PDA

Visualizza Versione Completa : Eventuale arrivo a pari punti



Antonello976
12-05-2012, 15:27
Allora milito in VI serie sono 1^ cn 27 p.ti (quindi anche se vincessi le 2 gare rimanenti x salire dovrei per forza passare per gli spareggi)

Al momento ho +3 sul secondo che andro' ad affrontare in trasferta nell'ultima di campionato!

la mia domanda e'

nel caso in cui entrambi vinciamo la prossima gara , quindi arriviamo allo scontro diretto con gli stessi 3 p.ti di differenza
cosa il sistema prende x "buono" nel caso in cui dovessi perdere l'ultima partita e quindi esser raggiunto in vetta??

La differenza reti o gli scontri diretti tra noi 2 ..?

credo la risposta giusta sia la differenza reti ....ma nn ne sn mica certo!!

:suicide:
:esd:

ilbarbadatre
12-05-2012, 15:30
diff reti e a parità di diff reti chi ne ha segnate di più

Antonello976
12-05-2012, 15:36
perfetto ..

per differenza reti nn c'e' partita ...

+23 per me
+5 per lui

lui pero' mi aveva battuto in casa alla 1^ di campionato ...


in pratica devo mantenerlo a 3 p.ti e quindi posso giocarmi in scioltezza lo scontro di testa (PIC e tutti i diffidati fuori per arrivare allo spareggio al meglio...)

Kira
12-05-2012, 16:06
C'è solo un problema: non ti puoi permettere di perdere con largo scarto e quindi presentarti allo spareggio con la fiducia a pezzi... PIC o non PIC l'ultima dovrai giocartela :sisi:

Antonello976
12-05-2012, 16:14
C'è solo un problema: non ti puoi permettere di perdere con largo scarto e quindi presentarti allo spareggio con la fiducia a pezzi... PIC o non PIC l'ultima dovrai giocartela :sisi:


ovviamente me la gioco ..(anche xche' il tipo mi sta' abbondantemente sulle... era quello che la stagione scorsa mi chiese di fargli vincere la partita per salvarsi ............... lunga storia :asd:)

pero' almeno i diffidati (che al momento sn 3) li porterei in panca ...

Kira
12-05-2012, 17:00
ovviamente me la gioco... (anche xche' il tipo mi sta' abbondantemente sulle... era quello che la stagione scorsa mi chiese di fargli vincere la partita per salvarsi... lunga storia :asd:)
Urca, è vero! :asd:


pero' almeno i diffidati (che al momento sn 3) li porterei in panca...
I diffidati possono giocare sabato prossimo, se restano diffidati li tieni in panca all'ultima giornata :)

going to brazil
12-05-2012, 20:44
volendo se la differenza di reti è così ampia, se sei sempre in vantaggio di 3 punti puoi anche dare wo :D

Antonello976
12-05-2012, 22:30
I diffidati possono giocare sabato prossimo, se restano diffidati li tieni in panca all'ultima giornata :)

esattamente quello che volevo fare ..
sabato in campo la squadra migliore ...e se va bene ..all'ultima i diffidati in panca


volendo se la differenza di reti è così ampia, se sei sempre in vantaggio di 3 punti puoi anche dare wo :D

Dare cosa ...?!
:sado:

going to brazil
13-05-2012, 10:54
walk over, non fare la formazione insomma :D

Antonello976
13-05-2012, 11:03
walk over, non fare la formazione insomma :D

Esagggeratoo ...:rotfl: