PDA

Visualizza Versione Completa : Ricominciare da zero



Ferlons
24-05-2012, 10:29
Ciao a todos

è praticamente un anno che seguo per modo di dire la mia squadra... per trovare nuovi stimoli pensavo di ripartire dal basso e mi sembra di ricordare che esistesse la possibilità di ripartire dalle serie inferiori senza aspettare che la squadra morisse ecc...

Qualcuno sa se è così e come funziona? mi tengono almeno il nome della squadra e/o il supposter? come si fa?

Grazie a tutti

:D

going to brazil
24-05-2012, 11:05
non ne ho idea, prova a chiedere ai gm.

ma riprendere in mano la tua, trovandoti presumibilmente con un pò di soldi da investire?

_SoNiC_
24-05-2012, 13:10
bella maestro :D

vendi tutto ad inizio campionato, ci dai dentro di st e riparti dalla VI con un mucchio di soldi!!! non mi sembra male come prospettiva!!
per come la vedo io ricominciare dall X e ritrovarsi una squadra di brocchi mi demoralizzarebbe ancora di piu!!

Ale 9
24-05-2012, 13:31
per come la vedo io ricominciare dall X e ritrovarsi una squadra di brocchi mi demoralizzarebbe ancora di piu!!

Anche a me, anche perchè ti rifai una sacco di stagioni dove giochi da solo in pratica perchè nelle serie basse c'è poco vita attiva degli utenti sia nei forum delle serie che nel cambiare formazioni :asd:

_eNeRGy_
24-05-2012, 15:36
Ciao a todos

è praticamente un anno che seguo per modo di dire la mia squadra... per trovare nuovi stimoli pensavo di ripartire dal basso e mi sembra di ricordare che esistesse la possibilità di ripartire dalle serie inferiori senza aspettare che la squadra morisse ecc...

Qualcuno sa se è così e come funziona? mi tengono almeno il nome della squadra e/o il supposter? come si fa?

Grazie a tutti

:D

è una cazzata, se lo fai ti passa la voglia ancora di piu :D

vendi tutti e tira su dei giovani senza guardare il campionato,
alla fine scenderesti uguale ma almeno avresti quei milioni per poter ricominciare senza troppo sforzo.

dato che non sei un trader se ricominci dopo 1 mese senza voglia abbandoni del tutto :D