PDA

Visualizza Versione Completa : domande



SirVito
16-11-2004, 20:44
Raga scusate... ma io ho 2 cose da chiedere...

1-Ho sempre il possesso palla superiore all'avversario (di media 60-65%) ma creo pochissime occasioni da gol.Per farvi un esempio nelle ultime partite faccio pochissime azioni, non segno, lui ne fa lo stesso numero o meno di me e segna (2 sconfitte 1 a 0 con cronaca che non occupa neanche una videata). Può essere dovuto ad assist? o a attacco? o a entrambi?
Per di più nelle altre 3 partite di campionato ho ottenuto una vittoria con 2 gol nei 5 min finali e 2 pareggi di cui uno 0 a 0 e un 2 a 2 (con 2 gol su punizione).

2-Sabato gioco contro la capolista che è in fuga e credo di piccare, chance quasi nulle... ho tifosi calmi e ts composti... è giusto farlo? lui solitamente gioca col 5-3-2(ma fa sempre almeno 2 gol) mentre io 4-5-1 o 3-5-2.

3-A livello economico il mio bilancio è a pari quando gioco in caso ma quando sono in trasferta perdo di media 25000 euro... Sto allenando regia da inizio stagione e sto ancora aspettando che mi scattino alcuni centrocampisti che vorrei vendere... La domanda è: calcolando che la maggior parte dei miei centrocampisti ha assist sotto lo scarso vado avanti ad allenare regia per poi vendere i giocatori e quindi lasciando la situazioni assist invariata o passo ad allenare assist non facendo più scattare i giocatori che dovrei vendere rischiando il rosso economico?

MaD
16-11-2004, 21:03
1) Puo' essere dovuto all'attacco tuo troppo basso, alla difesa avversaria troppo alta o entrambe le cose.
2) Io me la giocherei sempre, ma se non ci credi puo' essere intelligente piccare
3) Io inizierei a fare qualcosa per pareggiare il bilancio e cmq continuerei ad allenare regia, senza assist. Al massimo la prox volta che compri giovani da allenare compralì gia' con l'assist.

AboveTheLaw
16-11-2004, 21:06
1) prova a mettere vari centr\ali offensivi spesso fanno salire sensibilmente i valori dell'attacco

2)se non hai ambizioni di promozione picca, e magari punta la pareggio..(451 pressing tutti o quasi difensivi)

3)assolutamente no! portare assist da tremendo a scarso o a debole non farà valere i tuoi cc quasi nulla in + con lo stesso tempo potresti fare altri scatti in regia e fargli + che raddoppiare il valore.
puoi altrimenti venderli appena arrivano a buono-eccellente in regia e comprarne altri con secondarie migliori (io ho fatto così)

Gandalf
16-11-2004, 21:49
Rispondo solo alla 3...

hai economisti???? fondamentalmente sono loro che mi tengono a galla.. a parte le mie mirabolanti pescate (2 sett fa 17enne buono in regia passato ad eccellente venerdi--->1 milioncino di euri).. :):)

SirVito
16-11-2004, 22:10
Rispondo solo alla 3...

hai economisti???? fondamentalmente sono loro che mi tengono a galla.. a parte le mie mirabolanti pescate (2 sett fa 17enne buono in regia passato ad eccellente venerdi--->1 milioncino di euri).. :):)
Gandalf ho notato che la squadra che incontro io la sett prox è quella che hai eliminato in coppa 2 sett fa vincendo x 2 a 1 ... per quanto riguarda gli economisti ne ho 0...ma pensavo che il loro ruolo fosse utile solo in caso di conto in rosso o cose del genere... cmq attualmente non credo di potermeli permettere

Gandalf
18-11-2004, 18:22
Gandalf ho notato che la squadra che incontro io la sett prox è quella che hai eliminato in coppa 2 sett fa vincendo x 2 a 1 ... per quanto riguarda gli economisti ne ho 0...ma pensavo che il loro ruolo fosse utile solo in caso di conto in rosso o cose del genere... cmq attualmente non credo di potermeli permettere
Si...secondo me hai poche speranze.. io ho giocato con la formazione titolare.. meritavo un punteggio ben più ampio come hai visto ma HT è così..a sto punto ti consiglio di giocare normale però.. io per un pic in coppa 2 settimane fa sto ancora pagando lo scotto con i miei tifosi..ne ho persi 36 in 2 settimane... gioca normale almeno eviti disastri..

Per quanto riguarda gli economisti..scusa ho detto una cazzata..volevo dire portavoce.. :) almeno 5 tienili.. valgono tutto il loro prezzo..

ciao!