PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa?????? Allenamento perso...



davidaccio
27-04-2012, 19:43
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ecco cosa ho scoperto oggi:




La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club.



Come è possibile????? è vero che ho dimenticato di fare la formazione in campionato ed ho perso a tavolino, ma in amichevole ho giocato in 11 per tutti i 90 minuti...
ma che criceti del piffero...:suspi::suspi::suspi:

Antonello976
27-04-2012, 20:14
se ne parlava giusto qualche tempo fa ..

anche se personalmente nn sn daccordo , sembra esistere una "regola" per cui chi nn schiera la formazione in campionato in automatico perde l'allenamento anche in amichevole ...(formazione schierata o meno)

:tafazzi:

Kira
27-04-2012, 20:51
ma che criceti del piffero... :suspi: :suspi: :suspi:
Per una volta mi tocca prendere le difese degli svedesotti... il regolamento è molto molto chiaro: se dai WO in una delle due partite settimanali (campionato e coppa/amichevole), perdi l'allenamento di tutta la settimana, non conta che l'altra partita sia stata giocata regolarmente. E funziona così praticamente da sempre :sisi:

Peraltro dimenticarsi di fare la formazione in campionato e dare WO è un errore così grossolano che, francamente, al posto tuo me ne sarei guardato bene dallo scriverlo qui sul forum... :p

going to brazil
28-04-2012, 00:28
dura lex sed lex (cit.) :sisi:

che poi per me questa regola sia una cazzata è un altro conto, già perdere l'allenamento di metà degli allenandi mi sembra abbastanza.

davidaccio
29-04-2012, 12:10
Peraltro dimenticarsi di fare la formazione in campionato e dare WO è un errore così grossolano che, francamente, al posto tuo me ne sarei guardato bene dallo scriverlo qui sul forum... :p

ma perchè dovrei fingermi competente :asd:
:goyang:"Oggi giorno una brutta figura vale meno di mille lire"

ilbarbadatre
29-04-2012, 12:12
mettila una formazione di default no?

Schillaci
29-04-2012, 12:19
succede, al max hai perso sui 200k di allenamento! la prossima volta fai più attenzione

davidaccio
30-04-2012, 11:16
mettila una formazione di default no?

L'avevo ma dopo aver venduto in blocco quasi tutti ho dimenticato di reimpostarla