PDA

Visualizza Versione Completa : GIOCATORE DISONESTO o INFAME



Margherita
16-11-2004, 13:54
ho visto in giro dei giocatori a basso costo che potrebbero interessarmi ma sono disonesti o peggio infami (i giocatori disonesti costano meno di quelli onesti?). vorrei sapere quanto incide questo fattore sia nello spirito di squadra che nelle prestazioni.

grazie

brasm
16-11-2004, 14:00
Che io sappia dipende anche da quanto carisma hanno...

Esna
16-11-2004, 14:25
Dovrebbe influire solo sui cartellini che riceve. Se ne compri uno hai molte più possibilità che venga ammonito per simulazione di uno onesto, quindi è possibile che passi buona parte della stagione in tribuna.

brasm
16-11-2004, 14:42
Comuque se compri un giocatore così sicuramente appena preso ti cala il TS, a me è capitato, però torna su abbastanza velocmente.

Lestat
16-11-2004, 14:47
Comuque se compri un giocatore così sicuramente appena preso ti cala il TS, a me è capitato, però torna su abbastanza velocmente.
veramente un disonesto o infame può essere anche popolare o simpatico....cmq il TS può calare indipendentemente dal carattere dei giocatori

mambosh
16-11-2004, 14:53
veramente un disonesto o infame può essere anche popolare o simpatico....cmq il TS può calare indipendentemente dal carattere dei giocatori
assolutamente si e poi anche se espulsi o squalificati possono giocare l'amichevole per cattarsi l'allenamento comunque

papclems
16-11-2004, 15:33
ergo pochissime controindicazioni...:D :D

solo se fosse il titolare.....

AboveTheLaw
16-11-2004, 15:43
che io sappia x far scendere il ts al momento dell'acquisto conta solo la prima voce (popolare scontroso ecc) mentre la seconda è la 3za sono + per il rendimento disciplinare in campo.

cmq io giocatori molto buoni, ma figli di... chi sapete voi, li compro tranquillamente, farei invece attenzione a comprare un devil (carisma buono e attacabrighe) perchè se diventa team leader (cioè se nn ce ne sono altri con carisma maggiore) il suo caratteraccio si farà sentire anche in futuro, per riportare il ts a composti!

claudio1
16-11-2004, 16:30
che io sappia x far scendere il ts al momento dell'acquisto conta solo la prima voce (popolare scontroso ecc) mentre la seconda è la 3za sono + per il rendimento disciplinare in campo.



cmq io giocatori molto buoni, ma figli di... chi sapete voi, li compro tranquillamente, farei invece attenzione a comprare un devil (carisma buono e attacabrighe) perchè se diventa team leader (cioè se nn ce ne sono altri con carisma maggiore) il suo caratteraccio si farà sentire anche in futuro, per riportare il ts a composti!

Quoto in pieno. Carattere per il TS e onestà per i cartellini... e ve lo dice uno che gestisce una delle squadre più cattive di hattrick, guardare la situazione diffidati per credere... ;)

nirai
16-11-2004, 16:35
se qualcuno è più cattivo del mio me lo dica:

Massimo Spigarolo
25 anni, insufficiente (http://www7.hattrick.org/Common/gameRules.asp?find=labels&lt=skillshort&ll=5#skillshort) di forma, sano
Una persona gradevole (http://www7.hattrick.org/Common/gameRules.asp?find=labels&lt=gentleness&ll=2#gentleness), impulsiva (http://www7.hattrick.org/Common/gameRules.asp?find=labels&lt=aggressiveness&ll=3#aggressiveness) e retta (http://www7.hattrick.org/Common/gameRules.asp?find=labels&lt=honesty&ll=3#honesty).

alla quinta di campionato già guadagnato 2 espulsioni.... (in pratica ha finito una partita solo) :suspi:

claudio1
16-11-2004, 17:22
Complimenti per il giocatore! La mia è cattiveria più "distribuita"... solo dalle partite ufficiali:
Jens Bernborg, 1 espulsione, 1 ammonizione
Dan Josefsson, 1 espulsione
André Massier, 2 ammonizioni
Manfai Schrijnders, 2 ammonizioni
Sofus Frederiksen, 2 ammonizioni
Olivier Saint-Pierre, 2 ammonizioni
Manlio Meneghesso, 2 ammonizioni
Gilberto Lepore, 1 ammonizione
Brian Cuevas, 1 ammonizione

AboveTheLaw
16-11-2004, 17:45
:eek::eek:
complimenti claudio, ma almeno ne hai rotti un po' di giocatori avversari?
cmq mi ricorderò di non organizzare amichevoli con te!!!