PDA

Visualizza Versione Completa : CON CHE SOFTWARE MI AIUTO? <HattrickOK contro tutti>



yallo
16-11-2004, 12:21
Ciao ragazzi, spero di aver attirato la vostra attenzione perchè volevo sottoporre alla vostra attenzione un bel problema... ho notato che molti software stanno diventando a pagamento e tra i pochi rimasti menziono hattrickOK, cmq volevo provarne altri, anche perchè ho due squadre sullo stesso pc e volevo gestirle con due programmi diversi.

per riassumere e per farla breve.....
QUALCUNO CONOSCE QUALCHE PROGRAMMA VALIDO CHE NON SIA A PAGAMENTO?

Mr_Brown
16-11-2004, 12:28
io ti consiglio hattrick coach professional ;)

yallo
16-11-2004, 12:46
io ti consiglio hattrick coach professional ;)
OK PROVERO'

salutami la famiggghia....

Sexyalba
16-11-2004, 12:48
A piace parecchio HO.

MaD
16-11-2004, 12:50
Ti consiglio di leggere i nomi di tutte le board per scegliere quella piu' adatta al thread.

Nico
16-11-2004, 13:12
In che senso hai due squadre sullo stesso PC? Se le gestisci tu entrambe ti faccio presente che è vietato dal rgolamento, contatta i GM e cerca di sanare amichevolmente la posizione.
Altrimenti ti posso consigliare Hattrick Poli

yallo
16-11-2004, 14:56
In che senso hai due squadre sullo stesso PC? Se le gestisci tu entrambe ti faccio presente che è vietato dal rgolamento, contatta i GM e cerca di sanare amichevolmente la posizione.
Altrimenti ti posso consigliare Hattrick Poli
Abbiamo un pc a casa.. se mi compri un pc nuovo la metto lì l'altra squadra :D ... se poi me lo vuoi dare ti consiglio uno dotato di ati 9800 xt... se vuoi fare le cose bene...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq ho provato hattrick coach professional... spettacolare....
consiglio a tutti si vede benissimo l'allenamento...

scusate se ho sbagliato a mettere la discussione...

ZAGLF
16-11-2004, 15:04
cmq ho provato hattrick coach professional... spettacolare....
consiglio a tutti si vede benissimo l'allenamento...

Si vede benissimo, ma spesso toppa tantisimo ... io un C di 30 anni con 127% di allenamento in regia e non è ancora scattato!!!!!!

Lestat
16-11-2004, 15:25
anche perchè ho due squadre sullo stesso pc e volevo gestirle con due programmi diversi.


Abbiamo un pc a casa.. se mi compri un pc nuovo la metto lì l'altra squadra :D ... se poi me lo vuoi dare ti consiglio uno dotato di ati 9800 xt... se vuoi fare le cose bene...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:rolleyes:
Guarda che non è vietato gestire 2 squadre con 1 pc..è proprio vietato gestire 2 squadre !! anche con 50 pc !!!






Si vede benissimo, ma spesso toppa tantisimo ...
...dunque va malissimo O_o

papclems
16-11-2004, 16:09
ehm.. non per dire..

ma Yallo.. spero che una la gestisce yallo e l'altrao yullo.. altrimenti qualcosa non quadra :D :D

Lestat
16-11-2004, 16:12
sicuramente..! giocheranno sia lui che il fratello...giusto ? ;)

Puteolano
16-11-2004, 16:37
raga ma sto hcp dove si scarica??? io non riescoa trovarlo :(

Real Carogna
16-11-2004, 16:57
anche HattrickOK non è super preciso con gli allenamenti ho un attaccante 21enne allenato al 125%, 10 di 8 settimane previste e un 19enne al133% 8 di 6 settimane previste!!!!! Allenatore buono....devo dire che l'ultimo venerdì non vederli scattare mi ha fatto vorticosamente girare i maroni...poi in effetti le loro età prevedono qualche settimana in +......

ZAGLF
16-11-2004, 17:31
raga ma sto hcp dove si scarica??? io non riescoa trovarlo :(
www.h-p-c.net (http://www.h-p-c.net)

yallo
17-11-2004, 14:33
miiiii... che spettacolo, mai così tanta gente in una mia Thread... sono quasi onorato...
cmq se avessi la coscienza sporca non avrei neanche parlato delle due squadre... non pensate?
cmq mi sto scimmiando troppo con hattrick coach professional...
terrò conto anche del trentenne al 130%... cmq avevo già pensato che coi vecchi avrebbe sballato...
un salutone da yallo e da yullo, che non è il mio alterego ne mio fratello ma mio padre,che sta imparando a usare il pc grazie ad hattick e me lo frega per farsi le aste....
cmq sarebbe stato troppppppo bello se fosse esistito uno col nick yullo, anzi, mo vado su hattrick a vedere se esiste....

ciaux

Bradipo
18-11-2004, 18:05
miiiii... che spettacolo, mai così tanta gente in una mia Thread... sono quasi onorato...
cmq se avessi la coscienza sporca non avrei neanche parlato delle due squadre... non pensate?
cmq mi sto scimmiando troppo con hattrick coach professional...
terrò conto anche del trentenne al 130%... cmq avevo già pensato che coi vecchi avrebbe sballato...
un salutone da yallo e da yullo, che non è il mio alterego ne mio fratello ma mio padre,che sta imparando a usare il pc grazie ad hattick e me lo frega per farsi le aste....
cmq sarebbe stato troppppppo bello se fosse esistito uno col nick yullo, anzi, mo vado su hattrick a vedere se esiste....

ciaux
Probabilmente dico una cosa inutile perchè saprai già tutto e hai provveduto, comunque è il caso che segnali ai GM la cosa (2 squadre sullo stesso PC) e che evitate scambiarvi giocatori (anzi credo sia ancora meglio non partecipare proprio alle aste dei giocatori dell'altra squadra...).
Ciao!!

yallo
19-11-2004, 12:14
Probabilmente dico una cosa inutile perchè saprai già tutto e hai provveduto, comunque è il caso che segnali ai GM la cosa (2 squadre sullo stesso PC) e che evitate scambiarvi giocatori (anzi credo sia ancora meglio non partecipare proprio alle aste dei giocatori dell'altra squadra...).
Ciao!!

Sapevo già... cmq siete troppo gentili... spero solo non rispondiate a caso solo per vedere il livello di User che vi sale... ih ih ih...:asd: .. scherzo...


GRAZIE

hellspawn
19-11-2004, 13:10
HO rulez!!! :P

greendario
19-11-2004, 13:34
si infatti io mi trovo benissimo con hattrick ok

alemot
19-11-2004, 15:18
Fanno tutti abbastanza cagare.... Io ho imparato che uno solo non basta....
ne uso diversi....

Hattrick Organizer
HTRatings
e un po' di siti sparsi in giro ^^

Aethiss
19-11-2004, 18:49
HAM su tutti !!

papclems
19-11-2004, 22:19
a me sinceramente HO piace parecchio :D:D

Ham è a pagamento.. o no ?? :D D:

Vlad78
22-11-2004, 11:21
HAM è il milgiore!è a pagamento solo se vuoi importare dati di 1 mese e oltre più vecchi,altrimenti lo usi free come gli altri.é leggerissimo e veloce,ha un paio di tool interessanti,l'allenamento che tanto ha reso buddy celebre è stato mutuato da HAM,dove si può pure impostare la modalità a singolo giocatore(na figata ne converrete!).E' ampiamente settabile e abbastanza preciso con gli allenamenti...di sicuro molto più di HCP,che graficamente è figo ma x il resto è una vaccata,almeno x me.
L'unica pecca di HAM è la veste grafica abbastanza minimale ma proprio x questo semplice e intuitiva!
Quindi va bene x Pap che più di 2 colori o 3 colonne nn riesce a seguire!:asd: :asd: :asd:

Minguits
22-11-2004, 12:34
Secondo me sn tutti buoni ma nessuno ottimo..
E cmq dopo 1 pò servono a poco,ciò che conta è l'esperienza personale e la conoscenza dei propri giocatori..