PDA

Visualizza Versione Completa : Capire il punto per gli spareggi una giornata prima.



Ale 9
19-05-2012, 13:59
Solitamente qual'è il punto per gli spareggi per andare in V?

In questo momento è 31 punti con 27 differenza reti.

Io ho 31 punti e 23 di differenza reti e in questo momento sarei agli spareggi. Ma vorrei capire come comportarmi per preparare la prossima partita.

Se vinco l'ultima e vado a 34 vado diretto al 100% perchè la soglia è più bassa? Oppure di solito è 34 punti la soglia?

lorenz
19-05-2012, 14:01
secondo me, sarà 33 con DR alta o 34 con DR bassa..di sicuro dovrebbe abbassarsi rispetto a ora, perchè è improbabile che le migliori 512 vincano tutte

Ale 9
19-05-2012, 14:05
Bel problema, non vorrei fumarmi tutto il TS e poi trovarmi agli spareggi inculado ancora prima di giocarmelo :|
Ma non vorrei neanche che non me lo fumo e poi per la sfiga: Perdo e saluto la promozione, oppure pareggio e mi trovo agli spareggi con una squadra troppo forte per me :|

Hendeling
19-05-2012, 14:08
Se sei sopra la riga, motsa
Se sei poco sotto la riga, motsa.
Se sei tanto sotto la riga, picca.

Ale 9
19-05-2012, 14:10
Essere di 4 di differenza reti sotto la riga è poco? :asd:

lorenz
19-05-2012, 14:14
io non motserei comunque, un normal mi sembra un buon compromesso..

Ale 9
19-05-2012, 14:22
Vabbè valuterò anche in base alla forma dei giocatori dopo l'aggiornamento di venerdì, grazie dei consigli ;)

_SoNiC_
19-05-2012, 14:56
dipende quante possibilità hai di vincere l ultima? e sei in casa? con 34 passi sicuro cmq..

Ale 9
19-05-2012, 15:39
Sono fuoricasa... beh in teoria ho abbastanza possibilità... se io gioco normal e lui conferma le sue valutazioni senza motsare (non sembra uno che segue molto il gioco, ma non si sa mai) predictor mi dà 80% di vittoria contando però le mie valutazioni che farei con i giocatori in questa forma oggi.... ma adesso il ts è alto che ho piccato..devo simulare venerdì meglio.... e comunque però non sto considerando l'overconfidence che è molto probabile che avvenga visto il divario...

Se MOTSo (e lui non fa MOTS) aumento le mie probabilità solo del 3% arrivando all'83%, però ho la sicurezza di non cadere in overconfidence


con 34 passi sicuro cmq..

Da dove deriva questa certezza? :)

Kira
19-05-2012, 16:19
Se sabato vinci vieni promosso direttamente al 100%, è impossibile che tutte le concorrenti per la promozione vincano contemporaneamente.
Però non giocherei MOTS, una randomata all'ultima giornata ti farebbe socare doppiamente... valuta venerdì prossimo se puoi giocartela normal o addirittura permetterti un PIC :sisi:

E comunque auguri, vedo che siamo sulla stessa barca :D (mettici pure Antonello)

Ale 9
19-05-2012, 16:33
Se sabato vinci vieni promosso direttamente al 100%, è impossibile che tutte le concorrenti per la promozione vincano contemporaneamente.
Però non giocherei MOTS, una randomata all'ultima giornata ti farebbe socare doppiamente... valuta venerdì prossimo se puoi giocartela normal o addirittura permetterti un PIC :sisi:

E comunque auguri, vedo che siamo sulla stessa barca :D (mettici pure Antonello)


Grazie mille per gli auguri :) Allora anche a te! E ad antonello ;)

Comunque ho già piccato oggi, però col MOTS mi evito l'overconfidence e sarebbe penso quasi impossibile socare... grazie per i consigli comunque vedrò in definitiva venerdì.

Avone
19-05-2012, 16:39
io sono un punto sopra la riga per andare in V....ho già dovuto motsare oggi e motso anche sabato prossimo...se non vinco mi ritrovo ad andare a fare lo spareggio con il TS in rivolta....io ci provo lo stesso...se il random non fa scherzi si festeggia

comunque anche secondo me con 34 punti passi tranquillo

Schillaci
19-05-2012, 17:33
In bocca al lupo per gli spareggi!!!

bugsrunner
19-05-2012, 19:02
io sono nella 60° VI per valore (siamo stati anche 24°) e con oggi son sicuramente 1°. Ma ho 30 punti e +17 e la prox la gioco in casa del mio inseguitore (25punti). Son convinto che MOTSando vincerei, ed anche che con 33 punti e DR alta si viene promossi, ma la mia diff reti sarebbe troppo bassa, per cui sabato fuori gli ammoniti, 3 sost al 45° e PIC. Per poi sperare mi capiti spareggio con una squadra scarsa.....anche se in realtà prevedevo di risalire l'anno prox e sto rifondando la squadra.......

Antonello976
19-05-2012, 19:20
Premessa .. in Bocca a tutti gli spareggianti ..sembra che siamo un bel gruppetto :asd::asd:

Io cn la vittoria odierna arrivo a 30 p.ti cn +26 di diff reti..
Vengo da 2 PIC e quindi ho il TS a palla..
Sabato m'aspetta trasfertaccia in quello che era , prima di questa giornata , a 3 lunghezze da me ...
Penso che mi sparero' un bel 4-4-2 CA sabato prossimo ..mentre lui sicuro MOTSone ..(tra noi nn corre affatto buon sangue:esd:)
Inoltre ho 3 diffidati che nn faro' giocare ...voglio arrivare allo spareggio al massimo delle mie forze e giocarmelo :sisi:


Visto che e' il mio 1^ spareggio mi sorge 1 domanda ..
dopo l'ultima di campionato e l'ultima amichevole e il successivo aggiornamento degli scatti e' meglio cambiare allenamento (come si fa normalmente durante le 2 sett di pausa campionato) oppure ..ancora 1 sett dell'allenamento precedente visto lo spareggio??

Kira
19-05-2012, 20:53
Io cn la vittoria odierna arrivo a 30 p.ti cn +26 di diff reti..
Io sto a 30 punti e +23 di differenza reti... nel bel mezzo del mucchio :p
Sicuro, per qualche legge di Murphy, che sabato prossimo saremo tutti lì sulla riga tra i promossi diretti e gli spareggianti, qualcuno sopra e qualcuno sotto :asd:


dopo l'ultima di campionato e l'ultima amichevole e il successivo aggiornamento degli scatti e' meglio cambiare allenamento (come si fa normalmente durante le 2 sett di pausa campionato) oppure... ancora 1 sett dell'allenamento precedente visto lo spareggio?
Per come la vedo io, nel tuo caso è diverso... allenando cross io non cambierei allenamento durante la pausa. Anche perché in cosa lo cambieresti? Passaggi? Regia? CP?

Antonello976
19-05-2012, 22:21
Per come la vedo io, nel tuo caso è diverso... allenando cross io non cambierei allenamento durante la pausa. Anche perché in cosa lo cambieresti? Passaggi? Regia? CP?


be' avevo intenzione di spararmi 2 sett di passaggi ...
ma nn avevo messo in conto la possibilita' di arrivare agli spareggi!

bugsrunner
20-05-2012, 17:49
io alleno parate.....mi torna assolutamente utile....