PDA

Visualizza Versione Completa : Addio primo posto in quinta serie



Ale 9
05-05-2012, 13:53
(:asd: dalla rabbia ho sbagliato anche il titolo)
Con questa partita saluto il primo posto in sesta serie per quest'anno :S
Era a due punti da me il secondo che oggi è andato a vincere mentre io ho perso questa partita.......tra l'altro non so come ho fatto a fare gol solo su Cdt -.-'''
Finita 2-1 per lui



Lui
Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale sovrannaturale (alto)
Difesa Sinistra splendido (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa eccellente (basso)
Attacco buono (basso)

Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica titanico


Io

Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra splendido (basso)
Difesa Centrale splendido (alto)
Difesa Sinistra straordinario (alto)
Attacco Destro formidabile (basso)
Attacco Centrale eccellente (alto)
Attacco Sinistro formidabile (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa buono (molto alto)
Attacco accettabile (basso)


-------------------------------------------------------------------------------
Guardate invece il mio rivale che ora è primo al mio posto che partita ha vinto: lui è quello fuori casa!!!!! Io ovviamente ora affronto quello che lui ha battuto e perderò -.-
Tra l'altro ha vinto 1-3 pure -.-


Orrido Team --------------------- Albiano
Centrocampo formidabile (molto basso) buono (basso)
Difesa Destra buono (molto alto) magnifico (molto alto)
Difesa Centrale buono (basso) magnifico (basso)
Difesa Sinistra formidabile (molto alto) splendido (alto)
Attacco Destro magnifico (molto basso) eccellente (alto)
Attacco Centrale straordinario (basso) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto) eccellente (molto basso)

Kira
05-05-2012, 14:01
Hai preso due gol al centro, che è già abbastanza assurdo... meritavi sicuramente almeno un pari.
Come mai non hai provato a giocare AOW, vista la difesa avversaria? (che si copre molto al centro e poco sui lati)

Ale 9
05-05-2012, 14:06
Ho evitato di giocare AOW per non perdere in difesa centrale nel caso poi avessi cambiato per giocare col 2-5-3 (come è accaduto negli ultimi minuti) dove già subito ho preso un gol infatti... visto che giocava con AIM... poi mi sorprendo ancora di più di come abbia vinto il mio rivale bah

Kira
05-05-2012, 14:27
Ho evitato di giocare AOW per non perdere in difesa centrale nel caso poi avessi cambiato per giocare col 2-5-3 (come è accaduto negli ultimi minuti) dove già subito ho preso un gol infatti... visto che giocava con AIM...
Eh, ma viste le sue valutazioni te lo potevi permettere alla grande! Alla peggio potevi schierare i terzini TM per coprirti meglio al centro :)


poi mi sorprendo ancora di più di come abbia vinto il mio rivale bah
Su questo concordo senza dubbio! :D

Ale 9
05-05-2012, 14:35
Eh, ma viste le sue valutazioni te lo potevi permettere alla grande! Alla peggio potevi schierare i terzini TM per coprirti meglio al centro :)


Su questo concordo senza dubbio! :D

Forse hai ragione era da giocare 3-5-2 AOW, devo fare il mea culpa ( anche se già con queste valutazioni secondo il simulatore vincevo nel 46% dei casi :asd:), solo che avevo considerato di poter giocare 2-5-3 per fare una valanga di gol e non ci ho più pensato :\... sarà per un altro campionato o sempre per questo se il mio avversario smette di avere tutto questo culo e ne perde anche lui qualcuna :\

P.S tra l'altro ho anche fatto PIC perchè davo quasi per scontato di vincerla anche con queste valutazioni a centrocampo, diciamo che anche l'overconfidence ha fatto il suo nel primo tempo!

Kira
05-05-2012, 14:46
P.S tra l'altro ho anche fatto PIC perchè davo quasi per scontato di vincerla anche con queste valutazioni a centrocampo, diciamo che anche l'overconfidence ha fatto il suo nel primo tempo!
Indubbiamente.
Ma anche l'OC è un parametro che va tenuto in considerazione, e dovresti sapere che giocando PIC anziché normal aumenti le probabilità che possa avvenire.

Inutile crucciarsi ulteriormente: lascia perdere e comincia a pensare alla prossima partita :)