PDA

Visualizza Versione Completa : il grande ritorno!



Liam85
27-02-2012, 01:11
salve gente! sono un vecchio giocatore di hattrick che recentemente ha ripreso in mano l'avventura dopo la famosa mail fatta girare in queste settimane(...ehehe furbi loro!)

che dire?...ho notato con piacere che i criceti fanno ancora saltare i server a distanza di anni :D

per il resto vorrei alcune delucidazioni su alcune questioni che ancora non mi sono molto chiare

1) Allenamento: essendo della vecchia scuola, ero abituato che nelle settimane buche di fine stagione la si dedicava ad allenare la resistenza...ora ho notato che hanno cambiato sistema, che cosa consigliate di fare?? conviene recuperare la forma?? se si...come? contando che alleno regia...ora ho impostato a 10 resistenza e 90 regia...

2) le finanze: come funziona la questione del fallimento? c'è un limite? e se andiamo in rosso possiamo succesivamente recuperare?

3) Allenamento: partita ufficiale - partita amichevole, c'è differenza tra le due partita per quanto riguarda l'allenamento spefico (nel mio caso la regia)? conviene quindi ruotare sempre i giocatori...o se faccio giocare un giocatore le due prende più esperienza?

SalvoP87
27-02-2012, 11:18
salve gente! sono un vecchio giocatore di hattrick che recentemente ha ripreso in mano l'avventura dopo la famosa mail fatta girare in queste settimane(...ehehe furbi loro!)

che dire?...ho notato con piacere che i criceti fanno ancora saltare i server a distanza di anni :D

per il resto vorrei alcune delucidazioni su alcune questioni che ancora non mi sono molto chiare

1) Allenamento: essendo della vecchia scuola, ero abituato che nelle settimane buche di fine stagione la si dedicava ad allenare la resistenza...ora ho notato che hanno cambiato sistema, che cosa consigliate di fare?? conviene recuperare la forma?? se si...come? contando che alleno regia...ora ho impostato a 10 resistenza e 90 regia...

2) le finanze: come funziona la questione del fallimento? c'è un limite? e se andiamo in rosso possiamo succesivamente recuperare?

3) Allenamento: partita ufficiale - partita amichevole, c'è differenza tra le due partita per quanto riguarda l'allenamento spefico (nel mio caso la regia)? conviene quindi ruotare sempre i giocatori...o se faccio giocare un giocatore le due prende più esperienza?

Ciao ti posto quello che so io, poi aspetta maggiori informazioni dagli utenti più esperti:
1) Allenamento: devi far ruotare i tuoi allenandi 5 in campionato e 5 in allenamento, che le ali prendano meno allenamento in regia rispetto i centrali è cosa già saputa. Mentre


Percentuale Resistenza:
13 % (minimo 5%) potresti variarla anche al 15, dipende dall'età dei tuoi giocatori.



Intensità Totale Allenamento:
100 %



2) Puoi andare sotto fino a 200 mila €, quindi se fai un'asta per un giocatore se scedi rispetto al tuo budget non preoccuparti..la cosa importante è che sotto i 500 mila € c'è il rischio fallimento e ha tempo circa una o due settimane per recupare altrimenti chiudi

going to brazil
27-02-2012, 13:55
1) recuperare forma è impossibile, è totalmente randomica. imposta resistenza attorno al 15% (a seconda dell'età dei tuoi giocatori) e intensità al 100%. molti allenatori di regia allenano passaggi in pausa.

2) per fallire non mi ricordo quanto passivo ci vuole, si può stare sotto di qualche centinaio di k senza rischio fallimento. pagherai però ogni settimana gli interessi passivi.

3) l'allenamento è uguale sia in partita ufficiale che in amichevole, nel caso di regia avrai i 6 centrali che prendono il 100% e le 4 ali al 50%. l'esperienza invece è maggiore in partite ufficiali rispetto all'amichevole.

Kira
27-02-2012, 21:10
1) Allenamento: essendo della vecchia scuola, ero abituato che nelle settimane buche di fine stagione la si dedicava ad allenare la resistenza... ora ho notato che hanno cambiato sistema, che cosa consigliate di fare? conviene recuperare la forma? se si... come? contando che alleno regia...ora ho impostato a 10 resistenza e 90 regia...
L'intensità di allenamento si tiene sempre al 100%.
La resistenza invece dipende dall'età dei tuoi titolari/riserve, guarda queste due tabelle:
- http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2008/07/31/percentuale-resistenza/
- http://iht.smdesign.es/en/node/201
La forma è randomica come sempre e generale come allenamento non esiste più... quindi pensa solo a far giocare i tuoi giocatori almeno una partita a settimana e spera!


2) le finanze: come funziona la questione del fallimento? c'è un limite? e se andiamo in rosso possiamo succesivamente recuperare?
Per le spese (mercato, allenatore... tutte stadio escluso) non puoi andare sotto i -200k... il fallimento lo subisci se resti per due aggiornamenti consecutivi sotto i -500k. Recuperare è sempre possibile!


3) Allenamento: partita ufficiale - partita amichevole, c'è differenza tra le due partita per quanto riguarda l'allenamento specifico (nel mio caso la regia)? conviene quindi ruotare sempre i giocatori... o se faccio giocare un giocatore le due prende più esperienza?
Riguardo l'allenamento l'importante è far giocare gli allenandi nei loro ruoli in una delle due partite, il resto non conta! Ll'unica differenza è l'esperienza, dove effettivamente se ne prende di più se si giocano entrambe le partite... ma direi che non ne vale la pena :sisi:


Ah, dimenticavo... bentorgnubbo! :D

Liam85
01-03-2012, 00:09
ok, grazie mille per le delucidazioni, ho appena ripreso il supporter ahhaha