PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità Nazionale



anzul
27-05-2012, 22:38
Semplice curiosità: poniamo che una squadra abbia in rosa un Nazionale, questo viene sconvocato e immediatamente dopo la squadra fallisce e si bottizza, che succede al giocatore?
Muore con la squadra?
Può essere recuperato con la convocazione?
In tal caso rimane comunque nella squadra bot senza allenarsi?
O finisce in vendita?
:confused:

ZiDad
27-05-2012, 22:55
Che io sappia, muore... :dead:

_eNeRGy_
27-05-2012, 23:10
Semplice curiosità: poniamo che una squadra abbia in rosa un Nazionale, questo viene sconvocato e immediatamente dopo la squadra fallisce e si bottizza, che succede al giocatore?
Muore con la squadra?
Può essere recuperato con la convocazione?
In tal caso rimane comunque nella squadra bot senza allenarsi?
O finisce in vendita?
:confused:
se non erro servono 3 presenze per poterlo salvare
se non ha giocato almeno 3 partite è perso

Kira
28-05-2012, 00:40
Che io sappia (ma non ne sono sicuro), se il giocatore è tra i convocati, nel momento in cui la squadra si BOTtizza finisce automaticamente in vendita a base zero, se invece non è convocato muore insieme al resto della rosa.
Mai sentito nominare un "tetto" di presenze :confused:

lorenz
28-05-2012, 11:18
se non erro servono 3 presenze per poterlo salvare
se non ha giocato almeno 3 partite è perso

confermo
e non servono solo per salvare i giocatori dai BOT, ma anche per salvarli da eventuali tentativi di "sabotaggio" (una squadra compra un nazionale e non lo fa mai giocare)

anzul
28-05-2012, 15:13
Quindi se non ho capito male...
Se un giocatore non ha 3 presenze (e non le ha) e la squadra si bottizza... il giocatore è morto e irrecuperabile?

ciba85
28-05-2012, 15:16
Quindi se non ho capito male...
Se un giocatore non ha 3 presenze (e non le ha) e la squadra si bottizza... il giocatore è morto e irrecuperabile?

se il giocatore interessa realmente alla nazionale di solito viene convocato e fatto giocare per 1 min in tre partite diverse,cosi' da avere tre presenze,per poi andare sul mercato a zero euro.

se tutto questo non accade il giocatore è morto.

Almeno questo è quello che hanno fatto nella nazione che sto seguendo.

c'era un portiere interessante che si stava bottizzando, è stato convocato,fatto giocare per essere messo sul mercato e farlo entrare in una nuova squadra.

_eNeRGy_
28-05-2012, 15:49
Quindi se non ho capito male...
Se un giocatore non ha 3 presenze (e non le ha) e la squadra si bottizza... il giocatore è morto e irrecuperabile?

Rip

.

lorenz
28-05-2012, 17:09
se il giocatore interessa realmente alla nazionale di solito viene convocato e fatto giocare per 1 min in tre partite diverse,cosi' da avere tre presenze,per poi andare sul mercato a zero euro.

se tutto questo non accade il giocatore è morto.

Almeno questo è quello che hanno fatto nella nazione che sto seguendo.

c'era un portiere interessante che si stava bottizzando, è stato convocato,fatto giocare per essere messo sul mercato e farlo entrare in una nuova squadra.

esatto
ricordando che va fatto prima della bottizzazione, poichè non si possono convocare giocatori di squadre bot

SalvoP87
28-05-2012, 22:28
secondo me quando una squadra si sta per bottizzare hattrick dovrebbe prevedere che tutti i giocatori vanno via a 0€ in modo che tutti possono comprarli perchè possono esserci giovani interessanti oppure giocatori che vengono messi in vendita fanno guadagnare qualcosa alla squadra madre o all'ultimo proprietario