PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente please...



Minguits
16-11-2004, 17:29
1 mio giocatore ha subito qualche partita fa 1 infortunio di 2 settimane...
Con qualche medico speravo di recuperarlo per l'amichevole di oggi per fargli prendere l'allenamento,ma purtroppo ho visto che vicino al suo nome c'è ancora il nefasto +1 dell'infortunio..

Però ora non mi dice + che è infortunato,ma che è acciaccato e si allena..
Inoltre fino a ieri quando lo mettevo in formazione lo scriveva in rosso essendo infortunato mentre oggi no,è scritto normale come gli altri...

Cosa significa?
Che posso schierarlo nell'amichevole di stasera oppure è cmq infortunato e quindi non può giocare?
Rispondetemi presto x favore che manca poco alla partita...

kirk hammer
16-11-2004, 17:35
non puoi schierarlo ma prende cmq l'allenamento

Minguits
16-11-2004, 17:38
non puoi schierarlo ma prende cmq l'allenamentoIl problema è che alleno regia,e lui sabato nn ha giocato perchè infortunato...
Quindi non ho scampo?
Perdo 1 settimana di allenamento x così poco?

kirk hammer
16-11-2004, 17:40
eh si........ mi sembra che se è acciaccato ma schierabile, scriva acciaccato ma gioca

Minguits
16-11-2004, 17:42
eh si........ mi sembra che se è acciaccato ma schierabile, scriva acciaccato ma giocaInfatti sì,e mette il cerotto e non il +1...
Solo che nella formazione non me lo da più come indisponibile,ma mi sa che mi devo rassegnare...
Che rosicata,ho buttato 3 medici...

epifanio
16-11-2004, 17:46
i medici in ogni caso tienili fino a venerdì.

ma ha il cerotto oppure ancora il +1?
non ho molta esperienza di infortuni, ma mi sembra strano che ci sia il +1 e "si allena"

Minguits
16-11-2004, 17:55
i medici in ogni caso tienili fino a venerdì.

ma ha il cerotto oppure ancora il +1?
non ho molta esperienza di infortuni, ma mi sembra strano che ci sia il +1 e "si allena"Infatti è strano ma è proprio così..
Ha il +1 e si allena..
Non ho proprio speranze insomma...

nirai
16-11-2004, 17:57
io in squadra ho:
un cerottato e dice gioca
un +1 (e arrivava da un +8) e dice si allena...
un +3 e dice infortunato (3 settimane)


:confused:

Minguits
16-11-2004, 18:01
Cmq lo sapete che vi dico?
Io provo in ogni caso a schierarlo,magari ho 1 colpo di fortuna..
Altrimenti gli subentra il sostituto automaticamente e non c'è problema...

fedebu
16-11-2004, 18:04
Infatti è strano ma è proprio così..
Ha il +1 e si allena..
Non ho proprio speranze insomma...Non sono sicuro, ma credo che +1 ma si allena vuol dire che prende l'allenamento se ha già giocato quella settimana (ad esempio si è infortunato giocando il sabato, se entro il venerdì alle fatidiche ore 4:00 compare "infortunato ma si allena", vuol dire che riceve l'allenamento, altrimenti no); acciaccato ma gioca credo abbia il cerotto, quindi col +1 non dovrebbe poter giocare. Strano però che tu non lo veda segnato in rosso quando fai la formazione, però è capitato anche a me che: a due giorni dalla partita segnato in rosso (cavolo non gioca)-il giorno prima della partita segnato normale (evviva, ha recuperato)- il giorno della partita di nuovo in rosso (cavolo non gioca proprio).
Magari puoi provare a metterlo lo stesso, se te lo lascia fare, male che vada sale la riserva...

Minguits
16-11-2004, 19:20
Per la cronaca,ho tentato ma niente da fare,mi ha schierato il sostituto (che tra l'altro ha aperto le marcature)..

MaD
16-11-2004, 19:58
E' capitato anche a me... sembra che a volte, quando il giocatore e' molto vicino al cerotto non lo segni in rosso nella formazione, pero' alla fine non gioca.

Cmq cerotto e' acciaccato ma gioca.
+1 e' infortunato ma si allena.

Minguits
16-11-2004, 20:20
E' capitato anche a me... sembra che a volte, quando il giocatore e' molto vicino al cerotto non lo segni in rosso nella formazione, pero' alla fine non gioca.

Cmq cerotto e' acciaccato ma gioca.
+1 e' infortunato ma si allena.Tirando le conclusioni:
sfiga clamorosa,e 3 dottori praticamente buttati..:(

ingegnerlillo
17-11-2004, 10:43
W' che hattrick fa una previsione di recupero, e se a lui risulta ripreso per la partita non lo segnala in rosso.. L'unico problema è che spesso questa previsione sbaglia anche se di pochissimo, quindi preparati a rosicare quando lo vedrai oggi incerottato... ;)

Minguits
17-11-2004, 12:19
W' che hattrick fa una previsione di recupero, e se a lui risulta ripreso per la partita non lo segnala in rosso.. L'unico problema è che spesso questa previsione sbaglia anche se di pochissimo, quindi preparati a rosicare quando lo vedrai oggi incerottato... ;)Lo so lo so,sono pronto...:( :(

joseph77
17-11-2004, 12:23
io ho un giocatore che si e' infortunato per UNA settimana in amichevole esattamente due settimane fa...ed ha ancora il +1 con scritto acciaccato ma si allena...:(
sara' perche' ha 30 anni e gli si e' allungato l'infortunio?

fedebu
17-11-2004, 16:58
io ho un giocatore che si e' infortunato per UNA settimana in amichevole esattamente due settimane fa...ed ha ancora il +1 con scritto acciaccato ma si allena...:(
sara' perche' ha 30 anni e gli si e' allungato l'infortunio?Più il giocatore è vecchio, più le settimane effettive di infortunio tendono a diventare di più di del numero segnato di fianco alla crocetta rossa.