PDA

Visualizza Versione Completa : Supporter scaduto!



_SoNiC_
04-06-2012, 13:02
Ieri mi sono terminati anche gli ultimi 15 gg di preavviso.. da ieri mi hanno tolto tutte le funzioni.. fino a quando ho tempo di rinnovarlo per perdere tutto definitvamente che non ricordo?
Mi sa che rinnovo cavoli :/

musclemuseum
04-06-2012, 17:17
io ho rinnovato. han tirato fuori la cosa dei tornei che effettivamente é una bella roba. so che si possono fare anche con i crediti, ma il supposteraggio é sempre interessante...

PS: alla tua domanda non so, mi ricordo di chi aveva detto di averlo rinnovato dopo mesi e aver trovato ancora tutto salvato, mentre su HT suggeriscono di rinnovarlo per evitare di perdere i dati...



musclemuseum

_SoNiC_
04-06-2012, 19:17
si anch io rinnoverò..per alcune cose è indispensabile ed è molto meglio col supporter.. ci si perde anche molto più tempo dentro al sito ma questo è un altro discorso :P
la tirerò un lunga tipo aspetto l inizio della stagione.. tanto non devo far mercato o cose che mi serva assolutamente il supporter..

sono pure riuscito ad organizzare l amichevole con una discreta bandierina (domani avrei avuto difficoltà col ripiega senza la lavatrice)

intanto mi basta che non mi buttino fuori dal torneo visto che stasera ti devo asfaltare :D

musclemuseum
04-06-2012, 20:48
oh, é vero! se vinci faccio ricorso dato che avevano scritto che non potevano parteciparvi i non supposter! :read:




musclemuseum

_SoNiC_
04-06-2012, 23:07
oh, é vero! se vinci faccio ricorso dato che avevano scritto che non potevano parteciparvi i non supposter! :read:




musclemuseumeh ormai bisogna finirlo :D

cmq ecco mi hai pippato.. :cry:

Hendeling
04-06-2012, 23:17
oh, é vero! se vinci faccio ricorso dato che avevano scritto che non potevano parteciparvi i non supposter! :read:




musclemuseum

Mah, a dire il vero il torneo l'ho anticipato io ed infatti i crediti di chi aveva il supporteraggio in scadenza non mi sono tornati indietro :mazza:
Quindi Sonic non ha problemi di insolvenza, protesti o robe del genere.

Antonello976
04-06-2012, 23:20
Scusate io nn essendo mai stato Supposter ...:ciapet:
Di che funzioni state parlando che vanno perdute se nn rinnovi!?!?

Sto' vedendo che piu' si va su ..e piu' ci stanno supporter....nella mia nuova serie mi sa siamo in 3 senza...

musclemuseum
05-06-2012, 00:25
eh ormai bisogna finirlo :D

cmq ecco mi hai pippato.. :cry:
:barbadatre: :sado:



Mah, a dire il vero il torneo l'ho anticipato io ed infatti i crediti di chi aveva il supporteraggio in scadenza non mi sono tornati indietro :mazza:
Quindi Sonic non ha problemi di insolvenza, protesti o robe del genere.

Sonic scroccone! :esd:




musclemuseum

going to brazil
05-06-2012, 02:06
Scusate io nn essendo mai stato Supposter ...:ciapet:
Di che funzioni state parlando che vanno perdute se nn rinnovi!?!?

Sto' vedendo che piu' si va su ..e piu' ci stanno supporter....nella mia nuova serie mi sa siamo in 3 senza...

fatti il mese a scrocco così lo provi :D

_SoNiC_
05-06-2012, 11:41
Mah, a dire il vero il torneo l'ho anticipato io ed infatti i crediti di chi aveva il supporteraggio in scadenza non mi sono tornati indietro :mazza:
Quindi Sonic non ha problemi di insolvenza, protesti o robe del genere.fai davvero?? ma porca miseria!!!

se lo rinnovo dici che te li ridanno? cacchio non ci avevo pensato :(((

going to brazil
05-06-2012, 11:43
sonic scroccone :esd:

non va l'esd metto l':asd:

Hendeling
05-06-2012, 14:08
fai davvero?? ma porca miseria!!!

se lo rinnovo dici che te li ridanno? cacchio non ci avevo pensato :(((

Fai finta che ti abbia offerto un caffè per questa volta...

_SoNiC_
05-06-2012, 20:40
ma dai lo fanno apposta allora :D mi costringono a rinnovare sti maledetti!!! con i crediti cosa ci si puo fare di bello? (oltre a sdebitarmi del caffè con hendelign :) )

11 years of Supporter
È il 5 giugno e undici anni fa abbiamo lanciato il Supporter (http://www78.hattrick.org/MyHattrick/Dashboard.aspx?messageId=118305437&url=/Shop/Product.aspx%3Fcategory%3DSupporter) per la prima volta. Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti i Supporter che hanno contribuito a rendere Hattrick quello che è oggi. Avete fatto la differenza.

Il nostro regalo di compleanno per oggi sarà 11 crediti per ogni Supporter. Verranno aggiunti domani, quindi c'è ancora la possibilità di riceverli se volete unirvi alle nostre fila!

_SoNiC_
05-06-2012, 21:02
ma i crediti a cosa possono essere utili? mi sembrava che la cosa piu carina fosse di personalizzare i giocatori (faccia soprannomi ecc) per il resto..