PDA

Visualizza Versione Completa : Ma daaaaaiiiiiiiiiiiii (cit.)



Belendor
05-05-2012, 14:00
http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366012124

Ma si può pareggiare una partita così?
Con quel possesso e 4 vs 2 cdt invece di fare gol io me lo fa lui.
Un cp indiretto sbagliato.
Un rigore sbagliato.

L'unica minchiata che ho fatto (me ne sono accorto adesso) è che potevo mettere un altro cdt senza perdere nelle valutazioni, però questa era una partita da vincere per portarsi a +4, +5 e +6 sulle inseguitrici.
Adesso invece con 1 solo punto di vantaggio sulle 2 seconde ed 1 sola partita in casa è davvero dura... :mad:

Kira
05-05-2012, 14:08
Il pari, valutazioni alla mano, non è affatto scandaloso, anzi sembra proprio il risultato più corretto.
Il numero di CdT che mandi in campo aumenta le probabilità di un tuo SE, ma non influisce su quelle avversarie, è una teoria smontata da un sacco di tempo. Su quello diciamo che sei stato sfortunato a non avere lo SE a favore.
Sui CP non posso pronunciarmi, senza sapere le skill del tuo tiratore e del portiere avversario.

Belendor
05-05-2012, 14:15
Veramente nelle regole del gioco c'è scritto il contrario.


Non avere alcun giocatore con Colpo di Testa, quindi, ti renderà assai scarso nel segnare i tuoi calci d'angolo così come nel difendere in caso di corner avverso.

Se questa teoria è stata smontata, avrebbero dovuto togliere questa frase.
Ma in ogni caso se proprio ci doveva essere un gol su angolo+cdt dovevo avere io più chance, e già bastava questo.
Il mio tiratore è mitico, il portiere avversario non lo sò. Ma anche se fosse divino, c'è più probabilità di fare gol su cp che sbagliarlo.
Dai cavolo sono troppo incazzato. :mad:

Kira
05-05-2012, 14:31
Ma in ogni caso se proprio ci doveva essere un gol su angolo+cdt dovevo avere io più chance, e già bastava questo.
Cosa che t'avevo già detto, ma che non cambia nulla rispetto all'altro discorso.


Il mio tiratore è mitico, il portiere avversario non lo sò. Ma anche se fosse divino, c'è più probabilità di fare gol su cp che sbagliarlo.
Al contrario, molto probabilmente stavi sotto il 50%: per il portiere contano sia parate che CP :sisi:
Riguardo l'andamento della partita sei stato sfortunato, è indubbio, ma le valutazioni sono da pareggio.

Belendor
05-05-2012, 16:55
Dai lo sai benissimo che tutte le mie valutazioni sarebbero da pareggio, perchè io faccio gol grazie agli SE, i CP e adesso con tiri da lontano.
E se analizziamo la partita ti dico che doveva finire 3-0, cioè un SE, un CP e un TF. Invece l'SE l'ha avuto lui, di CP ne dovevo avere 1,125 (ma ne ho avuti 2) e li ho sbagliati entrambi, il tiro invece è entrato. Peggio di cosi poteva essere lo 0-1, che sarebbe stato ancora più scandaloso.

Ale 9
05-05-2012, 17:28
Non me ne intendo molto non avendo mai usato questa tattica.... ma "straordinario" non è un livello basso per una squadra che punta tutto su questa tattica?

Kira
05-05-2012, 20:42
Dai lo sai benissimo che tutte le mie valutazioni sarebbero da pareggio (...)
E tu dovresti sapere benissimo che questi sono i rischi del giocare in questo modo.
Un po' come il sottoscritto che gioca CA... ci sono sempre quelle 2-3 partite a stagione che sochi senza meritarlo (purtroppo) :sisi:

lorenz
06-05-2012, 02:59
sbagliare un rigore con un tiratore 17 è una botta di sfiga non indifferente. per il resto partita normale

Belendor
06-05-2012, 10:54
Non me ne intendo molto non avendo mai usato questa tattica.... ma "straordinario" non è un livello basso per una squadra che punta tutto su questa tattica?

Si, infatti la uso da poco ed i giocatori sono ancora in allenamento. Però ciò che viene è tutto di guadagnato, perchè l'unico malus è una minima perdita a centrocampo. Siccome la tattica per ora la uso solo dove sò di avere la supremazia (anche per avere più azioni tramutate), un 60% o un 62% di possesso cambia poco.



E tu dovresti sapere benissimo che questi sono i rischi del giocare in questo modo.
Un po' come il sottoscritto che gioca CA... ci sono sempre quelle 2-3 partite a stagione che sochi senza meritarlo (purtroppo) :sisi:

Le partite da mettere in conto sono per tutti, perchè chi non ha un paio di botte di random a stagione giocando normalmente?
Questa partita è una tra quella, ma se di random si tratta non puoi dirmi che il pareggio ci stava, perchè o è randomata oppure il risultato è giusto.
Cmq sui rigori se metti contro un tiratore 17 contro un portiere 17/17 fai sicuramente più gol. ;)

Kira
06-05-2012, 14:34
Le partite da mettere in conto sono per tutti, perchè chi non ha un paio di botte di random a stagione giocando normalmente?
IMHO giocando TI o CA il rischio randomata è più alto :sisi:


Questa partita è una tra quella, ma se di random si tratta non puoi dirmi che il pareggio ci stava, perché o è randomata oppure il risultato è giusto.
Non è una contraddizione.
Se guardi solo le valutazioni ti fai un'idea... se poi ti metti a "spulciare" tutte le azioni, SE e CA dati e dove e come vanno a finire, allora potresti avere tutta un'altra impressione.
Nella tua partita questo è evidente, se vuoi un altro esempio basta vedere la partita di Antonello: http://www.htita.it/showthread.php?71156-11 :)


Cmq sui rigori se metti contro un tiratore 17 contro un portiere 17/17 fai sicuramente più gol. ;)
Cioè più del 50% delle volte segni? Con quelle skill ne dubito fortemente :sisi: