PDA

Visualizza Versione Completa : Tribuna vip



Doctor81
16-11-2004, 19:32
ogni volta che gioca la mia squadra, se vado a dare un okkiata a "economia" vedo che gli sponsor sono in tribuna vip...ma nel mio stadio non ci sono tribune vip...
quindi cosa vuol dire?
dovrei metterle?
thx

giuntaman
16-11-2004, 19:33
ogni volta che gioca la mia squadra, se vado a dare un okkiata a "economia" vedo che gli sponsor sono in tribuna vip...ma nel mio stadio non ci sono tribune vip...
quindi cosa vuol dire?
dovrei metterle?
thx
mi sembra un flash back...:suspi:

Correl
16-11-2004, 19:56
durante le partite gli sponso diventano sempre "in tribuna vip" mentre i tifosi "trepidanti"

AboveTheLaw
16-11-2004, 20:45
è un modo di dire, cmq le dovresti fare, ovviamente insieme ad altri 4-5 mila posti :D
lo stadio iniziale è davvero poco "vip"...

milosky
17-11-2004, 10:12
ma se facesse un amplimaneto di 4000 posti solo Vip ??? niente gradinate niente altro ...solo vip....quando vengano i tifosi ....e verranno se vince... riempie lo stadio di vipponi ricchi ...che pagano il biglietto caro assaettato e fa 300.000 dollaroni a partita !!!

ma si puoooo''?????

saluti

ingegnerlillo
17-11-2004, 10:39
Si può tutto ma è enormemente sconsigliato, perchè per funzionare bene lo stadio deve essere costruito con una distribuzione posti ben precisa... Usa l'arenasizer che trovi su hattrix files oppure il calcolatore ingrandimenti di buddy... E ricorda che ci sono 30k di spese fisse per ogni ingrandimento, quindi evita di aggiungere solo 2000 posti o giù di lì...

milosky
17-11-2004, 10:51
Si può tutto ma è enormemente sconsigliato, perchè per funzionare bene lo stadio deve essere costruito con una distribuzione posti ben precisa... Usa l'arenasizer che trovi su hattrix files oppure il calcolatore ingrandimenti di buddy... E ricorda che ci sono 30k di spese fisse per ogni ingrandimento, quindi evita di aggiungere solo 2000 posti o giù di lì...


si si lo so io personlamnete ho gia' ingrandito secondo i dettami di arenasizer...pero' mi domandavo ....se avendo solo tribune vip ....i tifosi sarebbero venuti lo stesso...oppure se sarebbero rimasti a casa.......ci vorrebbe qualcuno che si sacrifichi a provare....nessuna gradinata ( a parte quelle create all'inizio ) e poi tutto vip ....dai devono per forza andare li' forse qualche spettatore di meno....pero' ci riprendi col costo del biglietto !

AboveTheLaw
17-11-2004, 11:39
io sono andato oltre le % consigliate con le tribune coperte, ho fatto solo poche partite con lo stadio nuovo, e quarda caso i primi posti a rimanere invenduti sono proprio quelli...
tuttavia sono soddisfatto perchè mi sembra che tali posti vanno via bene in caso di pioggia ;)