PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra diventata bot



giuntaman
17-11-2004, 08:01
Ciao a tutti,
il mio avversario di sabato è stato tolto proprio oggi xkè ieri scadevano le 7 settimane...
il computer metterà la stessa formazione delle ultime partite?

In particolare, durante l'ultima partita gli si è infortunato un giocatore ed è entrata una riserva e un attaccante sarà squalificato sabato. Verranno sostituiti entrambi? (Ha le riserve)

milosky
17-11-2004, 10:14
puo' darsi che venga riassegnata noo???


saluti

giuntaman
17-11-2004, 10:35
puo' darsi che venga riassegnata noo???


saluti
a parte questa perla di saggezza, nessuno sa come si comportano le squadre bot? (si milosky, in caso non venga riassegnata... ok? )

furia ceca
17-11-2004, 13:10
se sei in VI, VII prima o poi sarà riassegnata, altrimenti procederà con l'ultima formazione. Il walk over avviene solo dalla V in su, quindi o riassegnata o avanti così...:)

kirk hammer
17-11-2004, 13:34
se sei in VI, VII prima o poi sarà riassegnata, altrimenti procederà con l'ultima formazione. Il walk over avviene solo dalla V in su, quindi o riassegnata o avanti così...:)

il walk over avviene in tutte le serie...... in settima ho vinto a tavolino (matchid: 19343005)

non so come avviene per le serie maggiori della sesta, so solo che per la Vi e VII si procede con la stessa formazione delle volte precedenti, solo che se con questa non si raggiungono i 9 uomini (causa infortuni, squalifiche e via dicendo), vinci cmq 5-0 a tavolino.

giuntaman
17-11-2004, 15:14
il walk over avviene in tutte le serie...... in settima ho vinto a tavolino (matchid: 19343005)

non so come avviene per le serie maggiori della sesta, so solo che per la Vi e VII si procede con la stessa formazione delle volte precedenti, solo che se con questa non si raggiungono i 9 uomini (causa infortuni, squalifiche e via dicendo), vinci cmq 5-0 a tavolino.
ok.. .grazie...
cmq ho notato che se un giocatore si fa male... e viene sostituito, quando torna disponibile viene rimesso in squadra in automatico...
vabbè... va... tanto ho l'allenatore con carisma scarso...
già dalla prox farò 3 pic consecutivi... sabato evito di rischiare tanto pic + o meno... scenderà in 1 secondo con 3 pic...