PDA

Visualizza Versione Completa : Vi è mai capitato che vi si alzasse da solo?



_SoNiC_
24-03-2012, 09:43
la fiducia intendo pervertiti :D

è due settimane che ce l ho la fiducia a magnifica.. con l aggiornamento di stanotte è salita a leggermente!!!! vi è mai successo??

azteca
24-03-2012, 09:56
hanno fiducia che ti si alzi da solo :sisi:

probabilmente non capita normalmente :goyang:

ilbarbadatre
24-03-2012, 12:17
neanche se vedi una donna nuda? o un uomo, considerando il forum d'elite :sisi:

Kira
24-03-2012, 15:31
la fiducia intendo pervertiti :D
Che pirla :asd:


è due settimane che ce l ho la fiducia a magnifica.. con l aggiornamento di stanotte è salita a leggermente!!!! vi è mai successo??
Da quando giochi (e non è poco), sei mai venuto a conoscenza dell'esistenza degli psicologi? :p

teopv90
26-03-2012, 09:59
La fiducia si alza da sola ad esempio a tutti, prima della prima di coppa, con il primo aggiornamento dopo il reset :p

E, in generale, se il sabato perdi di molto, la fiducia crolla, ma poi gli psico la riportano su almeno di un pò..

gnubbo.

:teopano:

_SoNiC_
26-03-2012, 15:11
gnubbo.

:teopano:quoto :sisi:



io pensavo che servissero solo a mantenerla, non che la alzassero addirittura.. quindi servono sia a mantenerla che ad alzarla?

musclemuseum
27-03-2012, 05:34
La fiducia si alza da sola ad esempio a tutti, prima della prima di coppa, con il primo aggiornamento dopo il reset :p

mica é proprio cosí... se non hai nessuno psicologo non si alza, devi almeno averne uno perché vada a forte. che sia scritto sul manuale e quindi moltissimi ce l'abbiano, é un altro discorso...




musclemuseum