PDA

Visualizza Versione Completa : mots e contropiede



nirai
15-11-2004, 22:03
ciao a tutti, è da un pò che vi leggo, e leggendo qua e là mi è sorto un dubbio amletico...

se MOTS influisce solo sul centrocampo e contropiede funziona bene solo quando si ha il centrocampo più debole...
...giocare Mots e contropiede alla fine è un controsenso, a meno che il centrocampo non sia talmente più debole da lasciare tutte le occasioni all'avversario, giusto?

ecco, spero di essere stato chiaro.... poi vi esporro il mio caso particolare..

e un altra domanda..io gioco ad HT praticamente da 3 pc diversi a seconda dell'orario (ufficio, casa e casa della mia ragazza) è il caso di avvertire i GM o non ci dovrebbero essere problemi?

grazie a tutti e ciao :)

Gandalf
15-11-2004, 23:16
Per quanto riguarda l'uso dei diversi pc: tempo fa è stato esplicitamente chiesto dai GM di mandare una mail in questi casi.. tanto una mail nn ti costa nulla.. in più abbiamo qui il buon Tasso...

Dott_Divine
16-11-2004, 01:09
se MOTS influisce solo sul centrocampo e contropiede funziona bene solo quando si ha il centrocampo più debole...
...giocare Mots e contropiede alla fine è un controsenso, a meno che il centrocampo non sia talmente più debole da lasciare tutte le occasioni all'avversario, giusto?

Direi di sì :)