PDA

Visualizza Versione Completa : coppa dubbi e domande



going to brazil
05-06-2012, 11:49
questa stagione credo che farò il debutto in coppa (nella graduatoria nazionale sono messo così Graduatoria 29 780° e ho vinto il mio campionato di nona)

ora volevo capire una cosa, c'è modo di capire a spanne chi becco? (lo so che stasera dovrebbero esserci gli accoppiamenti ma sono curioso:)) volevo sapere se trovo uno di serie a o qualcosa di più abbordabile..

l'incasso come funziona? tutto a chi ospita? 50/50?

cartellini in coppa si sommano a quelli in campionato?

i rigori come funzionano? nel senso i rigoristi devono avere cp o cp e attacco?

_SoNiC_
05-06-2012, 12:15
Dovresti beccarti una squadra che milita tra la serie A o le terze mi sa..cmq ti capiterà un bel bestione visto il ranking da neopromosso.

L incasso va diviso a metà!

I cartellini gialli si sommano.. come che se viene espulso un giocatore in coppa in campionato salta e viceversa..

Quando scegli l’ordine dei tiratori ricorda che niente è più snervante dei calci di rigore, ed ad ogni tiro (questo non succede per un rigore durante una normale partita) viene fatto un test dell’esperienza del tiratore.
Oltre all’esperienza, vengono considerate le abilità in attacco e calci piazzati (oltre alla specialità tecnico) del tiratore scelto.Quando scegli l’ordine dei tiratori ricorda che niente è più snervante dei calci di rigore, ed ad ogni tiro (questo non succede per un rigore durante una normale partita) viene fatto un test dell’esperienza del tiratore.
Oltre all’esperienza, vengono considerate le abilità in attacco e calci piazzati (oltre alla specialità tecnico) del tiratore scelto. [fonte nrgjack]

going to brazil
05-06-2012, 13:35
quindi l'esperienza è più importante di cp e attacco?

_SoNiC_
05-06-2012, 15:12
quindi l'esperienza è più importante di cp e attacco?non credo.. penso sia cp, exp, attacco..secondo logica poi non so! cp al primo posto di sicuro

ricordati sempre che stiamo parlando dei rigori dopo i supplementari..

lorenz
05-06-2012, 15:58
allora, a spanne:

- l'avversario avrà ranking 32769-29780, quindi circa 3000. parliamo di una neo-promossa tramite spareggio in V o neoretrocessa in VI
- l'incasso è 2/3 a chi gioca in casa e 1/3 a chi gioca fuori
- i cartellini si sommano
- nei rigori contano cp,exp e attacco, ma conta molto anche la specialità tecnico (a cui l'analisi della partita di foxtrick assegna un ID particolare)

going to brazil
05-06-2012, 16:10
precisissimo, grazie.

ora tocca aspettare e sperare di beccare qualcuno scarso scarso :D

lorenz
05-06-2012, 16:27
precisissimo, grazie.

ora tocca aspettare e sperare di beccare qualcuno scarso scarso :D

mi spiace, il mio ranking è troppo basso :sisi:

going to brazil
05-06-2012, 17:13
meglio così :sisi:

musclemuseum
05-06-2012, 18:29
io sapevo che la specialitá tecnico contava con 1 livello in piú di CP (che mi é sempre parso un bonus ridicolo). menzionabile sí, ma giusto perché é nelle regole. dassero qualcosa di piú allora avere un tiratore Tecnico sarebbe interessante!


una volta un utente aveva scoperto il calcolo esatto per sapere contro ci si andava in coppa... datemi un attimo e vedo se lo ritrovo...

EDIT: come faccio a cercare la lista di tutti gli utenti di HTita? mi ricoro l'avatar del tizio, ma non il nome... se non sbaglio aveva un tizio con gli occhiali da sole nell'avatr... e una foto di gilardino in maglia viola che suonava il violino come firma.




musclemuseum

going to brazil
05-06-2012, 20:13
allora, a spanne:

- l'avversario avrà ranking 32769-29780, quindi circa 3000. parliamo di una neo-promossa tramite spareggio in V o neoretrocessa in VI
- l'incasso è 2/3 a chi gioca in casa e 1/3 a chi gioca fuori
- i cartellini si sommano
- nei rigori contano cp,exp e attacco, ma conta molto anche la specialità tecnico (a cui l'analisi della partita di foxtrick assegna un ID particolare)

complimenti ci hai preso in pieno.

purtroppo non è scarsa :(

_SoNiC_
05-06-2012, 20:41
precisissimo, grazie.

ora tocca aspettare e sperare di beccare qualcuno scarso scarso :Dsi volevo dirtelo che sono un po cazzone :asd:

lorenz
05-06-2012, 20:45
normal, barricate e monolato! difendi il record :D

going to brazil
05-06-2012, 21:08
ci stavo pensando, il problema è che questo non picca secondo me. ha l'allenatore disastroso in carisma.

comunque poi magari apro un thread apposito per la partita.

Antonello976
06-06-2012, 00:00
allora, a spanne:

- l'avversario avrà ranking 32769-29780, quindi circa 3000. parliamo di una neo-promossa tramite spareggio in V o neoretrocessa in VI


Precisissimo :up:
Io da neo-promosso a mezzo spareggio in V ho beccato una neo-promossa in VIII

Kira
06-06-2012, 01:29
Precisissimo :up:
Io da neo-promosso a mezzo spareggio in V ho beccato una neo-promossa in VIII
Idem :D

_SoNiC_
06-06-2012, 06:35
Idem :Danche io che son arrivato terzo sto anno.. non è giusto :P

going to brazil
06-06-2012, 10:48
quindi abbiamo rischiato di beccarci?!?

vi è andata bene :esd:

_SoNiC_
06-06-2012, 12:38
finalmente.. il mio avversario è una pippa immane :D almeno una volta.. di solito mi becco già al primo turno qualcosa di discreto..
arriva a stento a 150 htstas :esd:

lorenz
06-06-2012, 13:07
partite cancellate
ci sono stati problemi in alcune nazioni
:suspi:

going to brazil
06-06-2012, 13:58
partite cancellate
ci sono stati problemi in alcune nazioni
:suspi:

cosa vuol dire questo messaggio?

edit: è vero, non ho più la partita di coppa...

dite che cambieranno gli abbinamenti o resteranno i soliti?

kira, antonello, fatevi sotto :mazza:

:esd:

lorenz
06-06-2012, 14:08
cosa vuol dire questo messaggio?

eh, han tolto la partita :asd:

alessiobubu
06-06-2012, 15:38
si a me hanno cambiato l'avversario

Antonello976
06-06-2012, 16:07
finalmente.. il mio avversario è una pippa immane :D almeno una volta.. di solito mi becco già al primo turno qualcosa di discreto..
arriva a stento a 150 htstas :esd:

Mii te la sei tirata proprio per bene :sbonk:


cosa vuol dire questo messaggio?

edit: è vero, non ho più la partita di coppa...

dite che cambieranno gli abbinamenti o resteranno i soliti?

kira, antonello, fatevi sotto :mazza:

:esd:


DAJEE
:esd:

:mazza::mazza:

going to brazil
06-06-2012, 16:14
madonna ho beccato una bestia.

se prima potevo pensare di giocarmela ora 550 pic e pressing e spero di prenderne poche.

lorenz
06-06-2012, 16:45
madonna ho beccato una bestia.

se prima potevo pensare di giocarmela ora 550 pic e pressing e spero di prenderne poche.
ma se è una sega, ha solo il cc :asd:

going to brazil
06-06-2012, 16:48
si ma belin fa straordinario a cc! manco col mots mi ci avvicino...

mi sa che devo ragionare sul contropiede.

contropiede sovrannaturale quante dovrei riuscirne a ribaltarne?

sono indeciso se estremizzare o cercare di prendere 1-2 azioni normali...

Antonello976
06-06-2012, 18:10
io ho ri-preso sempre una neo-promosso in VIII dal nome "impossibile"!!

musclemuseum
06-06-2012, 21:27
e giustamente il mio avversario da sega totale é passato a decente! 215 HT-stat... quello che avevo prima credo arrivasse si e no a 150...! sta a vedere che con il random...!:sgrat:


musclemuseum

Kira
06-06-2012, 21:34
Nome a parte, anche a me è cambiato avversario, ma sempre di neopromosso in VIII si tratta... a fare i conti come voi (227 HTstats) sembra tosto, per me non è così preoccupante :D

going, a me in coppa va bene qualsiasi avversario, non so però se la cosa sia reciproca :asd:

_SoNiC_
06-06-2012, 23:34
anche il mio da pippa immane è diventato decente.. che palle.. lo asfalterò cmq senza dubbio..

musclemuseum
07-06-2012, 00:30
anche il mio da pippa immane è diventato decente.. che palle.. lo asfalterò cmq senza dubbio..

eh, ok, peró una goleada avrebbe fatto alzare la fiducia a manetta, e i valori d'attacco sarebbero subito stati ottimi! io qui mi devo salvareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!





musclemuseum

_SoNiC_
07-06-2012, 12:07
eh, ok, peró una goleada avrebbe fatto alzare la fiducia a manetta, e i valori d'attacco sarebbero subito stati ottimi! io qui mi devo salvareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!





musclemuseumeh infatti.. l altro faceva scarso a cc pensa te.. sto qua ha solo difesa e a cc arriva a insuff..

going to brazil
07-06-2012, 12:46
going, a me in coppa va bene qualsiasi avversario, non so però se la cosa sia reciproca :asd:

effettivamente speravo di beccare qualcuno semibottizzato, invece ho beccato uno supercentrocampistico e mi toccherà andare di contropiede. almeno ci infilo un pic :D

Avone
07-06-2012, 16:40
anche il mio avversario è cambiato in peggio....però sono tentato comunque di routinare il 4-4-2.....non dovrebbe segnare e io lo sfondo su tre lati.....se perdo è solo per il random