PDA

Visualizza Versione Completa : Ho venduto tutto ..tutti i miei giocatori



Niko86
11-03-2012, 13:04
Ciao ragazzi volevo un consiglio dai piu' esperti ...non sono entrato su hattrick per un po' ed ho perso di vista la mia squadra per circa 2 3 settimane forse anche 1 mese praticamente ho perso allenamenti e via dicendo cosi appena sono rientrato ho venduto tutti i miei giocatori senza pensarci ... nel campionato sono ultimo ed ho perso tutte le partite in VIII serie ... in cassa ho quasi 9 MLN ...siccome vorrei continuare a giocare ad hattrick ...la mia domanda e' ripartire dai soldi investiti e rifarmi la squadra o chiudere la squadra e rifarmene un'altra in un altro momento ? ragazzi consigliatemi i piu' esperti e non !

Kira
11-03-2012, 13:13
la mia domanda è ripartire dai soldi investiti e rifarmi la squadra o chiudere la squadra e rifarmene un'altra in un altro momento?
Ma che domanda è!
Cioè, tra scegliere di ripartire con 9kk in cassa e con quasi zero, ci pensi pure? :p

Casomai la domanda te la faccio io: in questo momento, hai voglia di giocare o ti vuoi prendere una pausa per ripartire più in la?

Niko86
11-03-2012, 13:20
ehehehe ho voglia di giocare ..solamente che scendero' di sicuro in IX serie dalla VIII serie ... 3 sconfitte su 3 quindi il tuo consiglio e di continuare ?...ma non so da dove ripartire ..cioe' allenavo regia ...mi consigli di cambiare allenamento comprare giovani forti ?

musclemuseum
11-03-2012, 14:03
dipende da cosa vuoi allenare. tutti gli allenamenti vanno bene, anche se ti consigliamo di sicuro una primaria (difesa, regia, attacco, cross, parate).

in base a questo ti consiglieremo come comprare i giocatori.

domande varie: sai fare ST?
hai licenziato anche l'allenatore?
se non l'hai fatto, lo posti che vediamo com'é?



musclemuseum

Kira
11-03-2012, 14:14
ehehehe ho voglia di giocare... solamente che scenderò di sicuro in IX serie dalla VIII serie... 3 sconfitte su 3 quindi il tuo consiglio è di continuare?
Puoi scegliere se finire la stagione a fare trading e facendo cassa per la prossima stagione in IX, oppure ripartire da subito... zero punti dopo tre partite non è mica grave, se vuoi salvarti sei ancora ampiamente in tempo :)


... ma non so da dove ripartire... cioe' allenavo regia... mi consigli di cambiare allenamento comprare giovani forti?
Come t'ha ben consigliato muscle, l'allenamento lo scegli tu, magari evitando passaggi o cross, meno adatti alle serie basse e al tuo budget... da lì poi ti sei può consigliare bene.
Ma a scegliere devi essere tu, mica ti posso consigliare io (o un altro) in base ai miei gusti :p



hai licenziato anche l'allenatore?
Non è licenziabile... questa è quasi da bestiario... :asd:

Niko86
11-03-2012, 14:41
Un allenatore buono (http://www.htita.it/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skillshort&ll=7#skillshort) con atteggiamento equilibrato
Una persona scontrosa (http://www.htita.it/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=gentleness&ll=1#gentleness), impulsiva (http://www.htita.it/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=aggressiveness&ll=3#aggressiveness) e retta (http://www.htita.it/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=honesty&ll=3#honesty).
È splendido (http://www.htita.it/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=11#skill) in esperienza e debole (http://www.htita.it/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skillshort&ll=4#skillshort) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è utopico (http://www.htita.it/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=19#skill).
Questo e il mio allenatore ...cosa e' lo ST ? voglio continuare ad allenare regia
con il budget che dispongo voglio comprare centrocampisti forti sia in primaria che secondaria voi che consigliate di fare ?

musclemuseum
11-03-2012, 15:22
Non è licenziabile... questa è quasi da bestiario... :asd:

upsy...! :-o



musclemuseum

Kira
11-03-2012, 15:37
Questo e il mio allenatore
Va benissimo, tienilo.


cosa e' lo ST?
Skill Trading.
Compri giocatori, li fai scattare e poi li rivendi subito. E' il metodo più veloce ed efficace per fare cassa.


voglio continuare ad allenare regia
con il budget che dispongo voglio comprare centrocampisti forti sia in primaria che secondaria voi che consigliate di fare?
Dipende... ti rimetti a giocare da subito oppure prima vuoi ampliare le casse?

Niko86
11-03-2012, 15:54
si lo skill trading lo faro' con i 5 allenandi per le amichevoli ...ho in testa adesso di prendere 5 titolari come secondaria il massimo che si puo' avere in passaggi ho visto che ci sono addirittura straord in passag e allenarli in regia per pomparli al max ...mi sa che li prendero' di nazionalita italiana se no poi lo stipendio si faa sentire

Schillaci
11-03-2012, 20:48
Con 9M alla terza giornata in VIII categoria, ti rifai la squadra, vinci il girone e vai in VII!

going to brazil
12-03-2012, 16:06
Con 9M alla terza giornata in VIII categoria, ti rifai la squadra, vinci il girone e vai in VII!

quoto

musclemuseum
13-03-2012, 15:42
magari vinci no, dipende contro chi hai giá giocato, e dal random, ma che ti salvi é sicuro.

io prenderei:

3 19N splendidi in regia con passaggi buono. CdT (titolari cc)

2 19N con cross magnifico e regia anche debole, 1 Veloce e 1 CdT (titolari ala)

1 18N formidabile in regia con passaggi sull'eccellente, CdT (riserva cc)

1 18N straordinario in cross con regia dal debole all'accettabile (spendi poco) Veloce (riserva ala)

1 portiere 19N parate formidabile difesa insufficiente da rivendere 20N guadagnandoci e cambiandolo con uno piú forte, sempre 19N (se non sai di cosa sto parlando riguardo comprare un portiere 19enne e rivenderlo 20enne guadagnandoci vai a cercare uno dei millemila post a riguardo) (portiere titolare)

1 27-30enne magnifico in difesa accettabile in passaggi, con esperienza almeno buono e CP almeno titanico. se riesci veloce o potente, ma non é tassativo (DC titolare)

2 27-30enni splendido-magnifico in difesa, accettabile in passaggi e, se riesci, un accenno di cross, ma senza pagarlo piú di 150k a giocatore, CdT se riesci, esperienza almeno buono (terzini titolari)

1 28-32N formidabile-straordinario in difesa, insufficiente in passaggi, almeno buono in esperienza, carisma buono. (difensore di riserva o per una difesa a 4. future coach, quindi poi non rivenderlo. con carisma buono lo pagherai un po', ma non esagerare, a seconda dell'etá il prezzo varia, ma io nonandrei oltre i 750k per un buonoin esperienza. ovvio che piú esperienza ha, piú il prezzo sale, quindi cerca di prenderlo con piú esperienza possibile senza peró strapagarlo).

2 27-30enni straordinario/buono attacco/passaggi con esperienza almeno buono. 1 CdT e 1 Veloce. (attaccanti titolari)

1 28-32N formidabile/accettabile attacco/passaggi, Veloce, con esperienza almeno buono. (riserva att o per attacchi a 3 punte).


con una rosa cosí dovresti starci nei 9M, anche se ora non é il momento migliore della stagione per comprare. con una squadra come questa hai buone basi di partenza a di sviluppo, e dovresti salvarti senza problemi. con pochi ritocchipotrai poi puntare alla promozione la stagione successiva, a meno che non ti vada particolarmente bene quest'anno.



le cose fondamentali sono:

che i 4 cc che giocheranno in mezzo al campo siano italiani.
che ali e attaccanti abbiano le specialitá che ti ho detto.
che i cc che alleni abbiano le specialitá che ti ho elencato
che tu mantenga l'allenamento per almeno 2 stagioni (se non di piú)
se hai dei dubbi, prima chiedi, poi aspetti una risposta, e poi agisci :)




musclemuseum