PDA

Visualizza Versione Completa : Sto messo male



papclems
16-05-2004, 10:37
Ok ieri ho perso lo scontro al vertice con la prima della classe che aveva due punti di vantaggio.

sono finito 4° anche se le ultime partite sono facili, ma nn credo di arrivare i PO anche se ce la metterò tutta,

senza la partita in casa di ieri starei a 498 k sotto....

ora sto a 380 k

ho messo in vendita un paio di giocatori uno buono l'altro meno..

che mi consigliate di fare ??

SuperMarco
16-05-2004, 11:23
dipende, quale è la ragione che ti ha portato così sotto ?
togliendo le spese settimanali riesci a scalare qualche cosa o continui a perdere ?

se continui a perdere devi per forza diminuire le spese es. licenzia qualcuno dello staff e purtroppo abbandona le giovanili

se invece il tuo passivo è dovuto solo all'acquisto di un giocatore ma settimanalmente rientri un po' dall'esposizione... prova ad andare avanti così e magari vendi un giocatore per recuperare un po'

Rui Magico 10
16-05-2004, 11:33
Cioè, uno che ha portato il Gubbio sul tetto del mondo, corre questi pericoli?:D

Se la tua situazione economica fosse dovuta all'acquisto di un giocatore, non mi preoccuperei eccessivamente, tanto basta un'altra partita in casa e qualche economista che ti riporta "subito" su e magari la cessione di qualche giocatore per risanare il bilancio...in bocca al lupo..:)

papclems
16-05-2004, 15:02
di spese in una settimana o 111 k
suddivisa fra 20 k le giovanili (ora sto a eccellente e nn vorrei abbandonarle) 18 k lo staff 34 k gli stipendi 22 k gli interessi passivi e 11 k lo stadio sta settimana 5 k di occasionali

di entrate 44 k dagli sponsor el o stadio che qudno è pieno come ieri da 116 k

il problema è
che in due settimane (una che gioco fuori ed una dentro.. ) a me entrano ( 88 k circa dagli sponsor e 110 k circa dal pubblico ) 200k circa ma ne escono 220k.

che ne pensate ???


Edito per ringrazie RUI magico 10 per questa frase !! (Hai portato il Gubbio in cima al mondo.. )

Rui Magico 10
16-05-2004, 15:49
Eh, le giovanili a questo punto non le puoi diminuire....o diminuisci un po lo staff, ma non sarà quello che ti risolleva...non so veramente cosa consigliarti, visto che ora c'è anche la sosta..

Ps.purtroppo su cmita nn ho l'account, cmq nella storia delle storie faccio il tifo per te, se può contare!:)

SuperMarco
16-05-2004, 16:36
il miglior consiglio che ti do ora è vendi qualcuno e rientra in attivo... almeno non avrai più gli interessi passivi e pareggerai intanto il bilancio.

gli ingaggi dei giocatori mi sembrano tantini io sono in IV e ne spendo di meno.. vendi qualcuno.. tieni max 20-21 giocatori.

Rui Magico 10
16-05-2004, 16:45
Ho visto ora la squadra, in effetti hai troppi giocatori...io ne venderei o licenzierei fino ad arrivare a 22..e forse hai lo stadio troppo piccolo...io che sono in 6° ce l'ho da 25k..e spesso supero i 22000 spettatori..secondo me dovresti pure sacrificare Grazziani e Beretta..il portiere lo ritroverai presto,e pure un'altra ala..:)

Conte Dra-culo
17-05-2004, 00:34
Vendi giocatori fino a rientrare in attivo, d'altronde se levi gli interessi passivi spendi 44k in meno ed in più qualche stipendio in meno e non dovresti più avere problemi... Ieri ne parlavi di questa partita, mi dispiace che tu abbia perso...

Dragan80
17-05-2004, 09:21
Nooooo... Hai messo in vendita il mitico Vittadini!!!

Ma é calato in qualche skill o quando l'hai comprato era già così scarso? Da me era titolare, ma vedendolo ora mi sembra penoso...

Diawara
18-05-2004, 21:20
Pap,metti anche le giovanili a 10k. :)

Altrimenti...

fregio
19-05-2004, 00:33
Pap,metti anche le giovanili a 10k. :)

NON FARLO ASSOLUTAMENTE!!! una volta che hai iniziato ad investire una certa cifra nelle giovanili devi continuare a farlo, altrimenti perderai tutti i miglioramenti delle giovanili stesse: il roro livello ripartirà da zero!!
si potrebbe pensare che investendo di meno ci voglia semplicemente più tempo perchè salgano di livello, ma non è così e in pratica butteresti via tutto quello che hai investito finora!

poi, ovviamente, fai come vuoi.....
ciao

nerone_rb
19-05-2004, 11:35
Quoto Fregio: le giovanili sono importantissime, ma prima di iniziare ad investire è necessario che il conto sia abbastanza stabile, altrimenti non appena togli l'investimento il livello delle giovanili scende piuttosto velocemente.

oronzo cana'
19-05-2004, 11:44
E' vero che è importante mantenere l'investimento per le giovanili ma se non si riesce a vendere nessuno è meglio sacrificare le giovanili che fallire.

ciao

Falcuz
19-05-2004, 14:54
concordo... meglio investire in giovanili solo quando si ha un gruzzoletto abbastanza buono :)

Conte Dra-culo
19-05-2004, 15:32
cmq con legiovanili a10k ti dovrebbero pian pianino tornare ad accettabile, non ripartiresti da 0...

Rui Magico 10
19-05-2004, 16:06
Io credo che in 2 settimane faccia da eccellente-buono-accettabile...e poi ci mette solo la bellezza di 22 settimane per ritornare ad eccellente..fate voi..

fregio
19-05-2004, 20:00
Io credo che in 2 settimane faccia da eccellente-buono-accettabile...e poi ci mette solo la bellezza di 22 settimane per ritornare ad eccellente..fate voi..
che, in pratica, vuol dire ripartire da zero....

Rui Magico 10
19-05-2004, 20:08
esatto...non è proprio una cosa bella..direi quindi, che arrivati a quel livello, sarà un harakiri diminuire le spese per quel settore...

oronzo cana'
20-05-2004, 12:44
Io credo che in 2 settimane faccia da eccellente-buono-accettabile...e poi ci mette solo la bellezza di 22 settimane per ritornare ad eccellente..fate voi..Se vende i due giocatori è tutto a posto, ma se non li vende non ha neanche le due settimane per andare ad accettabile se non ha due partite in casa.
Concordo che sia un sacrificio, ed uno spreco, enorme ma se l'alternativa è fallire...

ciao