PDA

Visualizza Versione Completa : La mia squadra (puntare alla V serie)



Ale 9
01-04-2012, 15:05
Gioco in VI e siccome alla fine della stagione 47 son passato da difesa a cross, e visto come sta andando per ora il mio campionato (6 vittorie in 6 partite), ho pensato di postare qui la mia rosa. Anche per capire come dovrò muovermi in futuro.
Alleno cross al 100% con 15% di resistenza.

Stipendi: 176 k
Il Bisettimanale per ora è in attivo di quasi 100k, ma questo perchè ora i tifosi son felici che vinco sempre e faccio pienone allo stadio; questo non potrà succedere anche in futuro (specie se vado in V a prendere bastonate)


Portieri

1)
21 anni e 70 giorni, TSI = 37 530
accettabile di forma, eccellente in resistenza
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è extraterrestre.
Parate: 14/20 sovrannaturale
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 14/20 sovrannaturale

2) Vabbè questo è un po' vergognoso però mi è capitato 2 volte da quando gioco ad hattrick che mi si infortunasse il portiere e non ho ritenuto di investire in un secondo portiere

35 anni e 104 giorni, TSI = 10
accettabile di forma, debole in resistenza
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Parate: 6/20 accettabile
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 0/20 inesistente
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 0/20 inesistente
Attacco: 0/20 inesistente
Calci piazzati: 5/20 insufficiente


Difensore centrale
25 anni e 74 giorni, TSI = 85 610
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Potente]
È insufficiente in esperienza e disastroso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 15/20 titanico
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole


Terzini

1) Non dovrebbe manca troppo allo scatto a magnifico in cross
22 anni e 71 giorni, TSI = 82 720
buono di forma, eccellente in resistenza
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 14/20 sovrannaturale
Regia: 4/20 debole
Cross: 11/20 splendido
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

2)
22 anni e 22 giorni, TSI = 52 090
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è magico.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 13/20 fuoriclasse
Regia: 3/20 scarso
Cross: 11/20 splendido
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso


3)
21 anni e 44 giorni, TSI = 37 230
eccellente di forma, eccellente in resistenza
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Il suo livello di fedeltà è formidabile.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 13/20 fuoriclasse
Regia: 3/20 scarso
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole


4) ha un po' di decimali in più in difesa in quanto non ero passato a cross appena era scattato
20 anni e 75 giorni, TSI = 13 000
buono di forma, buono in resistenza
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Il suo livello di fedeltà è extraterrestre.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 10/20 straordinario
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 1/20 disastroso


Centrocampisti centrali (eh lo so qua ci sono le note dolenti, sono troppo vecchi e ci vogliono solo titanici, mi direte e avete ragione, ma non ci stanno i soldi :asd:) per rimediare il fatto che sono vecchi e non reggono in resistenza spesso al 70' cambio il centrocampista 3 con il centrocampista 4

1)
32 anni e 56 giorni, TSI = 20 180
debole di forma, accettabile in resistenza
È eccellente in esperienza e tremendo in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 15/20 titanico
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 3/20 scarso

2)
32 anni e 64 giorni, TSI = 24 810
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Imprevedibile]
È eccellente in esperienza e buono in carisma.
Il suo livello di fedeltà è extraterrestre.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 15/20 titanico
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

3)
37 anni e 50 giorni, TSI = 2 340
buono di forma, debole in resistenza [Colpo di testa]
È sovrannaturale in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è extraterrestre.
Parate: 0/20 inesistente
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 0/20 inesistente
Attacco: 0/20 inesistente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

4)
36 anni e 86 giorni, TSI = 2 480
buono di forma, debole in resistenza [Imprevedibile]
È magnifico in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è extraterrestre.
Parate: 0/20 inesistente
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 0/20 inesistente
Calci piazzati: 9/20 formidabile


Ali

1)
21 anni e 8 giorni, TSI = 26 930
eccellente di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Il suo livello di fedeltà è titanico.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 7/20 buono
Cross: 11/20 splendido
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole

2)
19 anni e 93 giorni, TSI = 16 120
buono di forma, buono in resistenza [Veloce]
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Il suo livello di fedeltà è formidabile.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 10/20 straordinario
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso


3) per ora gioca le amichevoli
19 anni e 43 giorni, TSI = 14 830
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è formidabile.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 11/20 splendido
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo

4) E' scarsissimo lo so, ma anche qui è un problema di finanze ed ovviamente si fa le amichevoli
18 anni e 52 giorni, TSI = 1 430
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è formidabile.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 5/20 insufficiente


Attaccanti (Sì anche qua c'è da rimaneggiare, ma il problema è sempre lo stesso, del denaro)

1)
27 anni e 71 giorni, TSI = 35 330
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]
È accettabile in esperienza e disastroso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è eccellente.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 15/20 titanico

2)
33 anni e 81 giorni, TSI = 3 220
accettabile di forma, accettabile in resistenza
È straordinario in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è scarso.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 6/20 accettabile

3)
32 anni e 15 giorni, TSI = 10 550
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Tecnico]
È formidabile in esperienza e insufficiente in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 4/20 debole
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 11/20 splendido
Attacco: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 2/20 tremendo



Poi ho altre 7 pippe da fare giocare in amichevole.

Kira
01-04-2012, 15:47
Se non hai soldi in cassa non ha senso mettersi a fare programmi... per come la vedo io, puoi fare una cosa che risolve due problemi in un colpo solo: vendere in toto tutti i terzini che hai al prossimo scatto e rimpiazzarli. Primo, perché è il metodo più veloce per fare cassa e non perdere troppo in valutazioni; secondo, perché IMHO li hai allenati pure troppo, a quanto li volevi portare?

Per il resto è evidente la vecchiaia e scarsità dei CC, quello è il primo reparto a cui dovrai mettere mano. Ma anche sostituire l'ala 4, e svecchiare e rinforzare l'attacco :sisi:

Ale 9
01-04-2012, 15:59
E per ricrearmi dei terzini uguali come li dovrei comprare? 20 enni con cross a quanto?
Non mi dispiacerebbe far arrivare i terzini a sovrannaturale in cross... è improbabile?

_SoNiC_
01-04-2012, 16:11
stai messo maluccio se non vendi e rinforzi..
i terzini li venderei tutti a parte il sovra.. fuoriclasse è troppo bassa come primaria e di 4 terzini non te ne fai nulla..(3 li vendi, ti prendi un tita/debole/acc difesa/cross/pass come titolare, il resto del ricavato lo usi per altri reparti) non pensarai mica di guadagnarci allenandoli negli slot in amichevole? pensaci per l st piuttosto..
anche il DC imho potresti pensare di venderlo.. è fantastico lo so, ma ti porterebbe parecchia grana per il rinforzare il resto che ha molto più bisogno.. consiglio: vendi ora se devi farlo che hai mercato alto e (sembra) il campionato in pugno se puoi permettertelo..
le ali vabbè ormai tienile, penso che tu le abbia appena comprate.. appena puoi comprati qualcosa di piu sostanzioso in regia.. >sovra

Kira
01-04-2012, 16:41
E per ricrearmi dei terzini uguali come li dovrei comprare? 20 enni con cross a quanto?
Debole, massimo insuffiicente.


Non mi dispiacerebbe far arrivare i terzini a sovrannaturale in cross... è improbabile?
Allenandoli al 50%? Vedi tu :p

Ale 9
01-04-2012, 20:02
Debole, massimo insuffiicente.


un insufficiente in cross 20 enne e titanico in difesa, non so quando ci arriva a splendido in cross :asd:


@Sonic: penso di aspettare almeno una stagione anche perchè non penso proprio di avere il campionato in tasca :)
ST, se intendi quello di farli scattare dopo un allenamento dopo averli comprati e di venderli non ho tempo di farlo :\
Eh si il prossimo acquisto sarà un ala con sovra in regia, lo pensavo già anche io..

_SoNiC_
01-04-2012, 20:11
beh un mio terzino da debole in meno di 3 stagioni è arrivato a strao.. non male :sisi:

24 anni e 73 giorni
Specialità: Colpo di testa
Difesa: tita
Cross:strao
Passaggi: acc

il problema, è che, (e mettitelo bene in testa) con i terzini non ci guadagni mai.. col mio a venderlo ora ci rientro giusto della spese, vabbè son passate quasi 3 stagioni e son tante.. però..

musclemuseum
01-04-2012, 22:43
rda, pensandoci un po', vedo solo una soluzione (in caso di vittoria in campionato e salita in V) allenando cross: 451 monolato. ti vendi i difensori (che con quel poco di difesa ti vanno massimo bene in VI). compri dei monoskill in difesa (con passaggi accettabile) sui 21-22 anni, cosí "risparmi" un filo (se li compri 1 anno piú vecchi). difesa titanico (non pensarci nemmeno di stare sul sovrannaturale) e cross debole (non pagare l'insufficiente). magari a 1 dagli qualche scatto al 100% se vuoi fare il trenino. prendi un attaccante medio-giovane (avevo visto che l'etá migliore per comprare un attaccante era 22 anni, dato che costavano di meno dei 23enni e di alcuni 24enni) tipo fuoriclasse/buono/buono attacco/passaggi/cross e dargli un paio di scatti in cross prima della prossima stagione. so che in teoria ti servirebbero attaccanti ben piú pesanti, ma per un trenino dovrebbe andare bene.

purtroppo le tue ali sono basse in corss, ma potresti portarle a magnifico e mezzo per la prossima stagione, quindi ce le facciamo andare bene.

per i cc, degli ET 31-enni ti costano sugli 800-950k, quindi potresti rimpiazzare il tuo fuoriclasse a poco.

concordo sul vendere il tuo cc cedntrale. figo, niente da dire, ma ti porta un discreto introito e puoi rimpiazzarlo con un monoskill piú vecchio e avere qualche soldo da parte.


con il tuo portiere, 4 difensori titanici, 2 titanici con fedeltá uno al max e uno molto alta, 1 ET e magari l'ala sovra in regia da mettere TM, e l'altra offensiva, l'attaccante esterno, potresti agguantare una salvezza.

secondo me potresti farcelaa livello economico se vendi il DC e i terzini, e magari uno degli attaccanti.

allenatore carismatico o un giocatore convertibile?




musclemuseum

Ale 9
02-04-2012, 12:15
Molto sensato il tuo ragionamento muscle, solo che sono passato ad allenare cross anche per il fatto che ero stufo di giocare monolato (allenando difesa)

Allenatore era buono/buono, adesso è buono/debole, ma in teoria ho un centrocampista convertibile (voglio fargli fare almeno un altro scatto di exp). Forse conviene aspettare che vinca o meno il campionato (e l'eventuale spareggio) prima di decidere cosa fare.
Intanto vi ringrazio per i consigli :)

musclemuseum
02-04-2012, 19:13
il fatto sta tutto nella differenza sostanziale, IMHO, di VI e V. in VI retrocedono solo 2 squadre, come in tutte le serie a cui siamo sempre stati abituati. e passa solo il migliore, come siamo stati abituati nelle serie pari. tuttavia se non passa diretto, deve affrontare lo spareggio in casa di colui che comunque ha fatto un campionato in V non malaccio (finendo sesto o quinto) per salire. fatto sta che in VI puoi trovare 1 o 2 squadre ostiche, ma non ti preoccupi piú di tanto se perdi un paio di partite di troppo in quanto basta che non arrivi negli ultimi due posti e sei salvo. in V il discorso comincia a essere diverso, anche arrivare quinto non ti dá la certezza di salvarti... e tutte le squadre che militano in V hanno dovuto passare la gavetta chella VI, cioé essere le migliori, e dimostrarlo in caso di spareggio. e chi retrocede (e non é BOT) scende da una serie che in teoria dovrebbe essere piú forte di quella in cui milti. insomma, per riassumere il mio concetto, con quella rosa che hai potresti anche vincere una VI, ma in V prendi mazzate. e con i soldi che (non) hai, o ti muovi sul mercato come suggerito, o non vedo alternative. va a finire che sali e preghi di essere nella 256esima V come valutazioni su 256...



musclemuseum

Ale 9
07-04-2012, 17:20
Preso il primo rinforzo pagato 510k

30 anni e 72 giorni, TSI = 44 810
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.
Il suo livello di fedeltà è disastroso.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 15/20 titanico
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

lorenz
07-04-2012, 17:27
bruttino, monoskillissimo :)

Ale 9
07-04-2012, 17:40
Per ora credo vada bene, la prossima mossa sarà vendere il centrale difensivo in cambio di un altro centrale difensivo ma più vecchio e magari anche quello monoskill, magari con accettabile in passaggi... così accumulo soldi, e intanto vendo anche l'ala 4 e coi ricavati compro un ala 20 enne fuoriclasse/debole o ins in regia/cross da allenare

musclemuseum
08-04-2012, 17:55
secondo me non potevi permetterti un biskill, quindi appoggio il tuo acquisto. :sisi: :up:

tuttavia accettabile in esperienza a 30 anni... :( ci sono peró nazionalitá e specialitá! :up:




musclemuseum

Ale 9
08-04-2012, 18:14
tuttavia accettabile in esperienza a 30 anni... :( ci sono peró nazionalitá e specialitá! :up:


Quello dispiace anche a me, perchè miglioro poco rispetto a quelli 37 enni che ho che hanno molta più esperienza.. però è sempre qualcosa in più... ehmm la nazionalità non c'è, non è italiano :\
Ora prossima mossa comunque vendere quel difensore, prima però aspetto un paio di partite difficili che ho da affrontare :)

Ale 9
14-04-2012, 16:36
Intanto ho comprato questo: (manca la nazionalità anche qui però), Pagato un milione... va bene?


31 anni e 38 giorni, TSI = 41 780
accettabile di forma, buono in resistenza [Tecnico]
È eccellente in esperienza e insufficiente in carisma.
Il suo livello di fedeltà è disastroso.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 15/20 titanico
Calci piazzati: 4/20 debole

Ora venderò l'attaccante 2 per arrotondare appena posso.... ho finito completamente il poco denaro che possedevo :)

musclemuseum
17-04-2012, 05:42
non ha una specialitá ottimale, ma in VI puó farti la differenza. ergo mi piace. io in V ero abbastanza soddisfatto di sovra/formidabili senza esperienza (erano giovani e forti... :asd:)

siccome vedo l'assenza di cross, devo dedurre che hai optato per un'altra soluzione?!





musclemuseum

Ale 9
17-04-2012, 21:21
Dici cross nell'attaccante? Beh quando qualche allenando sarà infortunato conto di fargli prendere allenamento così un minimo di cross lo acquista :) Si ma tanto tempo due stagioni sarà da rottamare :(

musclemuseum
17-04-2012, 23:44
no, io lo terrei fino ai 34-35. se hai resistenza sul 18% ce la fai abbastanza tranquillo. alla fine venderloe comprarne un altro ti costerebbe di piú, e con il bonus fedeltá ammortizzi il calo di skill.



musclemuseum

Ale 9
18-04-2012, 12:27
Ma a 34 o 35 anni un infortunio magari anche di una settimana o due me lo lascia fuori anche 5 giornate o sbaglio? Per ora comunque ho la resistenza al 15%

musclemuseum
18-04-2012, 13:59
un +1 o +2 durano dall'una alle due settimane e mezzo - tre (con 2 medici). quando anche con lo stadio grosso, i tifosi contenti e gli sponsor a manetta riesci a coprire a malapena le uscite di una settimana, allora vedrai che gli darai un po' piú di considerazione al mio suggerimento...




musclemuseum

Ale 9
18-04-2012, 20:05
ok grazie :)