PDA

Visualizza Versione Completa : Un dubbio...



Svetty
16-11-2004, 02:42
Secondo voi conviene far giocare in amichevole il mio capitano 30enne, appena tornato da un infortuno di 4 settimane (tuttora incerottato), eccellente in forma oppure rischio un calo di forma lasciandolo in tribuna ma lo preservo per il campionato?

kingpin
16-11-2004, 07:32
Secondo voi conviene far giocare in amichevole il mio capitano 30enne, appena tornato da un infortuno di 4 settimane (tuttora incerottato), eccellente in forma oppure rischio un calo di forma lasciandolo in tribuna ma lo preservo per il campionato?

Io se fossi in te non rischierei, se il tuo giocatore è cosi' importante, e poi come si dice la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo. :asd:

Rainfall
16-11-2004, 08:21
io aspetterei qualche giorno, tanto al max perde un allenamento che per un trentenne non credo sia vitale

Svetty
16-11-2004, 12:43
io aspetterei qualche giorno, tanto al max perde un allenamento che per un trentenne non credo sia vitale
non è per l'allenamento perchè io tanto alleno cross e lui è un centrocampista, ma solo per questione della partita settimanale per evitare cali di forma.

A qualcuno si è mai reinfortunato un incerottato facendolo giocare subito? E quante settimane è rimasto a casa?

Uriele
16-11-2004, 12:48
Eccellente di forma dopo 4 settimane di infortunio :eek:
Beh visto che già sta cosa sa di molta fortuna, io non la isticherei troppo e non farei giocare il tuo 30enne preservandolo per il campionato se ti può tornare utile...
Al max ti scenderà ad accettabile di forma, ma farà sempre la sua figura...e poi non è detto che la forma debba scendere per forza... non è scesa quando il tuo giocatore era infortunato!!!

kingpin
16-11-2004, 13:16
non è per l'allenamento perchè io tanto alleno cross e lui è un centrocampista, ma solo per questione della partita settimanale per evitare cali di forma.

A qualcuno si è mai reinfortunato un incerottato facendolo giocare subito? E quante settimane è rimasto a casa?
A me è capitato e per questo che precedentemente ti ho consigliato di non rischiarlo in quanto una ricaduta per un trentenne significherebbe non rivederlo piu' disponibile, quindi è meglio non rischiare.

Svetty
16-11-2004, 18:32
perfetto grazie a tutti per le risposte: lo lascio in tribuna :)

greendario
16-11-2004, 19:09
fai bene xkè se si infortuna di nuovo poi sono cavoli amari....

MaD
16-11-2004, 19:17
Io l'avrei messo. :p

epifanio
16-11-2004, 19:50
A qualcuno si è mai reinfortunato un incerottato facendolo giocare subito? E quante settimane è rimasto a casa?
avevo un'ala di 26 anni che si è infortunata per 2-3 settimane.
...ho preso 1-2 medici...
...è arrivata al cerotto...
...ho licenziato i medici...
...l'ho messa in campo con il cerotto...
...altre 4 settimane di infortunio...

...si è appena ripresa...

la forma nel frattempo è passata da eccellente a scarso, adesso gioca le amichevoli, così alla fine l'ho persa per 10 settimane (4 diagnosi + 3 per vecchiaia senza medici + 3 per recuperare la forma) oltre all'infortunio iniziale...

poi va a fortuna...

Svetty
17-11-2004, 01:12
brrrrrr :eek: