PDA

Visualizza Versione Completa : Ideona/furbata promozione giovine



_SoNiC_
12-04-2012, 23:29
domenica potrei promuovere il mio pupillo dalle giovanili..
visto che deve ancora arrivare al massimo in regia, mi piacerebbe dargli un ultima botta in amichevole (giovanile) il martedì e poi sarebbe fichissimo allenarlo in prima squadra il mercoledi in amichevole..

secondo voi lo becca l allenamento nelle giovanili in questo modo?
in teoria non ci dovrebbero essere problemi ma chiedo che non si mai :D

ancora meglio se giocassi l amichevole il giovedi mattina per sicurezza cosi mercoledi sera mi da il report l ubriacone!!!

ps: m interessa molto per il fatto che ora è buono tipo 8.5 o robe del genere.. visto che ha ancora margini perchè non dargli un altro allenamento gratis..

teopv90
13-04-2012, 00:45
certo che funziona, l'allenamento avviene appena finisce la partita delle giovanili!

_SoNiC_
13-04-2012, 08:59
ottimo allora :)

non ci avevo mai pensato, ieri in momento di delirio hattricckiano mi è venuto un lampo!!

Schillaci
13-04-2012, 13:32
gai provato, funziona. Vai tranquillo!

Kira
13-04-2012, 13:34
gai provato, funziona. Vai tranquillo!
:sisi:

:asd:

Schillaci
13-04-2012, 17:26
:sisi:

:asd:

Mi sa che sei l'unico che legge i miei post!

_SoNiC_
13-04-2012, 20:47
Mi sa che sei l'unico che legge i miei post!non è vero! è arrivato prima di me :asd:

poi kira si sa è cosi pinolo... :whistl:

Kira
13-04-2012, 21:10
Mi sa che sei l'unico che legge i post nella sezione Hattrick
:sisi:


poi kira si sa è cosi pinolo... :whistl:
E' vero :sisi:

Hendeling
14-04-2012, 00:36
domenica potrei promuovere il mio pupillo dalle giovanili..
visto che deve ancora arrivare al massimo in regia, mi piacerebbe dargli un ultima botta in amichevole (giovanile) il martedì e poi sarebbe fichissimo allenarlo in prima squadra il mercoledi in amichevole..

secondo voi lo becca l allenamento nelle giovanili in questo modo?
in teoria non ci dovrebbero essere problemi ma chiedo che non si mai :D

ancora meglio se giocassi l amichevole il giovedi mattina per sicurezza cosi mercoledi sera mi da il report l ubriacone!!!

ps: m interessa molto per il fatto che ora è buono tipo 8.5 o robe del genere.. visto che ha ancora margini perchè non dargli un altro allenamento gratis..

Buono è 7.
Comunque cosa devi farci con questo giovane?
Metterlo in vendita o tenerlo?
Perchè se lo vendi, non credo che qualcuno ti paghi questo allenamento extra.
Inoltre se dovesse scattare giovedì notte, nella list dei giocatori in vendita comparirebbe sempre con le skill del momento della messa all'asta.

Insomma, se te lo tieni il ragionamento fila e si prende qualche decimale in più.
Se lo vuoi vendere, imho, non ti conviene sprecare uno slot.

_SoNiC_
14-04-2012, 15:13
si scusa cannato il numero :)

cmq lo terrò per un pò perchè è buono alto in cross (che alleno) e buono molto alto in regia.. potrei skillarlo in tutt e due e forse venderlo.. o lo tengo un paio di scatti in cross vedrò.. cmq non mi va di regalare cosi tanti allenamenti e credo che valga la pena di farlo scattare in entrambe..
magari venderlo ad inizio prossima stagione eccellente in regia e strao in cross.. sarebbe fico..no?

a meno che non mi dicano che abbia un barlume di speranza per la U20 (anche se in ritardo non è che abbiano pescato fenomeni)

in regia scatterà in due allenamenti sicuramente!!!