PDA

Visualizza Versione Completa : Marblecats - IAQUINTA Vincenzo - OKAKA Stefano 1x1



OrsettiOrsetti
06-02-2012, 21:29
Come da titolo, taglio Okaka (con amnesty essendo all'ultimo anno di contratto).

Dr_Velvet
06-02-2012, 21:44
pure io pure io!!!
corro a rileggere il regolamento

Dr_Velvet
06-02-2012, 22:06
C) Tagli
E' possibile tagliare un massimo di due giocatori a stagione, il cui stipendio continuerà a gravare sulla squadra per tutta la durata del contratto o sino a quando il giocatore non lascerà la Serie A.
Un 3° taglio è possibile nell'ambito dei Portieri.
I giocatori tagliati possono essere acquistati da qualsiasi altra squadra con stesso ingaggio e durata contratto. Il giocatore tagliato può essere reintegrato in rosa dal Martedì al Venerdì.

Un amnesty è possibile a Gennaio, con il taglio però di un giocatore che ha il contratto in scadenza in questa stagione (x*1), questo taglio fatto a gennaio non graverà sul salary cap e il giocatore sarà libero sul mercato.

E' fatto divieto alla squadra che taglia un giocatore con l'amnesty di ricomprare il giocatore durante la stessa stagione.
non si può mica amnystiare ora.
o mi sono perso qualche passaggio?

OrsettiOrsetti
06-02-2012, 22:25
Non ricordavo la scadenza di Gennaio, ho semplicemente aspettato il primo lunedì dopo fine mercato.

Comunque, se non si può più amnistiare, lo taglio senza amnesty che tanto non ho ancora tagliato nessuno questa stagione.

Dr_Velvet
06-02-2012, 22:28
per carità,non volevo limitare te.La questione interessa anche me,perchè io a gennaio non ho fatto fuori nessuno e ho da scegliere chi cacciare fra gentaglia strapagata che non rende nulla :sisi:

Dr_Velvet
07-02-2012, 16:22
in attesa che qualcuno mi confermi che a febbraio non si può amnystiare,confermo l'interessamento per giaquinta.

teppic
07-02-2012, 16:25
confermo che non si puà amnistare a febbraio

teppic
08-02-2012, 14:51
Iaquinta a DrVulva 2x4