PDA

Visualizza Versione Completa : risultato troppo largo...?



Adeon
26-02-2012, 12:54
Ragazzi ieri la mia prima in VII è stato un disastro,4-0 senza discussioni...anche se!!Mi viene da pensare che il centrocampo è ancora fin troppo importante,cioè guardate le valutazioni:

http://www78.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366152876&TeamId=240504&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=366152873,366152874,366152876,366152881&SourceSystem=Hattrick

l'unica cosa che ho da rimproverarmi è stato che io dovevo giocarmi il 4-3-3,dove avevo un minimo di routine,solo che come un'idiota ho schierato il 3-4-3...ma al di là di quello, non credete che sia un po' troppo largo??del resto la mia difesa arginava abbastanza bene il suo attacco,mentre io in attacco centrale lo superavo di ben tre livelli!!che ne pensate??

going to brazil
26-02-2012, 13:48
penso che il risultato ci stia, la tua difesa era pari al suo attacco praticamente e a centrocampo aveva un livello di vantaggio.

Kira
26-02-2012, 14:33
Forse è un po' esagerato, ma il risultato ci sta, il tuo avversario aveva a disposizione più azioni, e ti poteva segnare ovunque mediamente una volta ogni due azioni. Più che altro è strano che tu non abbia segnato neanche un gol e non abbia avuto neanche un'azione visibile in cronaca :sisi:

Adeon
26-02-2012, 20:38
Forse è un po' esagerato, ma il risultato ci sta, il tuo avversario aveva a disposizione più azioni, e ti poteva segnare ovunque mediamente una volta ogni due azioni. Più che altro è strano che tu non abbia segnato neanche un gol e non abbia avuto neanche un'azione visibile in cronaca :sisi:



è proprio questo che mi lascia perplesso perchè che ci sia la sconfitta non lo metto in dubbio,ma 4-0 mi pare assurdo o.O avrei accettato di più un 4-2 o un 5-3 avrebbe avuto più senso xD anche perchè il rapporto attacco\difesa nel mio caso era molto più favorevole rispetto al suo xD

p.s.pensavo una cosa...ma la valutazione così bassa a cc è dovuta al fatto che il nuovo sovrannaturale ha fedeltà bassa??

Kira
26-02-2012, 23:24
p.s. pensavo una cosa... ma la valutazione così bassa a cc è dovuta al fatto che il nuovo sovrannaturale ha fedeltà bassa?
Quello è sicuramente uno dei fattori... ma ce ne sono tanti da tenere in considerazione :sisi:

Belendor
27-02-2012, 16:17
è proprio questo che mi lascia perplesso perchè che ci sia la sconfitta non lo metto in dubbio,ma 4-0 mi pare assurdo o.O avrei accettato di più un 4-2 o un 5-3 avrebbe avuto più senso xD anche perchè il rapporto attacco\difesa nel mio caso era molto più favorevole rispetto al suo xD

Eh HT è cosi purtroppo. :sisi: