PDA

Visualizza Versione Completa : Hanno una montagna di soldi?



jakethesnake
26-02-2012, 15:49
Il mio girone è pieno di squadre che non fanno quello che mi aspetterei (e sottolineo il "MI")

Nel senso che nessuno di loro fa giocare il numero di allenandi che dovrebbe. Sono tutte squadre che allenano difesa e giocano con il 3-5-2, oppure con il 5-5-0 ma tutti giocatori di oltre 24 anni nel ruolo di allenandi, oppure allenano attacco e giocano con il 3-5-2. Stanno completamente fuori dal "mio PERSONALISSIMO" modo di gestire la squadra che mi porta ad aumentare di 15-20 HT l'anno il suo valore (non guardate l'ultima partita, ma iniziate dalla prossima).

Sviluppano tutti valori altissimi. E' come se stanno usando una montagna di soldi precedentemente messi da parte. Ma una cosa del genere, oltre a portare prima o poi alla crisi delle squadre, applicata a tante squadre nello stesso girone mi pare difficile. Voi pensate che sia normale?

Kira
26-02-2012, 15:52
Lo fanno apposta perché sanno di avere te come cogironista :sisi:

Jake, grazie di esistere :asd:

Ketamina
26-02-2012, 15:53
Ti vogliono fuori da hattrick... sono anni che ci provano. :sisi:

azteca
26-02-2012, 16:01
Porcata :sisi:

inviato con seccalatalpak

jakethesnake
26-02-2012, 16:08
Mica è una lamentela; stavo solo cercando di capire. Cmq io aumento di 20HT a stagione e prima o poi alle loro valutazioni ci arrivo e sarò in grado di mantenerle.

Kira
26-02-2012, 16:10
Mica è una lamentela; stavo solo cercando di capire. Cmq io aumento di 20HT a stagione e prima o poi alle loro valutazioni ci arrivo e sarò in grado di mantenerle.
Ma infatti è un problema loro, te fregatene! :)
Tra l'altro se hanno una mucchia di soldi da parte lo vedi, vai sulla loro storia dei trasferimenti e vedi quanti ne hanno fatti e di quanto risultano in attivo... non è preciso ma sicuramente indicativo :sisi:

teopv90
26-02-2012, 22:08
sì.