PDA

Visualizza Versione Completa : sono io o cosa??



Adeon
03-03-2012, 15:04
http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366152878&TeamId=240504&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=366152875,366152887,366152878,366152880&SourceSystem=Hattrick


non vorrei fare sempre il piangina :asd: :asd: :asd: però questa gara non mi quadra.Un pareggio è sempre un punto,per carità,ma in casa essendo un campionato durissimo dove dubito che potrò salvarmi...sono 2 punti persi!!Secondo voi non meritavo più di quanto avuto?nella settimana scorsa per un livello in meno a centrocampo ho perso 4-0 pur avendo un attacco di gran lunga superiore alla sua difesa,ora non dico di vincere 4-0 ma almeno di misura penso me la meritassi :S secondo voi...?XD

Kira
03-03-2012, 15:08
Guardando le valutazioni stavo per dire che effettivamente meritavi di vincere, era tutto a tuo favore.
Poi osservo la tua formazione e vedo che hai schierato due terzini offensivi... considerando che giocavi AIM non ne vedo assolutamente il senso: li avessi messi difensivi o, meglio ancora, TM, molto probabilmente ti saresti evitato almeno il gol preso al centro, e tanto sarebbe bastato per vincere :sisi:

Hendeling
03-03-2012, 15:13
Giusta la scelta tattica.
A centrocampi invertiti il pareggio sarebbe stato giusto.
Ci sta qualche recriminazione, ma non è un furto.

Guardando la formazione mi chiedo come mai i terzini sono schierati offensivi.
In questo modo hai scoperto ulteriormente i fianchi ai suoi attacchi senza benefici in attacco.
I passaggi del terzo centrocampista come sono? Perchè non è offensivo anche lui?

Adeon
03-03-2012, 15:20
okok abbiamo scoperto l'arcano: i terzini!!XD sto sperimentando il 3-4-3 da qualche settimana,non avevo pensato all'inutilità dei terzini offensivi...che nabbo!!XD
però a prescindere da questo,io ho avuto un rapporto attacco\difesa molto più alto nella partita precedente e comunque ho perso senza segnare un gol,quindi non credo che il mio errore sia utile a dare una spiegazione completa .-. xD diciamo anche che ultimamente il random mi ha preso un po' di mira :'(

Adeon
03-03-2012, 15:26
Giusta la scelta tattica.
A centrocampi invertiti il pareggio sarebbe stato giusto.
Ci sta qualche recriminazione, ma non è un furto.

Guardando la formazione mi chiedo come mai i terzini sono schierati offensivi.
In questo modo hai scoperto ulteriormente i fianchi ai suoi attacchi senza benefici in attacco.
I passaggi del terzo centrocampista come sono? Perchè non è offensivo anche lui?

uhmm non ho visto la tua ultima domanda!!XD
comunque per il centrocampista non offensivo in realtà ha accettabile,si poteva pure provare,però ho pensato che per l'apporto che avrebbe dato non sarebbe stato poi così importante,mentre perdevo qualcosa a centrocampo dove volevo avere il controllo e non sapevo che aspettarmi come valutazioni dal suo di centrocampo...ho sbagliato?XD

per quanto riguarda la tattica,intendi giusta la mia o la sua?XD (eccezion fatta per i terzini)

Kira
03-03-2012, 15:31
Della partita precedente che tu nomini, non ricordo nulla. Devo andare a vederla?
Parlando di questa, probabilmente anche giocando così avresti meritato di vincere, però tu una mano al random gliel'hai data: come già detto, con una difesa un pelo migliore, probabilmente non subivi uno dei due gol che ti hanno condannato al pari :sisi:
Tra l'altro... ma 'sti due terzini che skill hanno in difesa e cross? Perché offensivi hanno un senso se cross è maggiore di difesa...

Adeon
03-03-2012, 15:37
Della partita precedente che tu nomini, non ricordo nulla. Devo andare a vederla?
Parlando di questa, probabilmente anche giocando così avresti meritato di vincere, però tu una mano al random gliel'hai data: come già detto, con una difesa un pelo migliore, probabilmente non subivi uno dei due gol che ti hanno condannato al pari :sisi:
Tra l'altro... ma 'sti due terzini che skill hanno in difesa e cross? Perché offensivi hanno un senso se cross è maggiore di difesa...


bassi proprio!!tipo accettabile uno insufficiente l'altro xD ma è inutile metterli offensivi con qualsiasi schema?perchè tipo la prossima avversaria ha una difesa centrale molto forte e di sicuro punterà su quella vedendo come gioco,quindi vorrei spiazzarlo con un attacco sulle fasce e 3-5-2 che ne dici??

Kira
03-03-2012, 15:48
bassi proprio!!! tipo accettabile uno insufficiente l'altro xD ma è inutile metterli offensivi con qualsiasi schema? perché tipo la prossima avversaria ha una difesa centrale molto forte e di sicuro punterà su quella vedendo come gioco,quindi vorrei spiazzarlo con un attacco sulle fasce e 3-5-2 che ne dici??
Che già metterli normal significa sprecare parete della loro difesa... mettili difensivi di base, li riposizioni TM se ti devi coprire di più al centro, normal se hanno davanti un'ala (per potenziare l'attacco laterale) e l'attacco laterale avversario è molto basso :sisi:
Riguardo la partita, posta le probabili valutazioni che farà l'avversario, ragioniamo su quelle :)

Adeon
03-03-2012, 16:03
Che già metterli normal significa sprecare parete della loro difesa... mettili difensivi di base, li riposizioni TM se ti devi coprire di più al centro, normal se hanno davanti un'ala (per potenziare l'attacco laterale) e l'attacco laterale avversario è molto basso :sisi:
Riguardo la partita, posta le probabili valutazioni che farà l'avversario, ragioniamo su quelle :)

non so come si posta per bene o.O non riesco a fare copia e incolla che prende anche quelle avversarie!!xD comunque questa è la partita di oggi:


http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366152880&TeamId=240504&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=366152875,366152887,366152878,366152880&SourceSystem=Hattrick


diciamo che è simile a quella contro cui ho appena giocato,forse con un po' meno di CC,però da quanto ho potuto vedere si sa adattare agli avversari,in quanto nella prima partita ha concentrato tutte le difese al centro facendo tipo straordinario di valutazione xD ora il punto è se tentare un affondo centrale come sempre oppure spiazzarlo con attacco laterale xD

p.s.la squadra in questo caso è quella in trasferta!!