto Abate, ha spinto poco ma dietro non ha sofferto.
Anche Gigi due parate importanti.
Mi piacerebbe vedere una partita con tutti i giocatori al loro posto.
Vederla oggi direi quasi meglio con la difesa a tre e De Rossi dietro. Vedremo.
Una delle poche volte in cui sono d'accordo con te :p
Tranne che sulla difesa a 3, la squadra non è abituata a giocare cosi e si vede, il cc con De Rossi acquista molto di più sia in fase d'interdizione che in fase di inserimento. Io dico che con un Pirlo in forma questa partita l'avremmo dominata dal 1 all'ultimo minuto...
su Pirlo aggiungo che secondo me è stato il peggiore in campo, troppo stanco probabilmente, ma si è visto subito nel primo tempo quando ha sbagliato 4 passaggi di fila, per non parlare del mancato stop appena abbiamo battuto che ci ha fatto subito rischiare di prendere il goal.
Quoto tutto.
Dopo tante partite da uomo decisivo, stasera è stata una palla al piede peggio di Motta... speriamo sia stato solo un caso :sisi:
De Rossi migliore in campo in assoluto :sisi:
A parte quell'intervento da macellaio con cui si è preso il giallo :asd:
Nel fare il centrale difensivo sembra che riesca a tenere di più i nervi saldi :sisi:
Una delle poche volte in cui sono d'accordo con te :p
Tranne che sulla difesa a 3, la squadra non è abituata a giocare cosi e si vede, il cc con De Rossi acquista molto di più sia in fase d'interdizione che in fase di inserimento. Io dico che con un Pirlo in forma questa partita l'avremmo dominata dal 1 all'ultimo minuto...
per una volta son d'accordo :esd:
Motta inguardabile, Pirlo stanco... Barzagli, Marchisio e de rossi migliori in campo :sisi:
Ora c'è quasi una settimana x recuperare...sono fiducioso sul riscatto di Pirlo...
A quel punto...chissá...
a me prandelli me pare più scrocchiazeppi che un vero CT...
http://www.nceitaliana.com/pictures/defilippis_riccardo_pic1.jpg
io i quarti me li giocherei così, considerando che al 99% mancherà chiellini...
buffon
abate-bonucci-barzagli-balzaretti
de rossi-pirlo-marchisio
giovinco-di natale-cassano
Lo credo che si è vinto, si è fatta fuori quella pippa di maggio...
goldrake11
19-06-2012, 10:33
a me prandelli me pare più scrocchiazeppi che un vero CT...
io i quarti me li giocherei così, considerando che al 99% mancherà chiellini...
buffon
abate-bonucci-barzagli-balzaretti
de rossi-pirlo-marchisio
giovinco-di natale-cassano
Dipende contro chi giochi, io in ogni caso preferisco Diamanti a Giovinco, che fisicamente sta meglio e sicuramente può reggere di più contro Ucraina o Inghilterra...
Con la Francia casomai preferirei Giovinco
Antonello976
19-06-2012, 11:08
Anvedi Scrocchia ...:asd:
France o Britannia
Fuori per sempre Motta del cazzo
Dentro Balo
e gli esterni nn se toccano..
(Inspiegabile come questo Balzaretti sia stato messo fuori 2 partite)
Dajee
Joey-sama
19-06-2012, 11:48
dagli highlights il gol qualificazione potrebbe essere di casillas :sisi:
però nel secondo tempo si è ballato forte contro una squadra mediocre, se avessero segnato un gol non sarebbe stato scandaloso.
e comunque gli stanchi siamo solo noi, perchè corrono tutti alla grande fino al 90esimo :no:
macedone
19-06-2012, 12:23
Fino ad ora Prandelli non c'ha capito un cazzo... Ma proprio niente niente secondo me...
Ottimo Balzaretti, Abate ha fatto nè più nè meno di quello che fa Maggio ma si è proposto con più continuità anche se pure questa volta nessun affondo dalla destra... Il centrocampo al netto di De Rossi e Marchisio, ma quanto cazzo sò forti sti due!!!, disastroso... Motta e Pirlo hanno fatto cagare sotto tutti i punti di vista... Ora dico io.. Tu un cambio te lo sei fottuto con l'infortunio... Ma lasciare Motta in campo e fare uscire Cassano che aveva chiaramente gamba e stava bene è da rincoglioniti secondo me...
La difesa ha fatto il suo... Ottimo Barzagli l'infortunio di Chiellini non ci voleva proprio...
Di Natale rimane l'unica prima punta in questa squadra...
Convocazioni a cazzo anò... :asd:
Ora potrebbe succedere di tutto :sisi:
Ma mettere ogni tanto in campo Montolivo e Nocerino neanche per il cazzo? Che Montolivo sicuro fa il trequartista meglio di Motta... :sisi:
Fino ad ora questa è stata la peggior partita dell'europeo... Era proprio evidente che la squadra era confusa... :sisi:
Crash and Burn
19-06-2012, 12:55
la cosa che ormai mi domando da settimane è...se si fa male un difensore preferisci arretrare De Rossi piuttosto che mettere Ogbonna, in attacco Borini sai che non vedrà mai il campo perchè i cambi sono Cassano/Giovinco, Balotelli/Di Natale e T.Motta/Montolivo/Diamanti quando fai il rombo come ieri...
ma allora cosa ca**o te li sei portati a fare un difensore dalla b e un attaccante con nemmeno 1 stagione da titolare alle spalle??? non era meglio portare qualcuno su cui si potesse fare affidamento all'occorrenza invece che trovarsi a dover cambiare modulo ad ogni starnuto?
convocazioni ad minchiam, s'era già detto... ma a sto punto non era meglio un osvaldo o un matri? Non saranno gomez ma almeno ti possono aiutare a giocare con un riferimento davanti, qualora ti dovesse servire... ieri ancora andavamo di cross contro l'irlanda... con di natale è che alto 1m e 1 foglio di alluminio... non a caso le cose migliori sono venute quando la squadra del trap è calata e noi ci siamo potuti distendere palla a terra. IMHO Diamanti ha giocato "male", tenendo troppo palla. A quelle condizioni meglio giovinco che ha anche più corsa per attaccare gli spazi
Ketamina
19-06-2012, 13:05
Osvaldooooooooo! :champ:
Joey-sama
19-06-2012, 13:47
convocazioni ad minchiam, s'era già detto... ma a sto punto non era meglio un osvaldo
ma per carità :esd:
Osvaldo,Balotelli e poi sì,naturalizziamo Barton e Carroll...:esd:
danybig82
19-06-2012, 13:54
:sbonk:
Osvaldo,Balotelli e poi sì,naturalizziamo Barton e Carroll...:esd:
tanto mi pare che abbiamo fatto altrettanto per quelle seghe di Amauri e T.Motta... il brasile ancora piange che non li può schiarare... :rotfl:
Dr_Velvet
19-06-2012, 14:17
Mi duole dirlo,ma ci vuole un Nocerino,così come era necessario già nel secondo tempo delle precedenti partite.
Antonello976
19-06-2012, 14:32
Anche un Montolivo nn sarebbe poi cosi male...
Comunque resta la "vacanza polacca" regalata a Borini ..nn se sa xche' ..
Piu' Mattia Destro che Ozvardoo serviva a sta' Nazionale ..
ma male che andava piu' Ozvardo de Borini
tanto mi pare che abbiamo fatto altrettanto per quelle seghe di Amauri e T.Motta... il brasile ancora piange che non li può schiarare... :rotfl:
Intendevo in quanto a caratterini tranquilli... ;)
ValerioBertotto
19-06-2012, 20:30
Non quoto assolutamente... Balotelli ha un cervello piccolo piccolo... ma è forte forte... e poi c'è Bonucci che gli ficca un dito nella bocca... va bene così! :D
è forte e quindi tutto gli è concesso? Per me assolutamente no. Non perde occasione per qualificarsi. Per me poteva stare benissimo a casa, secondo il codice etico tanto paventato da Prandelli la sua non convocazione doveva essere una formalità. Il ct si è dimostrato uno zerbino.
Ieri è entrato in campo svogliato a dir poco, corricchiava qua e là tanto per. Comunque contenti voi, io di uno così non saprei che farmene. Quando prenderà un rosso anche in nazionale (e lo prenderà, ieri ha fatto le prove generali) vediamo se sarai contento uguale ;)
è forte e quindi tutto gli è concesso? Per me assolutamente no. Non perde occasione per qualificarsi. Per me poteva stare benissimo a casa, secondo il codice etico tanto paventato da Prandelli la sua non convocazione doveva essere una formalità. Il ct si è dimostrato uno zerbino.
Ieri è entrato in campo svogliato a dir poco, corricchiava qua e là tanto per. Comunque contenti voi, io di uno così non saprei che farmene. Quando prenderà un rosso anche in nazionale (e lo prenderà, ieri ha fatto le prove generali) vediamo se sarai contento uguale ;) il codice etico è una buffonata clamorosa, a rispettarlo sarebbero dovuti stare a casa tanti altri che però sono all'europeo (un indagato per combine è migliore di chi insulta qualcuno dopo il gol?)
la sua utilità è un po' la stessa del dare 5 anni ai calciatori di serie C, far vedere che usi il pugno duro (sui nomi meno altisonanti) e poter quindi assolvere o quasi i nomi più scottanti
ValerioBertotto
19-06-2012, 22:16
la soluzione sono gli arbitri di linea :sisi:
danybig82
19-06-2012, 23:52
brutto gol di Ibra :sisi::eek:
macedone
19-06-2012, 23:56
Ieri è entrato in campo svogliato a dir poco, corricchiava qua e là tanto per. Comunque contenti voi, io di uno così non saprei che farmene. Quando prenderà un rosso anche in nazionale (e lo prenderà, ieri ha fatto le prove generali) vediamo se sarai contento uguale ;)
Sono giocatori che vanno gestiti non tenuti fuori...
Poi non mi sembra abbia fatto chissà che...
Antonello976
20-06-2012, 00:09
Semo tutti boni a parla'...
poi uno va in campo e anche la tifoseria piu' simpatica del mondo ti fa i BUUU .. altri te tirano le banane ....
io a 21 anni al posto suo dopo un gol de genere avrei fatto il giro dello stadio col Ditone Medio puntato a tutte le tribune ...
e sti grandissimi cazzi del codice etico e de quell'altro Mafioso Merdoso de Platini :esd:
ValerioBertotto
20-06-2012, 00:27
poi uno va in campo e anche la tifoseria piu' simpatica del mondo ti fa i BUUU .. altri te tirano le banane ....
io a 21 anni al posto suo dopo un gol de genere avrei fatto il giro dello stadio col Ditone Medio puntato a tutte le tribune ...
e sti grandissimi cazzi del codice etico e de quell'altro Mafioso Merdoso de Platini :esd:
Balotelli è un giocatore indisponente che fa di tutto per rendersi antipatico, la questione razziale non ha nulla a che vedere, al più è uno stupido motivo per insultarlo. Ma l'amore nei suoi confronti scaturisce da ben altro. Comunque ha fatto un bel goal, che però ha avuto importanza zero sul discorso qualificazione.
Per me uno così non merita una mazza poi può pure farci vincere i prossimi 3 mondiali, a me importa sega.
Joey-sama
20-06-2012, 01:41
in 2 gironi su 4 la squadra che più ha proposto calcio è tornata a casa, e pure la croazia vista ieri insomma...
tutto giusto, ma ti sei dimenticato di mettere "juventino" da qualche parte... :asd:
in 2 gironi su 4 la squadra che più ha proposto calcio è tornata a casa, e pure la croazia vista ieri insomma...
Tranquillo, dalla prossima edizione con 24 squadre partecipanti... :sbrat:
ci saranno i ripescaggi, quindi più spazio per tutti....
A volersi sbilanciare sarà difficile passare il turno con gli inglesi... soffriamo sempre il loro calcio...
Joey-sama
20-06-2012, 11:42
tutto giusto, ma ti sei dimenticato di mettere "juventino" da qualche parte... :asd:
Tranquillo, dalla prossima edizione con 24 squadre partecipanti... :sbrat:
ci saranno i ripescaggi, quindi più spazio per tutti....
A volersi sbilanciare sarà difficile passare il turno con gli inglesi... soffriamo sempre il loro calcio...
prima dell'80 l'europeo lo giocavano 4 squadre in totale, immagino fosse difficilissimo qualificarsi perchè sennò era tipo il birra moretti
gli inglesi non l'hanno mai vinto, l'italia una volta diverse ere geologiche fa scommettendo su una monetina, insomma siamo lì... dai che ci sarebbe la semifinale con la grecia :p
prima dell'80 l'europeo lo giocavano 4 squadre in totale, immagino fosse difficilissimo qualificarsi perchè sennò era tipo il birra moretti
gli inglesi non l'hanno mai vinto, l'italia una volta diverse ere geologiche fa scommettendo su una monetina, insomma siamo lì... dai che ci sarebbe la semifinale con la grecia :p
16 squadre potevano bastare... altrimenti è inutile chiamarla fase finale, diventa in pratica una sorta di qualificazione a gara secca...
l'unica cosa positiva dei ripescaggi è che ogni partita è valida per passare... quindi ognuno è spinto a vincere senza troppi calcoli...
con l'inghilterra di solito soffriamo perchè sempre molto leggerini rispetto a loro e molto spesso incapaci di reggere fisicamente i 90 minuti molto intensi che di solito si sviluppano oltremanica... vediamo un po' come andranno le cose...
gli inglesi di hogson sono belli catenacciari più che all'arma bianca... sarà interessante vedere come si svilupperà il match... a me loro mettono paura sulle fasce perchè sono velocissimi (e tecnici) rispetto ai nostri...
speriamo che scrocchiazeppi non si inventi altre gabole tipo de rossi in difesa
Joey-sama
20-06-2012, 12:13
vedrai che giaccherini annullerà walcott
fantaluca
20-06-2012, 12:18
lo fa ubriacare negli spogliatoi? :esd:
Ketamina
20-06-2012, 12:23
:bravo:
Ma pure peggio... :esd:
danybig82
20-06-2012, 12:47
lo fa ubriacare negli spogliatoi? :esd:
no si ubriacherebbe prima giack :sisi:
:esd:
Dr_Velvet
20-06-2012, 13:49
insomma,Balotelli ha rubato la scena a Cassano :asd:
Antonio ci ha messo del suo,andando addirittura a calmare De Rossi che stava protestando con l'arbitro :suspi:
Antonello976
20-06-2012, 16:08
Qua se c'e' uno che beve e' solo Roy Hodgson ....
Speriamo che lo tiene comodamente in panca Teuccio Walcott :sisi:
macedone
21-06-2012, 00:52
Balotelli è un giocatore indisponente che fa di tutto per rendersi antipatico, la questione razziale non ha nulla a che vedere, al più è uno stupido motivo per insultarlo. Ma l'amore nei suoi confronti scaturisce da ben altro. Comunque ha fatto un bel goal, che però ha avuto importanza zero sul discorso qualificazione.
Per me uno così non merita una mazza poi può pure farci vincere i prossimi 3 mondiali, a me importa sega.
A me invece importa una sega della sua indisponenza e della sua volontà di rendersi antipatico...
Mentre mi interessa molto vincere i prossimi tre mondiali... :sisi:
Punti di vista diversi... :sisi:
sono partite di pallone non esami di abilitazione sullo studio del galateo...
Joey-sama
21-06-2012, 10:54
mi sono svegliato con un vuoto di memoria o è strano che nelle semifinali ci saranno squadre con 2 giorni di riposo di differenza?
mi sono svegliato con un vuoto di memoria o è strano che nelle semifinali ci saranno squadre con 2 giorni di riposo di differenza?
è la classica porcata :esd:
tutta colpa di chi gioca nel gruppo D che finisce il girone per ultimo... le televisioni non c'entrano nulla... :nono:
Joey-sama
21-06-2012, 11:20
tutta colpa di chi gioca nel gruppo D che finisce il girone per ultimo... le televisioni non c'entrano nulla... :nono:
no è che mi sembrava che i quarti delle squadre che poi avrebbero giocato contro fossero ad 1 giorno di differenza, non due :p
chiaramente un caso che il primo quarto abbia la repubblica ceca nella posizione che avrebbero voluto avere i padroni di casa :esd:
è la classica porcata :esd:
e non giocano neanche a Poznan :suspi:
danybig82
21-06-2012, 12:17
porcata :sisi:
che zozzeria d'organizzazione (cit.)
ValerioBertotto
21-06-2012, 21:01
A me invece importa una sega della sua indisponenza e della sua volontà di rendersi antipatico...
Mentre mi interessa molto vincere i prossimi tre mondiali... :sisi:
Punti di vista diversi... :sisi:
sono partite di pallone non esami di abilitazione sullo studio del galateo...
Punti di vista diversi. Per me doveva fare uno sport individuale, visto che non è in grado di coesistere in gruppo di persone civili.
Joey-sama
21-06-2012, 22:44
a sentire il commento rai, in semifinale c'è andata andorra... in base a cosa il portogallo sarebbe la sorpresa degli europei?
danybig82
21-06-2012, 22:51
a sentire il commento rai, in semifinale c'è andata andorra... in base a cosa il portogallo sarebbe la sorpresa degli europei?
ma ancora non hai spaccato le casse della tv? :suspi:
:asd:
Antonello976
21-06-2012, 22:54
Aspetta domani Vaporidise e Co...
:esd:
Joey-sama
21-06-2012, 23:51
una volta c'era la partita con sonoro da stadio e senza commento quando scioperavano i giornalisti, ora c'è da sperare accada ogni giorno :esd:
Antonello976
21-06-2012, 23:58
Davvero in grande spolvero Collo de Giraffa ...
Aspettiamo Espana - Puzza sotto il Naso , Nano da divano d'oltralpe ...
ma io sti Lusitani li vedo Mucho Bien ...
prende sempre più corpo la combine "salva euro" per mandare in semifinale le 4 nazioni sull'orlo del baratro:
Portogallo Spagna Grecia Italia :asd: :asd: :asd:
Il calcio è l'oppio dei popoli :sisi:
fantaluca
22-06-2012, 00:04
abbiamo una settimana per indebitarci di più in modo da vincere allora :sisi:
Antonello976
22-06-2012, 00:08
abbiamo una settimana per indebitarci di più in modo da vincere allora :sisi:
Cazzo richiamiamo Silvio tempo zero ...
Chiamate la Minetti ..no aspe la Daddario ..eddai na zoccola vale l'altra ..
e Ruby ..dove cazzo e' finita Ruby :esd::esd:
Daje arriviamo a Silviuccio su ...tanto sicuramente sara' nel suo Arem in Sardinia (co sta' callara) ....
:azteca:
Ieri commentava quell'ebete di mazzocchi... :rotfl:
no dico mazzocchi... ok giornalista, ok inviato... ma commentatore? Possibile non ci sia nessun altro in RAI?!?
Cazzo richiamiamo Silvio tempo zero ...
Chiamate la Minetti ..no aspe la Daddario ..eddai na zoccola vale l'altra ..
e Ruby ..dove cazzo e' finita Ruby :esd::esd:
Daje arriviamo a Silviuccio su ...tanto sicuramente sara' nel suo Arem in Sardinia (co sta' callara) ....
:azteca:
Ruby sta al capezzale di mubarak... :sisi:
goldrake11
22-06-2012, 10:22
E' un mito :esd:
382
danybig82
22-06-2012, 12:51
allegalo meglio :sisi:
Ketamina
22-06-2012, 13:17
Ha ragione Macedone. :sisi:
ilbarbadatre
22-06-2012, 21:26
se la grecia avesse un portiere sarebbe una squadra rognosa :sisi:
ValerioBertotto
22-06-2012, 21:28
Per me è più colpa della difesa, è arrivato con facilità a calciare dal limite....il portiere è stato colto in contropiede. Comunque Lahm ha calciato molto bene...
ilbarbadatre
22-06-2012, 21:31
si ma non ne tiene una il portiere, già è stato graziato dopo pochi minuti
ValerioBertotto
22-06-2012, 21:34
si ma non ne tiene una il portiere, già è stato graziato dopo pochi minuti
eh non ho seguito dall'inizio, pensavo ti riferissi all'episodio specifico. Mi sa che la partita è finita...
ilbarbadatre
22-06-2012, 21:59
ha fatto diverse cappellate :asd:
e stavo pensando: "ma quanto è pippa sto samaras" :sisi:
discreto anche boateng nell'occasione
ValerioBertotto
22-06-2012, 22:29
e stavo pensando: "ma quanto è pippa sto samaras" :sisi:
a me dal vivo aveva fatto un'ottima impressione. Però dopo un tempo era scoppiato...
ilbarbadatre
22-06-2012, 22:31
mi era sembrato un tipo inutile nel primo tempo, il portiere è sempre più da gigarotfl
ValerioBertotto
22-06-2012, 22:37
mi era sembrato un tipo inutile nel primo tempo, il portiere è sempre più da gigarotfl
di sicuro non è un fenomeno, però fa il suo discretamente. Il portiere invece pare proprio pippa invereconda...
Antonello976
22-06-2012, 22:38
Mito Klose c'e' ..:inchino:
Comunque sta Doich nn e' sto' squadrone imbattibile ...
Qua de squadre imbattibili nn ce stanno ..
danybig82
22-06-2012, 22:42
di sicuro non è un fenomeno, però fa il suo discretamente. Il portiere invece pare proprio pippa invereconda...
usa la tecnica della parata in 8 tempi :esd:
Joey-sama
23-06-2012, 00:50
passassero italia e francia avremmo le stesse semifinali di germania 2006 :sisi:
Spezzeremo le reni alla Gricia (cit.) :sisi:
ilbarbadatre
23-06-2012, 22:26
passassero italia e francia avremmo le stesse semifinali di germania 2006 :sisi:
intanto la prima è fuori :sgrat:
OrsettiOrsetti
23-06-2012, 22:56
Geniale Menez che dopo un fallo fischiatogli in attacco si becca un'ammonizione da Rizzoli per averlo mandato platealmente affanculo, naturalmente in perfetto italiano. :rolleyes::esd:
ilbarbadatre
23-06-2012, 23:06
menezze :champ:
Antonello976
23-06-2012, 23:17
Spagna col minimo sindacale ..
Francia na chiavica ..era sicuramente meglio dei Britannici
pazienza..
e intanto me vado a insapona' il chiulo nella nutella ...:esd:
Joey-sama
24-06-2012, 11:33
Spagna col minimo sindacale ..
Francia na chiavica ..era sicuramente meglio dei Britannici
pazienza..
e intanto me vado a insapona' il chiulo nella nutella ...:esd:
ma va, la francia è più forte dell'inghilterra, il che la dice tutta
credo alla fine arrivino in semifinale le 3 più forti, insieme all'italia che quando c'è un buchetto si infila, a meno che si voglia passare col carro :p
Io spero di passare questa e di uscire in semifinale così il primo luglio nn rinuncio a un'uscita con la famiglia x vedere l'Italia buscare pesantemente...
Antonello976
24-06-2012, 15:40
ma va, la francia è più forte dell'inghilterra, il che la dice tutta
credo alla fine arrivino in semifinale le 3 più forti, insieme all'italia che quando c'è un buchetto si infila, a meno che si voglia passare col carro :p
Tecnicamente posso anche starci ..
anche se Menez o Nasri fanno una partita decente ..quando se ricordano!
ma a livello di tempra...di solidita' io preferisco i Britannici ..
e comunque tra poco vedremo ....
Alla Francia dovevano dirlo che stavano giocando una partita del campionato europeo.
Sembravano già in ferie.
Intanto siamo fra le 5 squadre più forti d'Europa :esd:
fantaluca
24-06-2012, 19:18
Intanto siamo fra le 5 squadre più forti d'Europa :esd:
siamo le 5 squadre più forti d'Europa... le altre partono dal sesto posto a scendere
Joey-sama
24-06-2012, 20:39
tra servizi del tg e prepartita, la rai dimostra di non rubare i soldi del canone, televisione d'avanguardia, non sembra nemmeno di essere nel 1950
Mi sento come dopo un'insolazione al mare... :sisi:
Troppi goal mangiati, mi pare di vedere la Juve contro tante piccole: tanto gioco, ma zero goal... brutto ripetersi, ma come alla Juve, anche all'Italia manca l'attaccante vero... seppure Balotelli non stia giocando male...
queste so le partite peggiori, dove hai tutto da perdere
jakethesnake
24-06-2012, 23:03
Sto sudando + stasera che in tutta questa caldissima giornata.
jakethesnake
24-06-2012, 23:17
Mi sento come dopo un'insolazione al mare... :sisi:
Troppi goal mangiati, mi pare di vedere la Juve contro tante piccole: tanto gioco, ma zero goal... brutto ripetersi, ma come alla Juve, anche all'Italia manca l'attaccante vero... seppure Balotelli non stia giocando male...
Siamo ben oltre le medie juventine contro le squadre catenacciare purtroppo: abbiamo anche passato il 70% per scendere poi al 68. Maestri del calcio una sega.
Mamma miaaaaaa.... godooooo... ho rivisto Italia Olanda del 2000... ma al contrario... Poi però il cucchiaio di Pirlo mi ha ricordato chi avesse vinto allora... così come oggi!!! :champ:
goldrake11
24-06-2012, 23:31
Mamma miaaaaaa.... godooooo... ho rivisto Italia Olanda del 2000... ma al contrario... Poi però il cucchiaio di Pirlo mi ha ricordato chi avesse vinto allora... così come oggi!!! :champ:
Dopo il cucchiaio di Pirlo ho pensato che potessimo pure uscire :sisi:
Cmq una partita perfetta da parte di tutti, De Rossi e Marchisio i migliori di tutto il gruppo in queste 4 partite. Balotelli ha giocato un'ottima partita facendo reparto da solo per 120 minuti, peccato che non sia riuscito a mettere il pallone dentro.
P.S. i crucchi adesso si staranno facendo la cacca sotto :asd:
Joey-sama
24-06-2012, 23:33
inghilterra giusto un filo inguardabile, ma si sapeva già dal girone, passato con demerito
buffon finalmente ne para uno, era da manchester che non ne pigliava :sisi:
jakethesnake
24-06-2012, 23:35
Ed ora voglio vedere i giornali tedeschi: spaghetti, mafia, mandolino... io spero che ce riprovano.
goldrake11
24-06-2012, 23:36
inghilterra giusto un filo inguardabile, ma si sapeva già dal girone, passato con demerito
buffon finalmente ne para uno, era da manchester che non ne pigliava :sisi:
giusto 4 anni fa contro la spagna :sisi:
Joey-sama
24-06-2012, 23:38
giusto 4 anni fa contro la spagna :sisi:
buona memoria, l'avevo rimosso.... sarà che l'effetto durò talmente poco che nemmeno lo memorizzai :(
fantaluca
24-06-2012, 23:40
grazie al cielo Maggio sarà squalificato
Antonello976
24-06-2012, 23:40
io ero convinto che quel cesso de Hogson ce lo aveva buttato ar .........
e invece il cucchiaro di Pirlo ha rincoglionito i Britannici :esd:
Vittoria n'attimino meritata no!??!
pe esse il calcio allo sbando siamo sempre li ... ora semifinale in cui partiamo svantagiatissimi contro i Crucchi .....
Ma io nn la vedo cosi Scontata..
Complimenti a tutti
Bye Bye Regina ... er gran Culo de Pippa ...nun t'e' bastato :rotfl::rotfl:
Joey-sama
24-06-2012, 23:42
grazie al cielo Maggio sarà squalificato
non ti preoccupare che torna thiago motta, chiaramente un caso aver giocato meglio senza di lui :sisi:
goldrake11
24-06-2012, 23:51
non ti preoccupare che torna thiago motta, chiaramente un caso aver giocato meglio senza di lui :sisi:
Tra l'altro Montolivo mi è piaciuto molto in quella posizione :sisi:
Io sinceramente ad un certo punto speravo togliesse Montolivo per Motta, perdeva sempre palla. Anzi spero che lo cambia già dalla prossima partita!
ValerioBertotto
24-06-2012, 23:56
Abete prima della partita aveva detto che comunque fosse andata avevamo fatto già tanto. Senza ritegno...