PDA

Visualizza Versione Completa : carisma in un portiere??



ciccio91
12-02-2012, 17:44
un portiere con parate > magnifico per sesta serie ke però ha disastroso in carisma perde assai??

Kira
12-02-2012, 17:50
A meno che tu in futuro non lo voglia far diventare allenatore, il carisma in un giocatore non conta nulla :sisi:

Schillaci
12-02-2012, 17:57
non credo che il carisma influisca sulla prestazione del giocatore, al massimo non potrà a fine carriera fare l'allenatore....

edit: chat+forum=sorpasso di kira

SalvoP87
12-02-2012, 18:20
secondo voi un portiere per un'ottava come lo potrei prendere? da allenare poi in difesa....
io vorrei straordinario anche perchè credo che con 1.5k riesco a prenderlo, però non so se mi conviene aspettare e raccogliere qlcs per prendere uno splendido in modo che lo tengo più a lungo e mi sale anche in fedeltà...tanto quest'anno se non sto attento retrocedo, anche è il piede è già in nona :) .
quindi sono indeciso se alla prossima vendita di un allenando prendo il portiere splendido oppure un portiere straordinario e un rinforzo sulla trentina d'anni

Schillaci
12-02-2012, 18:25
lo vuoi tenere una stagione e rivendere o tenerlo a lungo?

SalvoP87
12-02-2012, 18:39
lo vuoi tenere una stagione e rivendere o tenerlo a lungo?
beh dipende sempre dal livello della serie che mi trovo...ora non so come ci si regola in base alla serie...però con fedeltà penso conviene prenderlo sempre guardando avanti per una serie così aumenta in fedeltà

Hendeling
12-02-2012, 18:50
Prendilo giovane, non 30enne. Una volta 19 era l'età ideale. Forse va bene anche 18, verifica a che età costano meno.

Schillaci
12-02-2012, 20:33
il problema è che livello skill in parate deve prendere? io non mi sento di dare consigli.

Kira
12-02-2012, 20:43
il problema è che livello skill in parate deve prendere? io non mi sento di dare consigli.
Del resto è anche difficile dare una risposta precisa senza sapere come sono le valutazioni degli avversari, e che difensori ha in rosa :sisi:

ciccio91
12-02-2012, 21:05
portiere appena acquistato 20anni magnifico in parate...buono in difesa ke adesso porterò a formidabile visto ke x ora alleno difesa e splendido in calci piazzati....ke ne pensate???
sono retrocesso in settimana e punto a risalire subito...

Kira
12-02-2012, 21:07
portiere appena acquistato 20anni magnifico in parate... buono in difesa ke adesso porterò a formidabile visto ke x ora alleno difesa e splendido in calci piazzati... ke ne pensate???
sono retrocesso in settimana e punto a risalire subito...
Il portiere è bello completo! Ma per una VI potrebbe anche essere basso in parate... immagino che a te basti comunque visto che alleni difesa :)

ciccio91
12-02-2012, 21:19
alleno difesa x far fare uno scatto ai 3 difensori: 2 diventeranno titanico e uno sovrannaturale e nel frattempo sale anke il portiere a formidabile...poi cambierò allenamento e credo di passare a parate e vorrei portarlo a sovrannaturale in parate o titanico...vorrei aver preso il portiere x tanti anni :)

ZiDad
12-02-2012, 21:47
Credo sia scontato, ma nel dubbio, visto che siamo nella sezione "Newbie" (a no? 'mbè c'è Kira, pensavo lo fossimo... :esd:) lo dico: sai che se alleni difesa e il portiere lo lasci schierato in porta, non si allena? O lo metti in difesa o alleni interdizione!

Se era saputo e considerato, mi eclisse dietro al mio :look:
:asd:

ciccio91
12-02-2012, 21:58
certo...portiere schierato km difensore il martedì

SalvoP87
12-02-2012, 22:05
il problema è che livello skill in parate deve prendere? io non mi sento di dare consigli.


Del resto è anche difficile dare una risposta precisa senza sapere come sono le valutazioni degli avversari, e che difensori ha in rosa :sisi:
beh si però diciamo su per giu ci dovrebbe essere un livello parate ideale per serie, perchè cmq gli avversari cambiano ogni anno...cmq dato la disponibilità economica vorrei prendere uno straordinario o splendido, con cp che non so quanti ne bastino credo almeno splendido

going to brazil
13-02-2012, 00:00
secondo me puoi stare più basso coi cp.

Kira
13-02-2012, 01:29
Credo sia scontato, ma nel dubbio lo dico: sai che se alleni difesa e il portiere lo lasci schierato in porta, non si allena? O lo metti in difesa o alleni interdizione!

Se era saputo e considerato, mi eclisse dietro al mio :look:
E infatti...


certo... portiere schierato km difensore il martedì
:look:




(..) visto che siamo nella sezione "Newbie" (a no? 'mbè c'è Kira, pensavo lo fossimo... :esd:) (...)
Ciao sono nuovo! :D
Ho visto che sei un mago nel perdere gli spareggi, mi insegni come si fa? :asd:

ciccio91
14-02-2012, 20:15
E infatti...


:look:




Ciao sono nuovo! :D
Ho visto che sei un mago nel perdere gli spareggi, mi insegni come si fa? :asd:
hahahahahahaha xD