PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante esterno



OKc
11-05-2012, 12:51
Per il prossimo campionato di VIII devo prendere due attaccanti esterni.
Alleno cross e mi servono due attaccanti che mi alzino gli attacchi laterali, non mi interessa nulla dell'attacco centrale.

Non so proprio come debbano essere sinceramente, (skill, rapporto attacco/cross ecc..).
Finora ho fatto con un Formidabile/Insuff Attacco/Cross, preso più che altro per farlo poi diventare allenatore e con un Buono/Accettabile (:-o) Attacco/Cross che avevo quando ho ricevuto la squadra :asd:

Credo sia ora di prendere un paio di attaccanti decenti. Che mi consigliate ?

going to brazil
11-05-2012, 14:47
io proprio perchè alleni cross gli attaccanti li prenderei non esterni per alzare l'attacco centrale.

ad ogni modo se ti interessa solo alzare gli attacchi laterali hai 2 possibilità, un finto 3/4ista (cc tecnico con passaggi) o una punta con molto cross. io mi trovo abbastanza bene con un formidabile/eccellente (deskillato da straordinario/formidabile) attacco/cross.

OKc
11-05-2012, 15:32
io proprio perchè alleni cross gli attaccanti li prenderei non esterni per alzare l'attacco centrale.

In effetti attaccando su tre lati sarei meno prevedibile e non avrei il malus in difesa centrale ... che tipo di valutazione dovrei fare in attacco centrale per potermi permettere di giocare in questo modo ? Che tipo di attaccanti servirebbero ?

La prossima stagione le ali con più cross che avrò in rosa saranno una magnifica e l'altra straordinaria, terzini accettabili abbondanti.
Facendo una prova sul CV con le 2 ali offensive, terzini normali e i 2 attaccanti sopra normal(sono uno insufficente e uno buono in passaggi anche)mi viene fuori:
Buono (Alto) --- Accettabile (molto alto) --- Straordinario (molto basso)

Non malaccio, anche se c'è da dire che al momento ho la fiducia esagerata...


ad ogni modo se ti interessa solo alzare gli attacchi laterali hai 2 possibilità, un finto 3/4ista (cc tecnico con passaggi) o una punta con molto cross. io mi trovo abbastanza bene con un formidabile/eccellente (deskillato da straordinario/formidabile) attacco/cross.

Dunque mi consigli un monolato, se ho capito bene ? Con trequartista e un attaccante esterno ..

Certo che ce ne stanno pochi di attaccanti esterni sul mercato, con le skill che mi hai detto tu tra i 29 ei 33 anni ce ne stanno solo 6 in 3 giorni e 1 solo con specialità utile ..

going to brazil
12-05-2012, 01:51
beh le valutazioni che devi fare in mezzo dipendono dalle difese che ti trovi contro. io penso, così, ad occhio, che se arrivi a fare eccellente va molto bene. non saprei che attaccanti servano per raggiungere quel livello, dipende anche dai passaggi dei tuoi centrocampisti. fai magari una prova creandoti i giocatori su ho.

no non ti consiglio un monolato, il 3/4ista aumenta entrambi i lati d'attacco, stessa cosa un attaccante con molto cross messo normal. io attualmente uso appunto una sola punta messa normal per aumentare entrambi i lati.

buona fortuna per la tua ricerca sul mercato :)