PDA

Visualizza Versione Completa : CIao a tutti



"J"
08-03-2012, 08:43
Sono nuovo di qui, ma giocavo ad Hattrick anni fa. Sbaglio o ci sono molti meno partecipanti di 3\4 anni fa e tutto è calato parecchio? :sisi:

going to brazil
08-03-2012, 11:27
ciao! benvenuto!

anni fa era arrivato a 1kk di utenti ora ha da poco risuperato i 700k.

se hai bisogno di aiuto per la squadra e le varie novità non ti fare problemi a chiedere ;)

mi sa che fra fedeltà, nuovi stipendi, allenamento velocizzato e tutto un pò di cose nuove ce ne sono.

Palo FC
08-03-2012, 13:37
Benvenuto. :sisi:

"J"
08-03-2012, 13:40
ciao! benvenuto!

anni fa era arrivato a 1kk di utenti ora ha da poco risuperato i 700k.

se hai bisogno di aiuto per la squadra e le varie novità non ti fare problemi a chiedere ;)

mi sa che fra fedeltà, nuovi stipendi, allenamento velocizzato e tutto un pò di cose nuove ce ne sono.
allenamento velocizzato mi suona nuova, cosa significa? e cos'è la fedeltà?

"J"
08-03-2012, 13:43
ho assunto 10 portavoce, sono troppi? E ho 9 allenatori è normale o devo diminuirli?

going to brazil
08-03-2012, 14:06
allenamento velocizzato mi suona nuova, cosa significa? e cos'è la fedeltà?

allenamento velocizzato significa che è più veloce rispetto a prima :D

la fedeltà è un nuovo parametro dei giocatori che influisce sulle loro prestazioni, ovviamente più sono fedeli alla squadra maggiore è il bonus della fedeltà.

a divino la fedeltà arriva dopo 3 stagioni nella tua squadra e in pratica i tuoi giocatori rendono come se avessero un livello in più in ogni skill.

i giocatori della tua squadra di base o che provengono dalle tue giovanili hanno fedeltà divino subito e anche un cuoricino vicino alla fedeltà, loro rendono da subito come se avessero 1,5 in più in ogni skill. se li vendi e li ricompri ripartiranno da zero.