PDA

Visualizza Versione Completa : CIao a tutti



"J"
08-03-2012, 08:43
Sono nuovo di qui, ma giocavo ad Hattrick anni fa. Sbaglio o ci sono molti meno partecipanti di 3\4 anni fa e tutto è calato parecchio? :sisi:

going to brazil
08-03-2012, 11:27
ciao! benvenuto!

anni fa era arrivato a 1kk di utenti ora ha da poco risuperato i 700k.

se hai bisogno di aiuto per la squadra e le varie novità non ti fare problemi a chiedere ;)

mi sa che fra fedeltà, nuovi stipendi, allenamento velocizzato e tutto un pò di cose nuove ce ne sono.

Palo FC
08-03-2012, 13:37
Benvenuto. :sisi:

"J"
08-03-2012, 13:40
ciao! benvenuto!

anni fa era arrivato a 1kk di utenti ora ha da poco risuperato i 700k.

se hai bisogno di aiuto per la squadra e le varie novità non ti fare problemi a chiedere ;)

mi sa che fra fedeltà, nuovi stipendi, allenamento velocizzato e tutto un pò di cose nuove ce ne sono.
allenamento velocizzato mi suona nuova, cosa significa? e cos'è la fedeltà?

"J"
08-03-2012, 13:43
ho assunto 10 portavoce, sono troppi? E ho 9 allenatori è normale o devo diminuirli?

going to brazil
08-03-2012, 14:06
allenamento velocizzato mi suona nuova, cosa significa? e cos'è la fedeltà?

allenamento velocizzato significa che è più veloce rispetto a prima :D

la fedeltà è un nuovo parametro dei giocatori che influisce sulle loro prestazioni, ovviamente più sono fedeli alla squadra maggiore è il bonus della fedeltà.

a divino la fedeltà arriva dopo 3 stagioni nella tua squadra e in pratica i tuoi giocatori rendono come se avessero un livello in più in ogni skill.

i giocatori della tua squadra di base o che provengono dalle tue giovanili hanno fedeltà divino subito e anche un cuoricino vicino alla fedeltà, loro rendono da subito come se avessero 1,5 in più in ogni skill. se li vendi e li ricompri ripartiranno da zero.

altre cosa importante che mi sono dimenticato di dirti e che può essere importante sono il fatto che sono cambiati gli stipendi (ridotti), quindi se facevi molto st con lo stipendio dovrai imparare gli stipendi nuovi.

per lo staff, se sei in X, 9 assistenti sono tanti economicamente da reggere ma se ci riesci va benissimo. 10 portavoce sono troppi secondo me ora, rischi di non riuscire a mantenerli.

più importante è prendere l'allenatore accettabile/scarso (per ora) se ancora non l'hai fatto.

"J"
08-03-2012, 15:14
Veloci quanto? Allenatore già preso

going to brazil
08-03-2012, 15:29
non è mica possibile risponderti.

dipende da troppi fattori

allenamento
partendo da che skill
età dell'allenando
allenatore
numero assistenti
percentuale di resistenza
dando per scontato l'allenamento al 100%

con questo tool puoi fare tutte le prove che vuoi http://ht-box.ru/training.php

"J"
08-03-2012, 16:09
non è mica possibile risponderti.

dipende da troppi fattori

allenamento
partendo da che skill
età dell'allenando
allenatore
numero assistenti
percentuale di resistenza
dando per scontato l'allenamento al 100%

con questo tool puoi fare tutte le prove che vuoi http://ht-box.ru/training.phpCos'è subskill level?

going to brazil
08-03-2012, 16:10
i decimali.

per fare la prova mettili a zero.

"J"
08-03-2012, 16:26
i decimali.

per fare la prova mettili a zero.
Grazie di tutto. Come faccio a calcolare i decimali della skill? E' possibile?

going to brazil
08-03-2012, 16:30
nei monoskill puoi con lo stipendio.

in quelli che allenerai tu dopo il primo scatto hai modo di saperlo contando quanti allenamenti hanno preso dallo scatto.

riguardo ai monoskill forse quando giocavi tu erano ancora in auge, ora vanno molto di più i multi che aiutano anche gli altri reparti.