PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 48 - 9° giornata di campionato



Ale 9
21-04-2012, 11:37
Com'è andata?

F.C. VAN HALEN - **Planet**

Partita importante oggi, sono primo per ora e gioco contro la terza, rimanendo a +2 sulla seconda.

Lui gioca 4-4-2 AOW , io gioco 2-5-3 normal.

25': perdo 1-0 per SE veloce.
35': perdo 2-0 per gol dalla sinistra, un gol da quella parte lo preventivavo però

fine primo tempo: 52% di possesso suo

55': riapro i giochi, gol mio dal centro.
73': pareggio dalla sinistra 2-2
80': segno il gol del 2-3 su calcio di punizione indiretto! Subito si cambia modulo passando al 3-5-2 per cercare di mantenere il vantaggio :)
83': si infortuna la mia ala, ma ho finito i cambi e rimango in 10...
90': 51% di possesso a mio favore

Vinto 2-3 una partita importantissima anche perchè oltre che essere contro una delle più forti del girone, la seconda non sbaglia un colpo e continua a vincere :sisi:

Antonello976
21-04-2012, 12:39
Paris S. Ginosa VS Cruzeiro Muja 2 1 - 4

2-5-3 AOW contro 4-4-2 CA

siamo al 35imo siamo avanti di due gol ...
dopo la rete dello 0-2 abbiamo ripiegato... eravamo intorno al 32imo

intanto si e' ribloccato tutto di nuovo ...:suicide:
ora il collegamento sembra esser ristabilito

chiudiamo il 1^ tempo avanti 0-2 col possesso del 59% a favore del nostro avversario.

Secondo tempo ..sito impallatissimo ...
apprendiamo da ht mobile di aver beccato gol su calcio di rigore....
1-2 e tutta la ripresa ancora da giocare (intanto il 1^ della classe e' sotto 3-1 ...)

Ancora da Ht mobile ..:suspi:
siamo intorno al minuto 75 e la situazione e' cambiata ...
Doppietta per il mio bomber Crucco (sempre piu' sulle tracce di MMito Klose :D) e nel mezzo altro rigore per il mio avversario stavolta fallito
al minuto 39 della ripresa siamo 1 - 4 per noi.

Finale Cruzeiro espugna Ginosa cn un sontuoso 1 - 4
Ht e' ancora down ... ma dovrei esser balzato al 2^ posto (se il 1^ ha perso) a pari punti ma cn 1 diff reti imbarazzante a mio favore :goyang:
se si confermano i primi tempi sn a 2 p.ti dalla vetta :sisi:

rettifico dalla vetta ora sn a 1 p.to .......
e sabato giocano contro 1^ contro 2^ ..in casa di quest'ultimo ...:asd:

Hendeling
21-04-2012, 14:08
Piallaenne - fraulentina 8-0

In settimana lui ha venduto tutti.
Probabilmente avrei vinto comunque, ma così il risultato è più rotondo.

ciba85
21-04-2012, 14:14
0-0

lorenz
21-04-2012, 14:18
perdo 2-0 una gara che è l'emblema del CA :sisi:

primo gol attacco buono vs difesa sovrannaturale :sisi:

Kira
21-04-2012, 14:19
Fulgentio Football Factory - AC Sensible Soccer 2 - 1

A quanto pare non ho imparato la lezione dell'andata... giocare CA e coprirsi bene senza avere un attacco che buca serve solo per perdere e socare. Spero solo che la prossima volta me ne ricorderò :sisi:
Di sicuro è molto divertente vedere che in due partite l'avversario va in confusione e non ne risente minimamente... avrà avuto tutte e due le volte la routine a buono :D

ZiDad
21-04-2012, 14:26
Oggi c'era veramente poco da fare contro 405 HT Stats fuori casa per la mia squadra senza centrocampisti (volutamente)... mi aspettavo al massimo due magnifico e uno straordinario davanti per lui, invece ha sì fatto due magnifico, ma sul lato dove in genere non va oltre lo straordinario ha fatto titanico...
Poi lo bucavo, ma il random ha dato al mio CA il suo sabato speciale in quello scorso!

3 a 5 il risultato finale! ;)

EDIT: e cmq, sondaggio invalidato, manca lo sticazzi..

Avone
21-04-2012, 15:05
2 centrocampisti titolari assenti, metto due skillini in cross di cui uno come cc invece che come ala per allenare l'ala, picco e vado di pressing...insomma tattica coppoa HTITA per portare a casa un punto contro un 5-5-0 on un 5-4-1.....se invece a metà del secondo temp SE cdt su calcio d'angolo e si portano a casa tre punti non troppo meritati......entrambe le squadra potevano solo vincere su CP o SE e stavolta è toccato a me!!!

bene così!!!

_SoNiC_
21-04-2012, 15:07
importantissima vittoria contro un avversario tostissimo ma che oggi era zoppo di un cc!!! 352 mio impostato quasi alla perfezione (aow suo citofonato) anche se sbaglio il suo lato forte..
vale ancora di più dopo l infortunio al mio DC al 25° p.t... vittoria che poteva essere valutazioni alla mano anche un paio di gol più larga a voler essere onesti..

chissenefrega e godiamoci sti 3 punti!!!

clamorosi sviluppi in campionato cmq, il primo perde allegramente, in casa, piccando 1a6..

1° a 19 punti
2° a 18 punti
3° io a 17 punti
4° a 16 punti

non è una barzelletta :esd:

going to brazil
21-04-2012, 15:10
ottima vittoria in trasferta contro la terza in classifica, spendo un normal e vinco 0-4.

ora +12 punti sulla terza, ottimo margine in vista di un auspicabile promozione in VIII :sgrat:

techone
21-04-2012, 15:22
nn riesco a connettermi al sito, ma un'amico mi dice che ho vinto 11-0 e godo come un riccio. avversario che a casa sua aveva usato il mots (era la sesta di campionato) e avevo perso 7-1, ma oggi ha sbattuto i denti e rischia di retrocedere. bene così :Punk:

ilbarbadatre
21-04-2012, 15:27
perso 3-0 con la prima :sisi:

onlyNIUBB
21-04-2012, 15:50
sono riuscito a seguire la cronaca dall'esterno, ho vinto per 4 a 2 contro la penultima, importante scontro salvezza...

....adesso hattrick è proprio morto...

teopv90
21-04-2012, 16:03
Dovrei aver vinto 4 a 0 in casa (pic) ed esser primo, ma non ne sono ancora sicuro :esd:

Manlio93
21-04-2012, 16:16
perdo 3-2 altro infortunio, stagione difficilissima.