PDA

Visualizza Versione Completa : [Ciclismo] La passione!!



papclems
04-06-2012, 23:22
Bene, visto che sembra siamo in diversi a pedalare, perché non parlarne?

io da settembre scorso, dopo 20 anni quasi, ho ricomprato una bici da corsa, ed ho iniziato così ad andare.

Esco per lo più da solo, nei giorni in settimana, facendo il turno al lavoro mi trovo del tempo libero, con i bimbi a scuola.

Ho comprato a settembre una Scott S40 per 500 euro, poi a marzo scorso una Bianchi M Alloy Pro (questa la sto rivendendo per finanziare il progetto di risistemare un fantastico telaio in acciaio di De Rosa)

Questa è una foto delle bici in uno dei miei giri

http://www.papclems.com/charleroi/bicipap.jpg

http://www.papclems.com/charleroi/papbicipap.jpg

diciamo che oramai giro sui 70/100 km per giro, con bei dislivelli, settimana scorsa ad esempio ho fatto 105 km con D+ 1500, facendo un pezzo di Catria (1400 slm).

ZiDad
04-06-2012, 23:26
Pap... e i capelli? Troppa discesa? :suspi:

A me piacerebbe andare in bicicletta, ma purtroppo il iddio mi ha regalato un fisico adatto solo a sport sedentari e al calcetto al massimo: il massimo che ho fatto sono stati 50km tanti anni fa che ero allenato... e mi sono pure fermato a bere ogni 10 km... :p

aed1248
04-06-2012, 23:28
2 borracce... IN e OUT? :D

io quando nel weekend esco vado quasi sempre al mare... dislivello pochino, sono circa 50 metri, però 2 belle rampe. Il pomeriggio di solito salgo a Frascati, lì già è più dura, la salita dell'Enea è tosta... e se si va verso marino sono 10km esatti di solita continua... tornare a casa è uno spasso, ma arrivare in cima dopo una giornata di lavoro non è una passeggiata...

Io però ho un mezzo cesso che vorrei cambiare, anche se adesso sono fortemente indeciso tra strada e MTB...

papclems
04-06-2012, 23:31
i capelli sono andati, a parte che li tagli praticamente a zero ogni tot.. :esd:

fantaluca
04-06-2012, 23:33
ma porca troia... anche qui? :mad:

papclems
04-06-2012, 23:34
2 borracce... IN e OUT? :D

io quando nel weekend esco vado quasi sempre al mare... dislivello pochino, sono circa 50 metri, però 2 belle rampe. Il pomeriggio di solito salgo a Frascati, lì già è più dura, la salita dell'Enea è tosta... e se si va verso marino sono 10km esatti di solita continua... tornare a casa è uno spasso, ma arrivare in cima dopo una giornata di lavoro non è una passeggiata...

Io però ho un mezzo cesso che vorrei cambiare, anche se adesso sono fortemente indeciso tra strada e MTB...


in e out? :look:

io qui (ma tu la zona la conosci) di piatto non ho niente praticamente :esd: le prime volte andavo da Gubbio ad Umbertide e poi tornavo su da bosco, 73 km, ma è diventata abbastanza "semplice" nella salita di bosco, quindi sto iniziando ad andare verso Il lato marchigiano, il Catria etc..
Se riesco quest'anno vorrei prendere il brevetto del Nerone (difficile, penso + il prossimo) facendo in un solo giorno 3 ascese dai tre lati (M Nerone 1500 mslm).

papclems
04-06-2012, 23:35
ma porca troia... anche qui? :mad:

torna a mangiare scodelloni di rucola e sgombro al vapore :sisi:

aed1248
04-06-2012, 23:49
in e out? :look:

io qui (ma tu la zona la conosci) di piatto non ho niente praticamente :esd: le prime volte andavo da Gubbio ad Umbertide e poi tornavo su da bosco, 73 km, ma è diventata abbastanza "semplice" nella salita di bosco, quindi sto iniziando ad andare verso Il lato marchigiano, il Catria etc..
Se riesco quest'anno vorrei prendere il brevetto del Nerone (difficile, penso + il prossimo) facendo in un solo giorno 3 ascese dai tre lati (M Nerone 1500 mslm).


Ingresso e uscita... :p

Beh si... da te è difficile andare in piano, a meno che non ti vuoi fare un pezzo dell'E45... :asd:
potresti andare in val sorda... là un pochetto si sale... ti scaldi andando verso fossato e poi ti arrampichi... però è poco alberata, molto meglio quella che ti porta a Umbertide... sennò ti devi spostare per il primo pezzo in macchina e poi vai in bici... troppe ce ne stanno di strade belle dalle tue parti...

danybig82
05-06-2012, 00:10
io MTB al massimo nel centro di Roma..lo scorso anno facevo un 25km alla volta cercando di fare il percorso piu misto possibile (che se no mi rompo le balle :tafazzi:)

oppure pista ciclabile in piano fino a Labaro (32km complessivi tra andata e ritorno mi pare)

quest'anno ancora quasi niente..perchè la mia schiena si sta deteriorando sempre di piu :look::cry:

lorenz
05-06-2012, 00:50
io devo riprendere la gamba :sisi:

il catria me lo ricordo al giro, bello tosto..

se vi interessa qui c'è un archivio di tantissime salite :) http://www.salite.ch/struttura/default.asp?Ultime=10

aggo85
05-06-2012, 08:35
22 chilometri in piano per il 99% del percorso in MTB, ma è tipo la terza volta che monto in bicicletta non per andare dal panaio :esd:

slaine
05-06-2012, 09:20
A me piacerebbe andare in bicicletta, ma purtroppo il iddio mi ha regalato un fisico adatto solo a sport sedentari e al calcetto al massimo:
praticamente un fisico da lanciatore di coriandoli...:asd:
Pap, io credevo che l'attività fisica facesse bene all'organismo...

aed1248
05-06-2012, 10:31
http://img829.imageshack.us/img829/6868/bicixl.jpg

Ho recuperato questa vecchia foto della mia bici... non è fatta per le lunghe distanze, quando supero i 50 Km un po' ne risento perchè è molto rigida per essere una city bike ma più che altro non mi trovo molto a mio agio con la posizione, mi servirebbe il classico manubrio a corna di bue. Non è pesante (11,4 Km s.p.) ma neanche leggerissima per andare in strada...

azteca
05-06-2012, 11:09
Ho recuperato questa vecchia foto della mia bici... non è fatta per le lunghe distanze, quando supero i 50 Km un po' ne risento perchè è molto rigida per essere una city bike ma più che altro non mi trovo molto a mio agio con la posizione, mi servirebbe il classico manubrio a corna di bue. Non è pesante (11,4 Km s.p.) ma neanche leggerissima per andare in strada...

prova a togliere il sellino :goyang:

going to brazil
05-06-2012, 11:27
io mi sa che l'ultima volta che sono salito in bici è stato tipo 10 anni fa :D

_SoNiC_
05-06-2012, 11:47
io faccio solamente 20 km al giorno per andare al lavoro!! giri grandi non ne ho mai fatti purtroppo anche perchè non ho una bici adattissima.. è una vecchia legnano del papi.. avrà almeno 30 anni.. però fila ancora..

aed1248
05-06-2012, 11:53
io faccio solamente 20 km al giorno per andare al lavoro!! giri grandi non ne ho mai fatti purtroppo anche perchè non ho una bici adattissima.. è una vecchia legnano del papi.. avrà almeno 30 anni.. però fila ancora..

l'uso giornaliero è la cosa migliore... io ad esempio la prendo solo sabato o domenica, e non è il massimo... purtroppo lavoro troppo lontano da casa, sono 23 solo andata... il problema poi non sarebbe il tempo ma la doccia... :D

going to brazil
05-06-2012, 11:54
io faccio solamente 20 km al giorno per andare al lavoro!! giri grandi non ne ho mai fatti purtroppo anche perchè non ho una bici adattissima.. è una vecchia legnano del papi.. avrà almeno 30 anni.. però fila ancora..

366

:asd:

ZiDad
05-06-2012, 14:34
l'uso giornaliero è la cosa migliore... io ad esempio la prendo solo sabato o domenica, e non è il massimo... purtroppo lavoro troppo lontano da casa, sono 23 solo andata... il problema poi non sarebbe il tempo ma la doccia... :D

...significherebbe andare a lavoro zuppo sotto l'aria condizionata... seppure l'andata sia in discesa...
...significherebbe non tornare a casa... visto che ovviamente dove all'andata era discesa... :asd:

aed1248
05-06-2012, 15:02
...significherebbe andare a lavoro zuppo sotto l'aria condizionata... seppure l'andata sia in discesa...
...significherebbe non tornare a casa... visto che ovviamente dove all'andata era discesa... :asd:

per un tragitto tranquillo, anche con 20 minuti di bici non si suda... a patto di evitare salite, avere un allenamento di tutto rispetto o stare sotto i 15°, più o meno... per me che dovrei fare almeno 3/4 d'ora sui pedali la vedo dura arrivare lindo e pinto...
te potresti scendere in bici e poi farti portare su dalla consorte... :)

_SoNiC_
05-06-2012, 15:11
l'uso giornaliero è la cosa migliore... io ad esempio la prendo solo sabato o domenica, e non è il massimo... purtroppo lavoro troppo lontano da casa, sono 23 solo andata... il problema poi non sarebbe il tempo ma la doccia... :Dsi infatti! anche secondo me!! poi siccome faccio spezzato faccio 4 viaggi da 5 km in piano ovviamente.. all'inizio mi pesava poi diventa una passeggiata.. vabbè che c'ho vent'anni :P

fidati che cmq se sono in ritardo arrivo sudato anch'io eccome se arrivo sudato :D
poi dipende quanta voglia ho di solito ci metto poco più di 10 minuti..


366

:asd:da errore :)

aed1248
05-06-2012, 15:21
si infatti! anche secondo me!! poi siccome faccio spezzato faccio 4 viaggi da 5 km in piano ovviamente.. all'inizio mi pesava poi diventa una passeggiata.. vabbè che c'ho vent'anni :P

fidati che cmq se sono in ritardo arrivo sudato anch'io eccome se arrivo sudato :D
poi dipende quanta voglia ho di solito ci metto poco più di 10 minuti..

Ma guarda, se fai sempre la passeggiatina a ginocchia larghe e piedi a 150° ti basta fare 1 padalata in più al minuto e sudi... :D
Con un allenamento medio 10 minuti in bici, non a ritmo sostenuto, sono come una passeggiata al centro commerciale con sosta a tutte le vetrine... :asd:

_SoNiC_
05-06-2012, 15:28
l'uso giornaliero è la cosa migliore... io ad esempio la prendo solo sabato o domenica, e non è il massimo... purtroppo lavoro troppo lontano da casa, sono 23 solo andata... il problema poi non sarebbe il tempo ma la doccia... :D


Ma guarda, se fai sempre la passeggiatina a ginocchia larghe e piedi a 150° ti basta fare 1 padalata in più al minuto e sudi... :D
Con un allenamento medio 10 minuti in bici, non a ritmo sostenuto, sono come una passeggiata al centro commerciale con sosta a tutte le vetrine... :asd:daccordo ma con sto clima bastano 2 minuti che sei sudato marcio :D

danybig82
05-06-2012, 17:08
Ma se zid suda da seduto.. :suspi:

:sbrat::esd:

ilbarbadatre
05-06-2012, 17:13
:sbrat:

azteca
05-06-2012, 17:43
a me i biciclisti stan sulle balle perchè la domenica mattina fanno mucchi informi sulle strade lacustri impedendo la normale circolazione azzeccosa :sisi:

per cui biciclisti fo dei bal :goyang:

papclems
05-06-2012, 17:53
Ingresso e uscita... :p

Beh si... da te è difficile andare in piano, a meno che non ti vuoi fare un pezzo dell'E45... :asd:
potresti andare in val sorda... là un pochetto si sale... ti scaldi andando verso fossato e poi ti arrampichi... però è poco alberata, molto meglio quella che ti porta a Umbertide... sennò ti devi spostare per il primo pezzo in macchina e poi vai in bici... troppe ce ne stanno di strade belle dalle tue parti...

Io amo le salite, quindi proprio lo evito il piano.
Il giro solito diciamo di inizio settimana è gubbio-fossato-sigillo-scheggia-gubbio, 52 km, un + 800 di dislivello
il secondo giro è il giro "lungo" dove cerco di arrivare intorno ai 100 km (ora, sino a qualche settimana fa era sui 70), ed è sempre andando verso il versante marchigiano, quindi Catria, o Nerone, il Monastero di FOnte avellana etc.. il prossimo passo è superare quota 100 andando verso i giri da 120/130 km, superando i 2000 metri di D+.

Poi se ci scappa, un terzo giretto, sui 30 km, in compagni di mia moglie a cui ho comprato una bici da corsa, usata, così ci si diverte insieme, ma lei è all'inizio e quindi tutta pianura con uno strappetto, per lei già impegnativo il giro al momento, per me è la sgambatura di riposo.

Al momento ho la Scott di cui ho messo la foto, che tengo.
Ho una De Rosa in acciaio, da rimettere a posto, divertendomi a sverniciare, riverniciare, comprare i componenti e far diventare splendida.
sto vendendo il muletto che avevo comprato a marzo (una bianchi http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/perugia-annunci-gubbio/bianchi-m-alloy-pro/30240825 ) così posso passare a completare due cose :
a) l'acquisto degli utensili per lavorare alle bici tipo cavalletto, chiavi, estrattori etc.. così da sistemare la De Rosa
b) l'acquisto della bici in carbonio, probabilmente facendo arrivare il telaio dalla Cina, dove sono prodotti nel 90% dei casi, oppure un ottimo usato in carbonio..


io MTB al massimo nel centro di Roma..lo scorso anno facevo un 25km alla volta cercando di fare il percorso piu misto possibile (che se no mi rompo le balle :tafazzi:)

oppure pista ciclabile in piano fino a Labaro (32km complessivi tra andata e ritorno mi pare)

quest'anno ancora quasi niente..perchè la mia schiena si sta deteriorando sempre di piu :look::cry:

la posizione in bici da corsa, con manubrio da corsa, dovrebbe distenderti la schiena.. certo che pedalare a roma.. con quel traffico...


io devo riprendere la gamba :sisi:

il catria me lo ricordo al giro, bello tosto..

se vi interessa qui c'è un archivio di tantissime salite :) http://www.salite.ch/struttura/default.asp?Ultime=10

Il Catria è particolare, da Chiaserna (la parte che sto cercando di fare al momento, è un pò più pedalabile, parliamo però di 11 km, con inizialmente lunghi drittoni "infiniti" al 10/12 %..., altrimenti c'è la parte da Buonconsiglio (dove invece io scendo :esd: ) che ha i primi 3 km con pendenze assurde sopra il 15%, che attualmente non sono nelle mie possibilità.
Il sito salite.ch è molto usato, non sempre precisissimo, però non male.
Di solito prima di andare mi studio sempre il giro che voglio fare usando siti tipo bikeroutetoaster .. che ti dà un idea del km totale.


22 chilometri in piano per il 99% del percorso in MTB, ma è tipo la terza volta che monto in bicicletta non per andare dal panaio :esd:

si inizia sempre da qualche parte :D


praticamente un fisico da lanciatore di coriandoli...:asd:
Pap, io credevo che l'attività fisica facesse bene all'organismo...

all'orgasmo, avevi capito male :esd:

Da quando vado in bici ho dimenticato cosa fosse l'emicrania. :qwe:

certo non sono una campione mondiale nazionale di jew jitsu (:esd: ) come te.. però ...


http://img829.imageshack.us/img829/6868/bicixl.jpg

Ho recuperato questa vecchia foto della mia bici... non è fatta per le lunghe distanze, quando supero i 50 Km un po' ne risento perchè è molto rigida per essere una city bike ma più che altro non mi trovo molto a mio agio con la posizione, mi servirebbe il classico manubrio a corna di bue. Non è pesante (11,4 Km s.p.) ma neanche leggerissima per andare in strada...

non è male, certo 11 chiletti e rotti .. ma tu sei un fisicaccio, se sei rimasto come ti ricordo al raduno.


prova a togliere il sellino :goyang:

quella è la bici di fanta.. :esd:


io faccio solamente 20 km al giorno per andare al lavoro!! giri grandi non ne ho mai fatti purtroppo anche perchè non ho una bici adattissima.. è una vecchia legnano del papi.. avrà almeno 30 anni.. però fila ancora..

la legnano ha anche un valore economico occhio :D



si infatti! anche secondo me!! poi siccome faccio spezzato faccio 4 viaggi da 5 km in piano ovviamente.. all'inizio mi pesava poi diventa una passeggiata.. vabbè che c'ho vent'anni :P

fidati che cmq se sono in ritardo arrivo sudato anch'io eccome se arrivo sudato :D
poi dipende quanta voglia ho di solito ci metto poco più di 10 minuti..

da errore :)

io quando il tempo è bello vado in bici al lavoro, mi cambio poi li. sono 4+4 al giorno.

Il bello della bici, almeno da quel che vedo io, è che ci sono progressi costanti a qualunque età.
Io quello che a settembre non riuscivo a fare, dovendo mettere giù il piede e salire camminando, oggi lo faccio, ed èuna gran bella cosa.

Ma se zid suda da seduto.. :suspi:

:sbrat::esd:

papclems
05-06-2012, 17:55
biciclisti è come li chiama il mio bimbo, secondo lui da bicicletta, biciclista :esd:

cmq si, sono odiosi quelli che fanno gruppo, stanno in fila affiancati etc..

io vado sempre solo, di solito cerco di stare sulla linea bianca esterna o se c'è margine al di là..

ilbarbadatre
05-06-2012, 18:19
occhio (cit.) a non andare troppo in là :sisi:

azteca
05-06-2012, 18:30
biciclisti è come li chiama il mio bimbo, secondo lui da bicicletta, biciclista :esd:

cmq si, sono odiosi quelli che fanno gruppo, stanno in fila affiancati etc..

io vado sempre solo, di solito cerco di stare sulla linea bianca esterna o se c'è margine al di là..

brao, cosi è più semplice beccarti :slash:

slaine
05-06-2012, 19:01
certo non sono una campione mondiale nazionale di jew jitsu (:esd: ) come te.. però ...
:esd:
http://img502.imageshack.us/img502/355/jiujitsu.png (http://imageshack.us/photo/my-images/502/jiujitsu.png/)
però ammiro quelli che come te che fanno di tutto per farsi venire un ictus pedalando come disperati incuranti del meteo :sisi:
dove abito io, ovvero zona Cerveteri-Bracciano-Manziana ecc. in questo periodo è tutto un fiorire di improbabili atleti che passano 10 mesi l'anno a poltrire e poi decidono di doparsi (letteralmente) perchè "devono" fare 100 km in meno di 2h...

papclems
05-06-2012, 19:25
:esd:
368però ammiro quelli che come te che fanno di tutto per farsi venire un ictus pedalando come disperati incuranti del meteo :sisi:
dove abito io, ovvero zona Cerveteri-Bracciano-Manziana ecc. in questo periodo è tutto un fiorire di improbabili atleti che passano 10 mesi l'anno a poltrire e poi decidono di doparsi (letteralmente) perchè "devono" fare 100 km in meno di 2h...

ma ictus e doparsi di cosa?? :asd:

io ho ripreso la bici dopo 20 anni che non ci andavo.

Non vado via in gruppo, ho il mio passo, mi diverto a girare come e quando mi pare.
Se vedo un bivio e voglio provare, giro e vo.. in gruppo devi fare tot km, tot all'ora, si scannano.. blah.

Io mi porto una borraccia d'acqua naturale, 1 di succo o the o gatorade, niente integratori, un paio di panini col miele "nostrano" se faccio + di 70 km.
Quando sono stanco mi giro, quando non ce la fò mi fermo.
Le salite mi piaciono, sarà costituzione.. sarà non lo so cosa, ma mi diverto di più che a correre in pianura, per quello le faccio. :D

te piacerebbe fa er giù gitsu in quel modo.. va là.. :esd:

slaine
05-06-2012, 19:45
Non vado via in gruppo, ho il mio passo, mi diverto a girare come e quando mi pare.
Se vedo un bivio e voglio provare, giro e vo.. in gruppo devi fare tot km, tot all'ora, si scannano.. blah.
amen saggio ragazzo, amen...

te piacerebbe fa er giù gitsu in quel modo.. va là.. :esd:

ma infatti mi domando com'è che finisco sempre avvinghiato a maschi sudati e scivolosi...:suspi:

papclems
05-06-2012, 19:52
amen saggio ragazzo, amen...


ma infatti mi domando com'è che finisco sempre avvinghiato a maschi sudati e scivolosi...:suspi:

non è che pratichi questo tu??

http://500motivators.com/plog-content/thumbs/motivate/me/large/212-jew-jitsu-they-will-win.jpg

danybig82
05-06-2012, 20:03
:rotfl:

il bello so le salite :sisi:

se no non ci si diverte :sisi:

slaine
05-06-2012, 20:06
non è che pratichi questo tu??

http://500motivators.com/plog-content/thumbs/motivate/me/large/212-jew-jitsu-they-will-win.jpg
non è che sei tu questo?
http://img38.imageshack.us/img38/1034/papinbici.png (http://imageshack.us/photo/my-images/38/papinbici.png/)

papclems
05-06-2012, 20:20
non è che sei tu questo?
http://img38.imageshack.us/img38/1034/papinbici.png (http://imageshack.us/photo/my-images/38/papinbici.png/)

:rotfl:

dovrei fare un fuori sella disumano per salvarmi.. :esd:

_SoNiC_
05-06-2012, 21:00
la legnano ha anche un valore economico occhio :Dlo so, anzi lo spero :D quando ho due minuti ti posto una foto perchè io non ne ho idea!



io quando il tempo è bello vado in bici al lavoro, mi cambio poi li. sono 4+4 al giorno.



Il bello della bici, almeno da quel che vedo io, è che ci sono progressi costanti a qualunque età.
Io quello che a settembre non riuscivo a fare, dovendo mettere giù il piede e salire camminando, oggi lo faccio, ed èuna gran bella cosa.

si infatti è un sport avvicinabile a tutti è quello il bello!

Ale 9
05-06-2012, 21:09
ciclisti che rompono le balle per le strade la domenica mattina che passione :sisi:

ZiDad
05-06-2012, 21:57
Questa è esattamente la configurazione con cui oggi mi vado a fare quei 4/5km che separano casa mia dal lavoro di mia moglie...
http://www.decathlon.it/media/810/8103885/zoom_asset_39945917.jpg
Elops 3, con seggiolino da porta pacchi posteriore...


Ma se zid suda da seduto.. :suspi:

:sbrat::esd:
Oooohhh... qualcuno che ha correttamente definito il mio status... e non dite che in bici si sta seduti che in quel caso vale doppio... :esd:


:rotfl:

il bello so le salite :sisi:

se no non ci si diverte :sisi:

Io diventerei un ottimo ciclista se le salite fossero in discesa... così, la vedo improbabile diventarlo... me tengo la panza va... :asd:

Skanio
06-06-2012, 01:07
Zid c'ha na panza da bevitore che gliela invidio :sisi:
:esd:
La bici non fa per me. Troppi 90 kg da portare su per le montagne. :sisi:
Però da ragazzino ci facevo spesso. Da Cerveteri al Sasso con gli amici ogni tanto lo facevamo. Tutta pianura, alla prima salita tornavamo indietro :esd:

slaine
06-06-2012, 08:44
Da Cerveteri al Sasso con gli amici ogni tanto lo facevamo. Tutta pianura, alla prima salita tornavamo indietro :esd:

praticamente tornavate indietro dopo un paio di km :asd:

Calimar
06-06-2012, 09:05
Pap in bici meglio di Don Matteo :sisi:

Palo FC
06-06-2012, 09:10
a me i biciclisti stan sulle balle perchè la domenica mattina fanno mucchi informi sulle strade lacustri impedendo la normale circolazione azzeccosa :sisi:

per cui biciclisti fo dei bal :goyang:


Però così è più facile sterminarli con l'auto. :sisi:

aed1248
06-06-2012, 09:46
ma ictus e doparsi di cosa?? :asd:

io ho ripreso la bici dopo 20 anni che non ci andavo.

Non vado via in gruppo, ho il mio passo, mi diverto a girare come e quando mi pare.
Se vedo un bivio e voglio provare, giro e vo.. in gruppo devi fare tot km, tot all'ora, si scannano.. blah.

Io mi porto una borraccia d'acqua naturale, 1 di succo o the o gatorade, niente integratori, un paio di panini col miele "nostrano" se faccio + di 70 km.
Quando sono stanco mi giro, quando non ce la fò mi fermo.
Le salite mi piaciono, sarà costituzione.. sarà non lo so cosa, ma mi diverto di più che a correre in pianura, per quello le faccio. :D


Io pure non amo i gruppi, però anche a forza di andare da solo mi sono scocciato. Vicino casa mia ci sono gli amatori che fanno i vialoni dell'università... stanno lì a qualsiasi ora, dai 20 ai 70 anni... se vai a meno di 35 non sei nessuno... contenti loro...
Io di solito mi porto 1 succo diluito con acqua e 4 fette biscottate incollate con la marmellata... quando fa molto caldo mi porto 1 bustina di polase/briovitase per il ritorno da sciogliere in acqua... sennò compro un altro succo e lo metto in borraccia.

Io salgo, ma non sono un fulmine... vado molto meglio in pianura... anche perchè con quella bici le salite dal 10% sono difficili da affrontare... mi manca sempre il rapporto giusto... :(

Quando non mi va di arrivare fino al mare mi faccio questa salita... non credo sia durissima, ma per me è impegnativa eccome... : )
Volendo si potrebbe arrivare a ridosso degli 800m, ma proprio non ce la faccio... il ritorno comunque è spettacolare... :asd:

http://img854.imageshack.us/img854/4379/14439631.gif




Io diventerei un ottimo ciclista se le salite fossero in discesa... così, la vedo improbabile diventarlo... me tengo la panza va... :asd:

Fai Downhill... ;)

slaine
06-06-2012, 10:10
mi manca sempre il rapporto giusto... :(

ma no carA, vedrai che prima o poi lo troverai (il rapporto, dico...) :sisi:

Calimar
06-06-2012, 10:26
:skanio: povero AED... vedrai che prima o poi troverai l'uomo giusto per te :sisi:

:sado::sado:

_SoNiC_
06-06-2012, 13:03
eccolà.. da una trentina di anni presta servizio nella nostra famiglia con onore..
le ho cambiato solamente i parafanghi (distrutti dopo una caduta), ora sono in finto carbonio :asd:, e il manubrio che l'ho spezzato appoggiandomi sopra per salire qualche mese fa :(

372

aed1248
06-06-2012, 14:15
c'ha ancora la dinamo... grande... quando la attaccavo alla mia sembrava di scalare il pordoi... :asd:

_SoNiC_
06-06-2012, 14:32
c'ha ancora la dinamo... grande... quando la attaccavo alla mia sembrava di scalare il pordoi... :asd:non funzia.. e anche se lo fosse ancora funzionante :Stikazzi®

aggo85
06-06-2012, 15:22
ok, ho appena scoperto che la salita che ho provato a fare ad allenamento zero qualche settimana fa era un dislivello di poco più di 100m, e sono morto nel farla :esd:

ilbarbadatre
06-06-2012, 17:34
io nonostante i miei chili in salita andavo, del mio passo ma andavo

mi son fatto anche l'iseran, 16 km da 1850 a 2770 metri :champ:

danybig82
06-06-2012, 20:35
io una volta con la MTB ho provato a scalare il terminillo...ma sono quasi morto :sbonk:

ZiDad
06-06-2012, 22:15
io una volta con la MTB ho provato a scalare il terminillo...ma sono quasi morto :sbonk:

Al giro dell'anno scorso pensai ad un fuga degli scalatori sulla salita per Monterotondo... tennero 50kmh di media nel tratto... :suspi:

papclems
09-06-2012, 20:46
Pap in bici meglio di Don Matteo :sisi:

lo svernicio quello! :esd:


Io pure non amo i gruppi, però anche a forza di andare da solo mi sono scocciato. Vicino casa mia ci sono gli amatori che fanno i vialoni dell'università... stanno lì a qualsiasi ora, dai 20 ai 70 anni... se vai a meno di 35 non sei nessuno... contenti loro...
Io di solito mi porto 1 succo diluito con acqua e 4 fette biscottate incollate con la marmellata... quando fa molto caldo mi porto 1 bustina di polase/briovitase per il ritorno da sciogliere in acqua... sennò compro un altro succo e lo metto in borraccia.

Io salgo, ma non sono un fulmine... vado molto meglio in pianura... anche perchè con quella bici le salite dal 10% sono difficili da affrontare... mi manca sempre il rapporto giusto... :(

Quando non mi va di arrivare fino al mare mi faccio questa salita... non credo sia durissima, ma per me è impegnativa eccome... : )
Volendo si potrebbe arrivare a ridosso degli 800m, ma proprio non ce la faccio... il ritorno comunque è spettacolare... :asd:

http://img854.imageshack.us/img854/4379/14439631.gif





bè non è male come idea, devo pensarci al polase, anche se con un gatorade o altro già mi sento a posto (anche se principalmente porto acqua che è la cosa migliore IMHO).

La salita non è male, 22 km di giro o 22 e poi 22 a tornare?, comunque arrivare ai 600 non è male partendo da basso basso.
Ovvio che la bici da corsa, se ha per esempio un 28 ti permette di affrontarla meglio



eccolà.. da una trentina di anni presta servizio nella nostra famiglia con onore..
le ho cambiato solamente i parafanghi (distrutti dopo una caduta), ora sono in finto carbonio :asd:, e il manubrio che l'ho spezzato appoggiandomi sopra per salire qualche mese fa :(

372

è carina, non si vede però nel il cambio dietro ne un idea di insieme.
così non sembra vecchissima, però è una foto fatta male, fattelo dire :esd:


io nonostante i miei chili in salita andavo, del mio passo ma andavo

mi son fatto anche l'iseran, 16 km da 1850 a 2770 metri :champ:

aspita, complimenti...


Al giro dell'anno scorso pensai ad un fuga degli scalatori sulla salita per Monterotondo... tennero 50kmh di media nel tratto... :suspi:

quelli non sono umani.

slaine
10-06-2012, 08:59
bè non è male come idea, devo pensarci al polase, anche se con un gatorade o altro già mi sento a posto (anche se principalmente porto acqua che è la cosa migliore IMHO).

non buttare soldi in marche che sono "solo chiacchere e distintivo"...ci sono ottimi integratori a mooooolto meno, fatti un giro su vitamincenter.it nella categoria "sali minerali"

aed1248
11-06-2012, 09:01
lo svernicio quello! :esd:


ti ci vedo con quello che si ferma per girare il dialogo e te che passi a uovo con la bici da cronometro... :asd:



bè non è male come idea, devo pensarci al polase, anche se con un gatorade o altro già mi sento a posto (anche se principalmente porto acqua che è la cosa migliore IMHO).


gatorade & co sono davvero soldi buttati...



La salita non è male, 22 km di giro o 22 e poi 22 a tornare?, comunque arrivare ai 600 non è male partendo da basso basso.
Ovvio che la bici da corsa, se ha per esempio un 28 ti permette di affrontarla meglio


no, sono 22 a salire e poi al ritorno ne faccio circa 28, scendendo con meno pendenza altrimenti devo usare troppo i freni e non mi piace... anche perchè se fatico per arrivare là sopra poi non ha senso scendere senza pedalare, preferisco fare qualche falsopiano, una salitella e 2 ramponi in discesa dove tocco i 65... :asd:




quelli non sono umani.


non buttare soldi in marche che sono "solo chiacchere e distintivo"...ci sono ottimi integratori a mooooolto meno, fatti un giro su vitamincenter.it nella categoria "sali minerali"

meglio di quelli che si trovano in farmacia?
negli USA ci sono dei negozi (vitaminshoppe) spettacolari... vendono gli anabolizzanti nei fustini del dixan... :asd:

slaine
11-06-2012, 10:18
meglio di quelli che si trovano in farmacia?
assolutamente SI
a parte il fatto che ci trovi anche marchi "da farmacia" alla metà del prezzo da farmacia, ci sono marchi straconosciuti e molto migliori (per quanto riguarda composizione e origine delle materie prime) di quanto venduto nelle farmacie. Il sito in questione vende solo ed esclusivamente prodotti notificati e approvati per la vendita nel mercato italiano da parte del ministero della salute tant'è che le etichette originali dei prodotti vengono coperte con le etichette in italiano riportanti i dosaggi ammessi dalla normativa italiana.


negli USA ci sono dei negozi (vitaminshoppe) spettacolari... vendono gli anabolizzanti nei fustini del dixan... :asd:
non diciamo balle, gli anabolizzanti sono illegali negli US esattamente come da noi. Il problema lì nasce dal fatto che in Italia un prodotto deve essere vagliato dal ministero della sanità PRIMA di essere immesso in commercio, negli US no. La FDA interviene soltanto dopo che riceve una segnalazione da parte di un consumatore per cui se un produttore mette in commercio un prodotto che contiene nitroglicerina e lo dichiara nell'etichetta quel prodotto può essere liberamente acquistato fino a quando qualcuno non dice di essere stato male per sospetto uso di quel prodotto. Quel prodotto però non potrebbe essere venduto in Italia senza approvazione ministeriale.

vitamincenter è uno dei pochissimi siti che vende solo prodotti approvati mentre altri vendono un pò tutto quello che capita: di solito non è un problema fino a quando la polizia postale non mette il naso nella spedizione. A quel punto scatta un reato che mi pare si chiami "incauto acquisto" per cui scatterebbe una multa...

aed1248
11-06-2012, 10:27
assolutamente SI
a parte il fatto che ci trovi anche marchi "da farmacia" alla metà del prezzo da farmacia, ci sono marchi straconosciuti e molto migliori (per quanto riguarda composizione e origine delle materie prime) di quanto venduto nelle farmacie. Il sito in questione vende solo ed esclusivamente prodotti notificati e approvati per la vendita nel mercato italiano da parte del ministero della salute tant'è che le etichette originali dei prodotti vengono coperte con le etichette in italiano riportanti i dosaggi ammessi dalla normativa italiana.


A esempio? Così magari la prossima volta invece di prendere il pacco grande di polase acquisto lì...




non diciamo balle, gli anabolizzanti sono illegali negli US esattamente come da noi. Il problema lì nasce dal fatto che in Italia un prodotto deve essere vagliato dal ministero della sanità PRIMA di essere immesso in commercio, negli US no. La FDA interviene soltanto dopo che riceve una segnalazione da parte di un consumatore per cui se un produttore mette in commercio un prodotto che contiene nitroglicerina e lo dichiara nell'etichetta quel prodotto può essere liberamente acquistato fino a quando qualcuno non dice di essere stato male per sospetto uso di quel prodotto. Quel prodotto però non potrebbe essere venduto in Italia senza approvazione ministeriale.

vitamincenter è uno dei pochissimi siti che vende solo prodotti approvati mentre altri vendono un pò tutto quello che capita: di solito non è un problema fino a quando la polizia postale non mette il naso nella spedizione. A quel punto scatta un reato che mi pare si chiami "incauto acquisto" per cui scatterebbe una multa...

Io ho detto anabolizzanti, però in USA il doping è consentito, in quei negozi si trova veramente di tutto... non a caso ci sono alcune discipline dove passare dalla federazione americana a quella internazionale richiede circa 12 mesi di tempo agli atleti, proprio per lo smaltimento di sostanze normalmente proibite o che comunque essendo presi in considerazione valori limite diversi, taluni (parola antica ma mi andava di utilizzarla) casi c'è più tolleranza.

slaine
11-06-2012, 14:08
A esempio? Così magari la prossima volta invece di prendere il pacco grande di polase acquisto lì...
per esempio, guarda le cose Enervit, Enerzona o Biohealt...per non parlare di Vitargo o aminoacidi vari...

Io ho detto anabolizzanti, però in USA il doping è consentito, in quei negozi si trova veramente di tutto... non a caso ci sono alcune discipline dove passare dalla federazione americana a quella internazionale richiede circa 12 mesi di tempo agli atleti, proprio per lo smaltimento di sostanze normalmente proibite o che comunque essendo presi in considerazione valori limite diversi, taluni (parola antica ma mi andava di utilizzarla) casi c'è più tolleranza.
:eek:
alt, fermo lì
il doping negli US non è legale, mai e in nessun caso!!!

quello che è diverso sono i quantitativi massimi consentiti su una serie di sostanza e in certi sport/federazioni. Ad esempio, ci sono federazioni di powerlifting dove non ci sono controlli antidoping, altre dove l'antidoping è fatto solo su certe sostanze e altre dove seguono alla lettera le indicazioni della WADA che non solo indica le sostanze proibite ma anche le quantità ammesse (es., la caffeina).

Sostanze tipo lo stanozolo (Winstrol), il nandrolone (Deca Durabolin), il GH, vari insulino mimetici sono tutte sostanze proibite da noi come negli US e sta tranquillo che non troverai nulla di tutto ciò in vendita nei negozi americani. Spesso poi le varie federazioni usano dei metodi indiretti per controllare l'atleta...esempio: il valore dell'ematocrito. Ricordi Marco Pantani? venne squalificato non per doping -non fu mai provato che avesse assunto sostanze proibite- ma perchè il suo valore dell'ematocrito era troppo alto.

Dato che certe sostanze non le becchi direttamente nell'organismo si cercano gli effetti secondari di quelle sostanze perchè possibilmente indotte da pratiche illegali. Ma, ripeto, le sostanze illegali da noi sono illegali anche negli US.

lorenz
11-06-2012, 14:12
Ricordi Marco Pantani? venne squalificato non per doping -non fu mai provato che avesse assunto sostanze roibite- ma perchè il suo valore dell'ematocrito era troppo alto ufficialmente, se non sei trovato positivo ma i tuoi valori sono fuori norma, vieni fermato per tutela della tua salute, in quanto correre con un livello troppo alto di ematocrito è rischioso

slaine
11-06-2012, 14:17
ufficialmente, se non sei trovato positivo ma i tuoi valori sono fuori norma, vieni fermato per tutela della tua salute, in quanto correre con un livello troppo alto di ematocrito è rischioso

verissimo :sisi:
l'attimo dopo però hanno fatto le analisi varie alla ricerca di sostanze proibite e, da che mi ricordi, non trovarono nulla. Questo non vuol dire che Pantani si era dopato ma neanche che non l'avesse fatto...fu però trattato come se fosse un delinquente...vabbè, siamo OT...:(

azteca
11-06-2012, 15:15
per cui non c'è prova che pap assuma, ma neanche che non lo faccia :asd:

papclems
11-06-2012, 17:15
non buttare soldi in marche che sono "solo chiacchere e distintivo"...ci sono ottimi integratori a mooooolto meno, fatti un giro su vitamincenter.it nella categoria "sali minerali"

un attimo.. io di integratori non ne sento la necessità, nel giro porto via una banana, o un panino col miele che mi dà l'energia sufficiente.
Da bere l'acqua, il gatorade o un succo, un thè è solo per la sensazione "di dissetare" che mi lascia.


ti ci vedo con quello che si ferma per girare il dialogo e te che passi a uovo con la bici da cronometro... :asd:



gatorade & co sono davvero soldi buttati...



no, sono 22 a salire e poi al ritorno ne faccio circa 28, scendendo con meno pendenza altrimenti devo usare troppo i freni e non mi piace... anche perchè se fatico per arrivare là sopra poi non ha senso scendere senza pedalare, preferisco fare qualche falsopiano, una salitella e 2 ramponi in discesa dove tocco i 65... :asd:






meglio di quelli che si trovano in farmacia?
negli USA ci sono dei negozi (vitaminshoppe) spettacolari... vendono gli anabolizzanti nei fustini del dixan... :asd:

a palla che lo svernicio :esd:

ho capito.. andrò a vedere sto sito..

bè 50 km di giro non è male. Io in discesa tocco punte sui 75/78 kmh (il mio massimo per ora).


per cui non c'è prova che pap assuma, ma neanche che non lo faccia :asd:

sempre a tempo indeterminato :sisi:

aed1248
12-06-2012, 10:12
eh...ma 65 senza pedalare... considera che avendo il manubriio dritto non posso abbassare la schiena più di tanto...

lorenz
12-06-2012, 15:36
eh...ma 65 senza pedalare... considera che avendo il manubriio dritto non posso abbassare la schiena più di tanto...

io ho toccato i 60 con la mia, ma ha 2 ruote enormi :esd:

con una bici affittata scendendo da marilleva 1400 mio zio ha detto che ho toccato gli 80 (c'è da dire che la parte centrale di quella salita è ripida)

ilbarbadatre
12-06-2012, 17:01
io sono andato a 72, ma con la mountain bike :champ:
con quella da corsa andrei più forte di cavendish :asd:

lorenz
12-06-2012, 17:15
io sono andato a 72, ma con la mountain bike :champ:
con quella da corsa andrei più forte di cavendish :asd:


anche la mia è una mtb :esd:

aed1248
12-06-2012, 17:51
ho capito... cominciamo a postare i ciclocomputer e il modo in cui sono stati configurati... che se metto la circonferenza ruota a 9000 raggiungo facile i 330... :rotfl:

fantaluca
12-06-2012, 17:53
ma che ciclismo e passione... una bella colata di napalm, altro che passione :esd:

ilbarbadatre
12-06-2012, 18:29
io i 72 sono andato per fare velocità apposta, discesone tutto dritto e largo :asd:


quando ero ccciovane :cry2:

danybig82
12-06-2012, 18:37
io ho raggiunto i 235 kmh :sisi:

:asd:

ilbarbadatre
12-06-2012, 18:56
io ho raggiunto i 235 kmh :sisi:

:asd:

testa di cazzo :esd:

nemiopinerti
12-06-2012, 20:32
Testa di cassetto...(cit) :esd:

azteca
12-06-2012, 20:52
Testa di cassetto...(cit) :esd:

Brao pertini diglielo. Pagliardi tutti :sisi:

danybig82
12-06-2012, 21:04
:sbonk:

ilbarbadatre
13-06-2012, 01:46
pertini nel bvsg :sisi:

Skanio
13-06-2012, 16:29
Pertini non è il mio presidente :sisi:

teppic
13-06-2012, 16:34
occhio

Skanio
13-06-2012, 16:57
Scherzavo :sisi:

aed1248
20-06-2012, 13:27
Che figata!!! :eek:


http://www.youtube.com/watch?v=0I5WXkbOzSA&feature=player_embedded#!

danybig82
20-06-2012, 13:31
:sbav:

:bravo:

papclems
29-06-2012, 15:29
giovedì scorso sono andato da Gubbio a Fano al mare a raggiungere la famigliola in bici.

104 km, percorso bellissimo passando da Sassoferrato. :D

aggo85
29-06-2012, 16:28
Ieri ho fatto 30 chilometri fra cui una salita di 300m e sono morto :esd:

Certo, il fatto di essere un quintale con una vecchia MTB pesa come il maiale non aiuta :cry:

danybig82
29-06-2012, 22:29
oggi ho ripreso la MTB dopo mesi..mi sono fatto 16 km e sono morto :esd:

diciamo che alle 19, i 33 gradi e l'elevata umidità non hanno aiutato :suicide:

azteca
30-06-2012, 09:31
Parte da Liegi il Tour de France:
il supergregario Papclems è pronto

:goyang:

aggo85
30-06-2012, 09:50
oggi ho ripreso la MTB dopo mesi..mi sono fatto 16 km e sono morto :esd:

diciamo che alle 19, i 33 gradi e l'elevata umidità non hanno aiutato :suicide:
Ok, facciamoci un topic apposta per noi

[Ciclismo] La panzone!!! :esd:

danybig82
30-06-2012, 18:47
ma io mica sono panzone :suspi:

:cry:

:esd:

papclems
01-07-2012, 22:31
:goyang:

:cool::cool::cool:

lorenz
22-07-2012, 20:57
finalmente ho fatto una sgambata decente..un pezzo del col de joux, salita discontinua ma quando sale tira abbastanza

ZiDad
22-07-2012, 22:18
Io al massimo faccio la salita che porta al Mont Rond... :esd:

azteca
23-07-2012, 09:26
pap è tornato dai campi elisi ?

non l'ho visto alla cronometro finale :asd:

danybig82
23-07-2012, 10:28
Un ventino tre quattro volte a semana :sisi:

E ancora sono vivo :goyang:

papclems
26-03-2013, 00:32
weee pedalate ancora?

io ho cominciato bene quest'anno, sto già a quasi 600 km percorsi, contando che sono fermo da 20 giorni per via del tempo :sisi:

fantaluca
26-03-2013, 11:20
weee pedalate ancora?

io ho cominciato bene quest'anno, sto già a quasi 600 km percorsi, contando che sono fermo da 20 giorni per via del tempo :sisi:

non vale caricare la bici in macchina, te l'ho già detto

danybig82
26-03-2013, 14:01
io quest'anno sto a szeru km :goyang:

Skanio
26-03-2013, 14:46
Io non c'ho manco la biga :sisi:

fantaluca
26-03-2013, 20:17
Io non c'ho manco la biga :sisi:

w la biga :sisi:

ilbarbadatre
26-03-2013, 23:30
che dio la benediga

papclems
31-03-2013, 07:42
non vale caricare la bici in macchina, te l'ho già detto

come non vale stendersi sul tapis roulant per dire che fai km :esd:

ilbarbadatre
31-03-2013, 18:24
la rottura di balle è doversi rialzare da terra quando ti scarica dal tappeto ogni 2 secondi :asd:

fantaluca
31-03-2013, 18:28
la rottura di balle è doversi rialzare da terra quando ti scarica dal tappeto ogni 2 secondi :asd:

nel frattempo a casa RatClems...



ish9uFjR4sg

papclems
01-04-2013, 20:36
:esd:


ma per favore.. :esd:

ZiDad
27-04-2013, 11:45
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/7esyqyze.jpg
Due salti di catena in 5 km dopo un anno e passa che nn pedalavo... Direi che come segnale basti... :esd:

danybig82
27-04-2013, 20:01
25 km dopo un anno e non sono morto. :asd:

Skanio
05-05-2013, 08:20
Un chilometro dopo 25 anni :sisi:
Ah, no, manco quello :sisi:

Dr_Velvet
05-05-2013, 12:30
io corro con la pedovia.Devo arrivare ai 10 km :sisi:

papclems
26-05-2013, 07:57
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/7esyqyze.jpg
Due salti di catena in 5 km dopo un anno e passa che nn pedalavo... Direi che come segnale basti... :esd:

due salti di catena su una bici col cestino?

sei proprio zidadde eh. :|




io corro con la pedovia.Devo arrivare ai 10 km :sisi:

:esd:


fin'ora quest'anno io sono a quasi 1000 km già pedalati, purtroppo maggio che "era" un mese buono per farne 4/500 .. al momento è fermo a 150, due sole uscite decenti (68 km l'una..) e tempo pessimo a causa della pioggia. :|

ZiDad
26-05-2013, 09:32
due salti di catena su una bici col cestino?

sei proprio zidadde eh. :|

E' una Graziella con le marce, seppure poche... roba seria... :esd:

ilbarbadatre
25-09-2013, 17:19
qualcuno sta seguendo i mondiali? il pap starà seguendo tutti i corridori? o le corridore?

Antonello976
25-09-2013, 17:35
qualcuno sta seguendo i mondiali? il pap starà seguendo tutti i corridori? o le corridore?

Bella dritta!!
Allora so' sto' fine settimana!?


la prova squadre della domenica che assegna il titolo Iridato cerco ogni anno di seguirla .. anche se è infinita d'avanti alla tv figuriamoci a pedalarla ....:sado:



Daje Vincenzino ....

ilbarbadatre
25-09-2013, 17:45
la gara in linea maschile è domenica, ma le gare sono iniziate domenica scorsa ... oggi c'era la crono uomini

papclems
12-07-2014, 08:28
Daje ragà!!!
Grande tour di vincenzino per ora!

mitica a tappa con pezzi della roubaix, con quel tempo si sapeva che sarebbe stata un massacro, spiace per froome, ma si vede che alla sky gli insegnano ad andare solo in salita, vedi wiggo lo scorso anno al giro :esd:

Speriamo non vince il pistolero ma il nostro Squalo :qwe:

comunque io continuo a pedalare, salire, scollinare e fiondarmi in discesa, qualcun altro che ha la passione anche di spaccarsi il sedere sul sellino?















No fanta.. non senza sellino, in quel modo non conta. :esd:

ilbarbadatre
12-07-2014, 11:54
:esd:

io ce l'avevo .... poi sono cresciuto e ho cambiato sport :sisi:
(vedi avatar)

Calimar
12-07-2014, 14:01
:esd:

io ce l'avevo .... poi sono cresciuto e ho cambiato sport :sisi:
(vedi avatar)

guidi treni :sisi:

papclems
12-07-2014, 16:48
ho disabilitato i pornoavatar su questo forum :esd:



calimaruccio come stai?

Calimar
12-07-2014, 17:08
ho disabilitato i pornoavatar su questo forum :esd:



calimaruccio come stai?


abbastanza bene, non benissimo, insomma: cioè, boh@ (cit.) :sisi:

papclems
12-07-2014, 17:18
cit d'antan, ma boh@ positivo o negativo?

Calimar
12-07-2014, 18:31
cit d'antan, ma boh@ positivo o negativo?

positivo.. RH positivo :sisi:

aed1248
14-07-2014, 10:18
come sta andando gimondi?

papclems
14-07-2014, 12:53
vorrei dire bene, ma quest'anno complice un piccolo infortunio a maggio sul lavoro ed il tempo pessimo sto macinando meno degli scorsi.

Ma l'amore è sempre li, appena posso mi inerpico :D

come stai ae?

aed1248
14-07-2014, 12:55
vorrei dire bene, ma quest'anno complice un piccolo infortunio a maggio sul lavoro ed il tempo pessimo sto macinando meno degli scorsi.

Ma l'amore è sempre li, appena posso mi inerpico :D

come stai ae?

bene, me la trovi una bella MTB da 29''?
Io ho venduto la mia da strada e ora voglio tornare off orad, solo che girano prezzi assurdi sul nuovo e per l'usato ho trovato solo bici maltrattate

papclems
14-07-2014, 12:57
posso provare a sentire al negozio dove mi servo :D

Ma io i mtbbari li schifo. :sisi:






















scherzo, a me non importa, ma devo dire che i ciclisti da strada sono veramente pessimi (ma anche i mtb che non salutano mai :esd: )

aed1248
14-07-2014, 13:00
posso provare a sentire al negozio dove mi servo :D

Ma io i mtbbari li schifo. :sisi:






















scherzo, a me non importa, ma devo dire che i ciclisti da strada sono veramente pessimi (ma anche i mtb che non salutano mai :esd: )

E' che io mi sono rotto di uscire sempre da solo e anche di andare al circuito vicino casa e vedere quelli che a 35 all'ora parlano come se fossero sulla scala mobile :doh:

papclems
14-07-2014, 13:03
E' che io mi sono rotto di uscire sempre da solo e anche di andare al circuito vicino casa e vedere quelli che a 35 all'ora parlano come se fossero sulla scala mobile :doh:


di uscire sempre solo pure io.
Purtroppo coi miei orari non c'è altra chance.
é quello che mi frena di + col tempo bruttino, se fossimo in due, andrei via sempre. :sad:


Delle volte (1 ogni paio di mesi...) riesco ad uscire sull'ora del pranzo con un amico che macina sui 12 mila chilometri l'anno.
Per lui è un giro di scarico e quindi chiacchiera e mi chiede che leggo, che ho letto (sa che mi piace molto leggere..) etc.. io a 5/6 metri che arranco per non perdere le ruote e non ho manco il fiato per rispondere :esd:

fantaluca
14-07-2014, 13:26
un amico che macina sui 12 mila chilometri l'anno.

in macchina spero :esd:

papclems
14-07-2014, 13:35
in bici. :esd:

in bici per fare bene dovresti andare da 5 mila in su all'anno.
cosa che quest'anno non riesco a fare, rispetto allo scorso invece. :sad:

aed1248
14-07-2014, 16:01
di uscire sempre solo pure io.
Purtroppo coi miei orari non c'è altra chance.
é quello che mi frena di + col tempo bruttino, se fossimo in due, andrei via sempre. :sad:


Delle volte (1 ogni paio di mesi...) riesco ad uscire sull'ora del pranzo con un amico che macina sui 12 mila chilometri l'anno.
Per lui è un giro di scarico e quindi chiacchiera e mi chiede che leggo, che ho letto (sa che mi piace molto leggere..) etc.. io a 5/6 metri che arranco per non perdere le ruote e non ho manco il fiato per rispondere :esd:

io stavo sui 350-400 al mese, poi in estate la media crollava inesorabilmente :D


in macchina spero :esd:

dai fanta, aggiorna ste emoticon che il pap frequanta anche forum seri, mica possiamo fare la figura dei peracottari che siamo. Abbiamo già Calimar e Zidad, non scadiamo anche sulle emoticon

ilbarbadatre
14-07-2014, 20:04
pap vieni da me il sabato mattina, intorno a firenze c'è un sacco di montagne carine :D

fantaluca
14-07-2014, 20:18
oggi ho fatto 25 Km





in moto :esd:

papclems
15-07-2014, 16:32
pap vieni da me il sabato mattina, intorno a firenze c'è un sacco di montagne carine :D

magari avessi il sabato libero :sad: sarebbero giri da 140/160 km a sabato :sad:


io stavo sui 350-400 al mese, poi in estate la media crollava inesorabilmente :D



dai fanta, aggiorna ste emoticon che il pap frequanta anche forum seri, mica possiamo fare la figura dei peracottari che siamo. Abbiamo già Calimar e Zidad, non scadiamo anche sulle emoticon


quella è la media giusta :D


oggi ho fatto 25 Km





in moto :esd:



panzone. :esd:

ilbarbadatre
15-07-2014, 20:01
magari avessi il sabato libero :sad: sarebbero giri da 140/160 km a sabato :sad:



allora vengo io e ti seguo in motorino, ci sta però che dopo 120 km mi tocchi fermarmi a far benzina :rolleyes:
tu intanto avviati :esd:

papclems
15-07-2014, 20:58
:esd:

papclems
09-08-2014, 21:31
questa settimana Martedi 32 km, mercoledi 30,5, giovedì 31, oggi 114. :qwe:

lorenz
09-08-2014, 22:27
martedì 60, mercoledì 216, oggi 100

ZiDad
09-08-2014, 22:35
martedì 60, mercoledì 216, oggi 100

Mercoledì doping o incazzatura da sfogare? :esd:

lorenz
10-08-2014, 11:10
Mercoledì doping o incazzatura da sfogare? :esd:

gita al mare!

azteca the II
10-08-2014, 15:36
LOL... son buono anch'io, 20 metri e sono al mare!

fantaluca
10-08-2014, 16:19
Mercoledì doping o incazzatura da sfogare? :esd:

mercoledì macchina :sisi:

ZiDad
10-08-2014, 16:58
LOL... son buono anch'io, 20 metri e sono al mare!

Ma chi sei el Bocia dell'originale? :suspi:

azteca the II
10-08-2014, 17:01
Ma chi sei el Bocia dell'originale? :suspi:

Sono suo figlio! :D

fantaluca
10-08-2014, 17:33
col mare a 20 minuti.... Bergamo bassa?

azteca the II
10-08-2014, 17:45
col mare a 20 minuti.... Bergamo bassa?

20 metri non 20 minuti... sto a Cesenatico a spese del babbo! ;)

azteca
10-08-2014, 21:14
Carramba che sorpresa !!!! :suspi:

ZiDad
10-08-2014, 22:02
20 metri non 20 minuti... sto a Cesenatico a spese del babbo! ;)


Carramba che sorpresa !!!! :suspi:

Non ne bastava uno? Pure la seconda generazione... ma anche lui è astemio come te? :esd:

aed1248
11-08-2014, 08:46
io ho ripreso la MTB, sto a 40Km di media per uscita, solo che facendo quasi tutto sterrato, prato e appia antica rispetto alla strada vanno quasi raddoppiati.

Antonello976
11-08-2014, 10:09
giusto per la cronaca...

ieri ho "raccolto cor cucchiaino" un signorotto che accusava un mezzo coccolone alle 10 di mattina.....

è venuta l'ambulanza e se lo sò portato ...

Annatece piano cò le "bombe" co stò caldo ... :whistl:





però il Figlioccio de Azzè è daaa Lazio ... :ale:

SORPRESONA!!!!!

Kira
11-08-2014, 12:56
però il Figlioccio de Azzè è daaa Lazio ... :ale:
Guarda meglio... :p

Antonello976
11-08-2014, 14:08
Guarda meglio... :p

guarda che è la 3^ maglia ....chiedi a Macron Style via Salerno ...:O

Kira
11-08-2014, 14:15
guarda che è la 3^ maglia... chiedi a Macron Style via Salerno... :O
Occhio, la lazzialità ti sta accecando... :D

aed1248
11-08-2014, 16:13
basta infangare il thread con queste brutte parole! :p


Paaaaaaaaaaaaaaap! Qual era quel sito fichissimo che mi avevi dato che ti calcolava il profilo altimetrico del percorso?

azteca the II
11-08-2014, 16:13
Carramba che sorpresa !!!! :suspi:



però il Figlioccio de Azzè è daaa Lazio ... :ale:

SORPRESONA!!!!!

Sotto sotto, in questo forum, ci sta sempre la sorpresa! :D

slaine
11-08-2014, 23:27
Sotto sotto, in questo forum, ci sta sempre la sorpresa! :D

sorpresa...insomma, tutta roba stravista :asd:

Schillaci
14-08-2014, 16:38
basta infangare il thread con queste brutte parole! :p


Paaaaaaaaaaaaaaap! Qual era quel sito fichissimo che mi avevi dato che ti calcolava il profilo altimetrico del percorso?


tracks4bikers.com/account/signup

azteca the III
14-08-2014, 18:17
Sono suo figlio! :D

Fratello


Carramba che sorpresa !!!! :suspi:

papy non mi avevi ma detto che avevi un altro cucciolo


Non ne bastava uno? Pure la seconda generazione... ma anche lui è astemio come te? :esd:

Noi siamo peggio!

azteca the II
14-08-2014, 18:26
Fratello!

Sorella!

ZiDad
14-08-2014, 19:23
Ma che siete Gremlins? :suspi:

azteca
14-08-2014, 19:32
Non sapevo di essere così proliferante :esd:

Zidad :suka:

anzul
14-08-2014, 20:09
Non sapevo di essere così proliferante :esd:

Evidentemente le pilloline blu che assumi ogni volta hanno come effetto collaterale l'amnesìa! :D

papclems
17-08-2014, 10:39
martedì 60, mercoledì 216, oggi 100

216 in bici sempre? :look:

COMPLIMENTI! :D


io ho ripreso la MTB, sto a 40Km di media per uscita, solo che facendo quasi tutto sterrato, prato e appia antica rispetto alla strada vanno quasi raddoppiati.

io sta settimana per ora altri 40 con 1000 di dislivello e 23 ieri in 45 minuti su pista.
Speriamo di andare oggi appena stacco, per altri 25/30, in modo di chiudere a quasi 100 sta settimana, la prossima vorrei fare un giro da 130.


giusto per la cronaca...

ieri ho "raccolto cor cucchiaino" un signorotto che accusava un mezzo coccolone alle 10 di mattina.....

è venuta l'ambulanza e se lo sò portato ...

Annatece piano cò le "bombe" co stò caldo ... :whistl:





però il Figlioccio de Azzè è daaa Lazio ... :ale:

SORPRESONA!!!!!

ma quali bombe :esd:


basta infangare il thread con queste brutte parole! :p


Paaaaaaaaaaaaaaap! Qual era quel sito fichissimo che mi avevi dato che ti calcolava il profilo altimetrico del percorso?

http://bikeroutetoaster.com/

è un pò cambiata l'impaginazione ma funziona benissimo uguale.
se hai uno smart con connessione e gps, usa strava, ti troverai benissimo. :D


Evidentemente le pilloline blu che assumi ogni volta hanno come effetto collaterale l'amnesìa! :D

:qwe:

lorenz
17-08-2014, 10:59
216 in bici sempre? :look:

COMPLIMENTI! :D

no, 108 al mattino, giornata al mare, e 108 al ritorno :)

aed1248
18-08-2014, 09:53
strava l'ho scaricato, solo che non mi piace usare il telefono mentre pedalo, preferisco decidere prima o sul momento dove andare. Ieri ho fatto 45Km, non male dopo essere uscito sabato. Questa settimana se riesco provo a toccare i 200 complessivi, il brutto è che si stanno accorciando parecchio le giornate e tempo che arrivo a casa e prendo la bici si fanno le 6 passate, per le 8 tocca rientrare che in strada tanto tanto, ma in mezzo ai parchi senza sole è complicato

slaine
18-08-2014, 12:02
... per le 8 tocca rientrare che in strada tanto tanto, ma in mezzo ai parchi senza sole è complicato

beh, a quel punto, visto il buio e che saresti al parco, potresti darti alla tua seconda passione, quella "segreta"...:asd:

azteca
18-08-2014, 12:02
beh, a quel punto, visto il buio e che saresti al parco, potresti darti alla tua seconda passione...:asd:

:rotfl:

aed1248
18-08-2014, 12:06
ieri mattina ho mandato un signore a quel paese, ore 7:45, camminava a sinistra come un inglese su una stradina larga 50 cm, pretendeva che scomparissi. Verbalmente me lo sono inchiappettato :D

papclems
18-08-2014, 15:25
no, 108 al mattino, giornata al mare, e 108 al ritorno :)

bè comunque complimenti eh :D non so come è la strada per andare al mare da dove sei te, ma io per arrivare a Fano ci metterei cmq 3 ore e qualcosa ed idem al ritorno :D


strava l'ho scaricato, solo che non mi piace usare il telefono mentre pedalo, preferisco decidere prima o sul momento dove andare. Ieri ho fatto 45Km, non male dopo essere uscito sabato. Questa settimana se riesco provo a toccare i 200 complessivi, il brutto è che si stanno accorciando parecchio le giornate e tempo che arrivo a casa e prendo la bici si fanno le 6 passate, per le 8 tocca rientrare che in strada tanto tanto, ma in mezzo ai parchi senza sole è complicato

io per fortuna con i turni che fo ho sempre o la mattina o il pomeriggio per andare, mi manca il giorno vuoto sano per poter fare giri lunghi :D



ieri mattina ho mandato un signore a quel paese, ore 7:45, camminava a sinistra come un inglese su una stradina larga 50 cm, pretendeva che scomparissi. Verbalmente me lo sono inchiappettato :D

li odio.

aed1248
18-08-2014, 15:46
io per fortuna con i turni che fo ho sempre o la mattina o il pomeriggio per andare, mi manca il giorno vuoto sano per poter fare giri lunghi :D

Io il problema contrario, ho la giornata piena e ritagliare uno spazio di un paio d'ore (anche scarse) per l'uscita non è semplice. Tra un po' mi toccherà fare la mattina, il problema è che certi parchi vengono chiusi la sera e li riaprono verso le 8-8:30 e onestamente andare in strada con la MTB mi scoccia. Una soluzione però la devo trovare che uscire solo 2 volte a settimana non ha senso, il sabato o la domenica sono per la pedalata lunga


li odio.

Ci sono delle stradine nei parchi che sono quasi single track, ovviamente chi ci va spesso sa che se tutti tengono la destra non si pone il problema, una persona e una bici ci passano sempre, al massimo quelli educati fanno un passo di lato e di lasciano la strada. Questo invece è uno di quelli che pensa che può camminare in un punto qualsiasi del globo.

lorenz
18-08-2014, 16:15
bè comunque complimenti eh :D non so come è la strada per andare al mare da dove sei te, ma io per arrivare a Fano ci metterei cmq 3 ore e qualcosa ed idem al ritorno :D per capirci, è il pezzo di Milano-Sanremo da Voghera a Varazze!

aed1248
18-08-2014, 16:27
e me cojoni :bravo:

azteca
18-08-2014, 16:48
se vi fate trovare insieme faccio una stirata unica :esd:

slaine
18-08-2014, 18:02
se vi fate trovare insieme faccio una stirata unica :esd:

:sisi:

aed1248
21-08-2014, 17:18
pap, ma sto strava è utile per la MTB? vedo solo un'accozzaglia di segmenti, che poi non è possibile raccordare in un unico percorso. Te ne sai di più?

papclems
23-08-2014, 21:18
per capirci, è il pezzo di Milano-Sanremo da Voghera a Varazze!

apperò :D


se vi fate trovare insieme faccio una stirata unica :esd:


:sisi:


guardali bellini :esd: gianni e pinotto :esd:



pap, ma sto strava è utile per la MTB? vedo solo un'accozzaglia di segmenti, che poi non è possibile raccordare in un unico percorso. Te ne sai di più?

aspetta, tu lo hai messo facendo partire il tutto all'inizio del tuo percorso?

aed1248
25-08-2014, 09:40
aspetta, tu lo hai messo facendo partire il tutto all'inizio del tuo percorso?

Non l'ho proprio usato. Mi sono scaricato qualche file gpx e kml, li ho importati su Co-Rider che ti fa da navigatore. Quando pedali su strada ci sono i cartelli, in mezzo ai boschi no, quello ti dice quando devi girare, non è una cosa da poco se vai in MTB. Strava invece (se non ho capito male) registra le tue attività su un determinato segmento, che magari puoi raccordare con altri, ma non ti da un percorso da seguire e non ti guida.

papclems
25-08-2014, 19:40
ah.. bè quello si.

strava è solo per il lato allenamento, non per il lato "guida".

aed1248
26-08-2014, 09:47
ah.. bè quello si.

strava è solo per il lato allenamento, non per il lato "guida".

stavo vedendo un garmin ma costano l'ira di Dio, facendo un giro ho trovato questa app, che sarebbe ancora un po' da migliorare, ma funziona molto bene, in più con il sito che mi avevi dato te, posso disegnarmi un percorso, controllare il dislivello altimetrico, aggiustarlo e poi importarlo nel telefono. Tra zero e 300€ c'è una discreta differenza :D

papclems
28-08-2014, 00:11
stavo vedendo un garmin ma costano l'ira di Dio, facendo un giro ho trovato questa app, che sarebbe ancora un po' da migliorare, ma funziona molto bene, in più con il sito che mi avevi dato te, posso disegnarmi un percorso, controllare il dislivello altimetrico, aggiustarlo e poi importarlo nel telefono. Tra zero e 300€ c'è una discreta differenza :D


si, una bella differenza :D

io, come dici tu, ho il vantaggio che andando per strada, pochi errori si possono fare, sopratutto se si è studiato il percorso prima, tramite il sito o altro.

Al momento non ci penso al garmin, ma devo prendere il sensore di "pedalate", da come mi dicono servirà molto a migliorare.

ma anche li sono indeciso.

azteca
28-08-2014, 07:45
Io cerco il mirino per ciclista :esd:

aed1248
28-08-2014, 09:46
si, una bella differenza :D

io, come dici tu, ho il vantaggio che andando per strada, pochi errori si possono fare, sopratutto se si è studiato il percorso prima, tramite il sito o altro.

Al momento non ci penso al garmin, ma devo prendere il sensore di "pedalate", da come mi dicono servirà molto a migliorare.

ma anche li sono indeciso.

Se vai in strada il sensore per la cadenza è quasi indispensabile, a meno che non prendi la bici solo per fare una passeggiata e fermarti ogni tanto. Per la MTB il discorso è diverso, ci sono percorsi dove sei costretto a scendere, a volte devi scavalcare un recinto o un muretto, il sensore ti aiuta solo su tratti regolari, ma una volta che prendi gamba quelli non li fai più tanto volentieri. Adesso la prossima spesa sara un porta bici, perchè in zona ci sono dei percorsi ma a 20-30Km dal GRA c'è tutto un mondo che difficilmente si riesce a raggiungere coi treni. Questo è il sito di riferimento per chi è delle mie parti, anche se ora si stanno spingendo anche in altre parti d'Italia, comunuqe applausi per tutti quelli che hanno partecipato :bravo:

Itinerari MTB (http://www.paolaegino.it/MTB/itinerari.htm)


Io cerco il mirino per ciclista :esd:

Devi fare una mercedes allora :asd:

papclems
29-08-2014, 19:22
dopo 3 anni il sensore ci sta :D, mo io non passeggio però :esd:

Oggi Gubbio - Valsorda - Gubbio 67 km con il primo scollinamento oltre i 1000 m slm (finalmente, annata carogna che sto recuperando)

http://instagram.com/p/sSMJ1yyevC/

http://instagram.com/p/sSJq-Iyerl/

lorenz
29-08-2014, 19:41
dopo 3 anni il sensore ci sta :D, mo io non passeggio però :esd:

Oggi Gubbio - Valsorda - Gubbio 67 km con il primo scollinamento oltre i 1000 m slm (finalmente, annata carogna che sto recuperando)

http://instagram.com/p/sSMJ1yyevC/

http://instagram.com/p/sSJq-Iyerl/
complimenti, io sono arrivato a 76 :)

papclems
29-08-2014, 19:51
Grande :D

settimana prossima devo tornare li, ed aggiungere i 6 per andare da "val sorda" al serrasanta, così arriverei a 1300 e rotti sul slm.

Ma oggi gli 81 hanno stupito anche me, non è la prima volta che fo quella discesa, ma il primo tratto, un lungo rettilineo in discesa oggi scorreva alla grande :D

aed1248
01-09-2014, 09:58
c'ho fatto un ferragosto su quel monte :D

Ieri io 70Km in passeggio per i parchi della città (dislivello tipo 200 metri) e 2 forature, non vedo l'ora di prendere il liquido per latticizzare le gomme, mi sta costando più di camere d'aria, patch e faster che altro...

Comunque regola bene la circonferenza :p

lorenz
01-09-2014, 13:02
Qui c'è sempre vento, neanche ai tropici nella stagione dei monsoni ce n'è così tanto

papclems
03-09-2014, 13:35
sta settimana per ora altro che pioggia :|

Le forature sono una bega, io l'anno scorso avrò forato 10 volte.
st'anno solo una ed è colpa mia.

aed1248
03-09-2014, 13:41
fatte una MTB che poi quando piove è ancora più divertente. 250-300€ usata e vai col tango :D

lorenz
03-09-2014, 20:28
sta settimana per ora altro che pioggia :|

Le forature sono una bega, io l'anno scorso avrò forato 10 volte.
st'anno solo una ed è colpa mia. io 0 forature (me la sono tirata :esd: )

Oggi 80 km per andare a funghi

papclems
04-09-2014, 01:43
fatte una MTB che poi quando piove è ancora più divertente. 250-300€ usata e vai col tango :D

ne ho avute un paio, ma non mi piacciono :sad:

aed1248
04-09-2014, 09:38
io 0 forature (me la sono tirata :esd: )

Oggi 80 km per andare a funghi

Io in strada non bucavo mai...
ci sono questi cosi (che non so che siano) che per me stanno diventando una maledizione :mad:

https://imagizer.imageshack.us/v2/798x1065q90/674/Hy4BYo.jpg


ne ho avute un paio, ma non mi piacciono :sad:

peccato, da te ci sono un sacco di sentieri da percorrere

aed1248
08-09-2014, 10:03
Ieri giro di 65 km, di cui quasi 50 lungo la linea di ferrovia dismessa che andava da terni a civitavecchia, bel percorso, in alcuni punti tempestato di rovi. C'è pure una galleria adibita a stalla, quando con la luce abbiamo notato un animale molto grosso e nero abbiamo perso 10 anni di vita, meno male che era una mucca... nemmeno a farlo apposta avevamo tutti la maglietta rossa :asd:


https://imagizer.imageshack.us/v2/1060x795q90/912/XvBi2n.jpg

https://imagizer.imageshack.us/v2/1060x795q90/661/YriG6e.jpg

https://imagizer.imageshack.us/v2/1060x795q90/905/OJChKp.jpg

https://imagizer.imageshack.us/v2/596x795q90/540/NRQlsl.jpg

https://imagizer.imageshack.us/v2/1060x795q90/901/998KVh.jpg

https://imagizer.imageshack.us/v2/596x795q90/674/7HBV31.jpg

papclems
28-09-2014, 10:00
ma guarda che bello!!

aed1248
29-09-2014, 09:58
Appena riesco ad organizzare voglio fare anche la spoleto-norcia ;)

aed1248
24-11-2014, 10:46
Ieri 64 Km, con oltre 1000 di dislivello per arrivare in cima al monte martano, sono rientrato morto.

danybig82
01-12-2014, 18:40
io ieri 36km rimanendo dentro Roma :(

aed1248
02-12-2014, 09:59
io ieri 36km rimanendo dentro Roma :(

Daje!!! Va benissimo Daniè, inizia a farti qualche salitella per migliorare la gamba, hai villa pamphili ad un passo, lì ti puoi divertire parecchio (se hai la MTB), poi mano mano che fai miglioramenti ti prende sempre di più ;)

azteca
02-12-2014, 13:09
Vai di pompili daniė :sisi:

danybig82
02-12-2014, 16:40
Villa Pompini ePineta Sacchetti sono il mio giro classico :Pippa:

aed1248
02-12-2014, 16:45
Villa Pompini ePineta Sacchetti sono il mio giro classico :Pippa:

allora stai un pezzo avanti, la pineta sacchetti è ancora meglio, ci sta pure qualche salto

aed1248
15-12-2014, 10:40
Ieri mattina scarpinata tra Frascati e Nemi, andata in treno e ritorno completamente in Bici, circa 60 Km tra sentieri, boschi e qualche strada. Percorso bellissimo, giusto un po' faticoso per il nostro livello medio, però ne vale assolutamente la pena. Appena un'altra giornata senza fango è da rifare assolutamente.
http://www.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=4658119

Consiglio moltissimo questo sito a chi cerca itinerari per qualsiasi tipo di sport. Io ho scoperto sentieri che probilmente non avrei mai trovato se non con qualcuno che abita quei luoghi

papclems
31-05-2015, 12:07
mica avrete smesso vero?


dajeeeee

pedalare :D

fantaluca
31-05-2015, 13:02
mica avrete smesso vero?


dajeeeee

pedalare :D

si sono magnati le bici :esd:

aed1248
01-06-2015, 09:50
mica avrete smesso vero?


dajeeeee

pedalare :D

sto impicciato con un ginocchio... :praying:

Ultima uscita degna di nota, il 25 Aprile per i colli della sabina. Manifestazione molto molto bella e organizzata divinamente

papclems
05-06-2015, 16:52
ahia, il ginocchio.

a me hanno regalato la maglia della Gran Fondo Roma la scorsa stagione :D

aed1248
08-06-2015, 12:27
ahia, il ginocchio.

a me hanno regalato la maglia della Gran Fondo Roma la scorsa stagione :D

quella bianca o quella grigia?

aed1248
15-09-2015, 09:03
Domenica 6 ho partecipato alla Spoleto-Norcia, molto molto carina, organizzazione buona ma migliorabile... sono solo alla seconda edizione e già sono arrivati a 800 partecipanti. Tracciato bello, tranne il tratto su asfalto in salita... anche se col senno di poi avrei volentieri evitato la mulattiera al 20% e fatto solo strada :asd:

papclems
23-08-2016, 21:08
un anno fa l'ultimo post?


fanta li hai mandati via tutti? :esd:

Kira
23-08-2016, 21:11
fanta li hai mandati via tutti? :esd:
No, è che ormai abbiamo mollato le bici, stiamo tutti sul divano :p

papclems
23-08-2016, 21:17
coi marchigiani non parlo :sisi:











:dito:




















:esd:

Kira
23-08-2016, 21:29
coi marchigiani non parlo :sisi:
Fai bene, è gentaglia :sisi:
Mica è un caso che vado ai raduni in Abruzzo :asd:

papclems
23-08-2016, 22:34
Fai bene, è gentaglia :sisi:
Mica è un caso che vado ai raduni in Abruzzo :asd:

:esd:

aed1248
24-08-2016, 09:14
un anno fa l'ultimo post?


fanta li hai mandati via tutti? :esd:

Io scrivevo ma non rispondeva nessuno. Te pensa ad organizzarti, invece di fare il minchione come al solito :asd:

Schillaci
25-08-2016, 19:39
Poca strada quest'anno. 2015 circa 3000km, quest'anno forse arrivo a 2000km.😢
inviato dal mio Nokia 3210

aed1248
26-08-2016, 09:47
Pap, vecchio filibustiere che non sei altro... vieni a fare la Gran Fondo di Roma?

papclems
06-09-2016, 20:42
Io scrivevo ma non rispondeva nessuno. Te pensa ad organizzarti, invece di fare il minchione come al solito :asd:

:esd:


Poca strada quest'anno. 2015 circa 3000km, quest'anno forse arrivo a 2000km.😢
inviato dal mio Nokia 3210

bè dai, è sempre qualcosa.
Io ho avuto un brutto agosto, per via dei lavoro fuori casa, 3 uscite sole, ma a settembre sono già alla terza :D


Pap, vecchio filibustiere che non sei altro... vieni a fare la Gran Fondo di Roma?

sai che ho la maglietta? me l'ha regalata un cliente 4 anni fa :D
un giorno o l'altro potrei anche organizzarmi :D

aed1248
07-09-2016, 17:34
sai che ho la maglietta? me l'ha regalata un cliente 4 anni fa :D
un giorno o l'altro potrei anche organizzarmi :D

Si, ma ogni anno cambia :asd:

azteca
07-09-2016, 17:49
Doping di massa negli amatori :esd:

aed1248
07-09-2016, 18:57
Tu ci ridi, ma non puoi capire la robaccia che si prendono. Ci sono certi amatori che vanno più di un cinquantino :suspi:

fantaluca
07-09-2016, 19:02
Tu ci ridi, ma non puoi capire la robaccia che si prendono. Ci sono certi amatori che vanno più di un cinquantino :suspi:

i fumi di scarico da dove escono?