PDA

Visualizza Versione Completa : Skill trading parate



tony almeida
29-05-2012, 13:07
ciao a tutti,

da questa settimana sto per iniziare l'allenamento parate. Ho intenzione di allenare in uno slot un portiere con anche buona difesa, da tenere fino a fine stagione, e nell'altro slot fare skill trading.
Per il budget che ho mi posso permettere di 'speculare' sullo scatto buono-eccellente; ora, ponendo diciamo di far scattare 17enni, quanto posso ricavare ad ogni settimana? (facendo scattare un portiere a settimana). In particolare vorrei sapere più o meno a che prezzo è conveniente acquistare un buono in parate e a quanto circa potrei rivenderlo come eccellente, più che altro per non spendere troppo nell'acquisto col rischio poi di ricavarci poco.

grazie a tutti!

nemiopinerti
29-05-2012, 17:22
Non se sbaglio, ma lo scatto che ripaga meglio lo si ha comprando un 19enne, facendolo scattare e rivendendolo 20enne.
Per quanto riguarda le skill, dipende dalle occasioni di mercato e dal tuo portafoglio, nel senso che se sondando il mercato ti rendi conto che l'occasione dello scattante ce l'hai sul buono prendi quello e se ce l'hai sull'eccellente prendi l'eccellente e così via.
I prezzi e i guadagno variano al variare del mercato ovviamente e ti puoi fare un idea col CT. Se non erro c'erano delle discussioni in merito da qualche parte in cui si parlava di monetizzazione ideale con lo scatto fino a splendido 20enne... vedo se la trovo.
Arrivo con anni di ritardo? Non riesco ad aprire le discussioni significative di Palo.
P.S. Il portierone prendilo con difesa Strao e calci piazzati.

tony almeida
29-05-2012, 21:52
Non se sbaglio, ma lo scatto che ripaga meglio lo si ha comprando un 19enne, facendolo scattare e rivendendolo 20enne.
Per quanto riguarda le skill, dipende dalle occasioni di mercato e dal tuo portafoglio, nel senso che se sondando il mercato ti rendi conto che l'occasione dello scattante ce l'hai sul buono prendi quello e se ce l'hai sull'eccellente prendi l'eccellente e così via.
I prezzi e i guadagno variano al variare del mercato ovviamente e ti puoi fare un idea col CT. Se non erro c'erano delle discussioni in merito da qualche parte in cui si parlava di monetizzazione ideale con lo scatto fino a splendido 20enne... vedo se la trovo.
Arrivo con anni di ritardo? Non riesco ad aprire le discussioni significative di Palo.
P.S. Il portierone prendilo con difesa Strao e calci piazzati.

difesa strao sarà dura lol... non ho un budget cosi illimitato, sono in IX!

nemiopinerti
29-05-2012, 22:02
difesa strao sarà dura lol... non ho un budget cosi illimitato, sono in IX!

A ok scusa :asd:
Ricorda allora di prenderlo minimo debole e che da li in su ogni tre livelli di difesa ne fa uno di parate.
Sempre se non mi ricordo male :D

P.p.s. Ma tutto il lavoro che aveva fatto Palo che fine ha fatto?

tony almeida
29-05-2012, 23:24
A ok scusa :asd:
Ricorda allora di prenderlo minimo debole e che da li in su ogni tre livelli di difesa ne fa uno di parate.
Sempre se non mi ricordo male :D

P.p.s. Ma tutto il lavoro che aveva fatto Palo che fine ha fatto?

si, pensavo infatti almeno ad un accettabile in difesa!