PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane ala per allenamento in regia - Consigli cercasi



gabrio79
11-05-2012, 14:10
Ciao,

la mia sqaudra si avvia verso la promozione in IX, ho molti giovani, ma deve cercare un ala nuova.
Considerando che alleno regia, quali caratteristiche dovrei cercare (oltre avere 17 anni)?
Che budjet devo prevedere?

Grazie in anticipo

going to brazil
11-05-2012, 15:09
non credo che i 17 anni siano un requisito così fondamentale... puoi anche salire di qualche anno per avere più cross.

io prenderei un ala prettamente offensiva, quindi con cross e passaggi (tutti quelli che riesci a permetterti col tuo budgt) e regia debole/insufficiente. fondamentale è che abbia specialità veloce o cdt.

gabrio79
11-05-2012, 16:01
non credo che i 17 anni siano un requisito così fondamentale... .


ma fino a che età intendi?

PS
Grazie

Antonello976
11-05-2012, 16:56
dipende innanzitutto da quanto hai di bugdet ..
poi mi pare di capire che tu stia cercando un titolare ...

ma per una IX credo che potrebbe bastare un formi/insuff cross/regia cn una delle 2 specialita' scritte sopra da Going ...
se hai un bel gruzzolo potresti ambire anche a uno strao in cross ...te lo ritroveresti anche per un eventuale VIII
l'eta' di partenza ...19/21 (ma 21 basso meglio se max 20 medio..)

se invece vuoi farci solo soldi ti prendi un ecc/insuff cross/regia cn specialita' ..(nn dovresti spendere sopra i 100k ..o comunque poco di piu') lo alleni x una stagione/stagione e qualche sett e al doppio ecc lo rivendi e nn andrai mai sotto i 500k
in questo caso sarebbe preferibile un 18enne basso/medio