PDA

Visualizza Versione Completa : L'attacco è la miglior difesa



leleluke
24-03-2012, 14:23
Ho sempre sostenuto questo motto, ma ormai hattrick mi smentisce sempre più...

366240983

_SoNiC_
24-03-2012, 15:18
eh grazie ma se non hai cc..

Kira
24-03-2012, 15:35
Quale attacco? :p
Nei rapporti attacco/difesa eri leggermente sotto, il CC l'avete avuto un tempo a testa... capisco che lo 0-2 ti aveva fatto gola, ma non vedo niente di strano :)

leleluke
24-03-2012, 19:34
beh tra attacco e difesa, penso di essere messo meglio in attacco... comunque anche qua se vincevo o pareggiavo non era sicuramente uno scandalo...

Kira
24-03-2012, 20:56
comunque anche qua se vincevo o pareggiavo non era sicuramente uno scandalo...
Un pari ci poteva stare, una tua vittoria di scarto non sarebbe stata scandalosa, ma già suscettibile di critiche al motore :sisi:

musclemuseum
24-03-2012, 22:53
Ho sempre sostenuto questo motto, ma ormai hattrick mi smentisce sempre più...

366240983

l'ID che hai postato é quello della partita, giusto? non capisco dove sta il tuo recrimino... ti era sopra a centrocampo, in difesa ti copriva tutti e tre i lati di 1 livello (o quasi), e in attacco pareggiava la tua difesa su un lato, stava sotto di 1 sottolivello dall'altro e sotto di un livello al centro. risultato piú che giusto :sisi:
senza offesa, ma anche un pareggio sarebbe stato ingiusto.

penso che lui abbia giocato normal (dato che ti sta sopra a cc con un 442 simmetrico e le ali offensive, nessun 3/4ista e/o DC offensivi). se tu con un 253 hai comunque fatto quelle valutazioni in difesa, magari aggiungere un difensore sarebbe potuta essere una buona alternativa (che poi non so che cosa alleni e quindi é tanto per parlare...).




musclemuseum

leleluke
25-03-2012, 12:35
A centrocampo vedendo le valutazioni a fine partita, il primo tempo era a favore suo e il secondo tempo a favore mio, quindi direi che se era superiore lo era di un pelo diciamo...
Alleno attacco, quindi al massimo avrei dovuto togliere un CC e mettere un difensore e passare al 3-4-3, ma non l'ho fatto per non andare ancora piu sotto con le valutazioni a centrocampo(nel quale ancora non ho ben capito il funzionamento a quanto pare...)

Kira
25-03-2012, 14:07
Alleno attacco, quindi al massimo avrei dovuto togliere un CC e mettere un difensore e passare al 3-4-3
Te l'ha ordinato il medico di tenere in campo due ali? :p
Togli un'ala e l'altra la metti normal o TM, i CC li lasci normal e non difensivi... a CC avresti perso un po' ma il guadagno in difesa sarebbe stato rilevante :sisi:

techone
25-03-2012, 15:17
Te l'ha ordinato il medico di tenere in campo due ali? :p

:asd: