PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra da VII serie



Adeon
06-02-2012, 16:05
Salve ragazzi,già qualche settimana fa ho postato nella sezione allenamento,chiedendo qualche aiuto su come programmare la prossima stagione e da lì le successive.Mi sono stati dati utili consigli e sono giunto ad una conclusione: io alleno parate e allenerò ancora parate.Sono stato appena promosso in VII serie e controllando la stagione prossima dovrei capitare in un girone abbastanza difficile.
Ora la mia situazione attuale di squadra è questa:

Portieri:
20enne Fuoriclasse +3/accettabile/scarso parate/cp/difesa
19enne Eccellente +5(sarà formidabile venerdì per forza) in parate (pippa)

Difensori:
25enne formidabile/accettabile difesa/cross
27enne splendido/insufficiente/accettabile difesa/cross/cp
29enne splendido difesa
32enne eccellente/buono difesa/regia
un nonno già licenziato e un altro da fare allenatore carismatico

Ali
30enne formidabile/buono regia/cross
32enne formidabile/formidabile/buono/eccellente regia/cross/passaggi/cp
un nonno da licenziare

Centrocampo
30enne Sovrannaturale/eccellente/splendido Regia/passaggi/cp
29enne Fuoriclasse/accettabile Regia/passaggi
23enne Splendido /accettabile Regia/passaggi
35enne Magnifico/insufficiente Regia/passaggi (sta calando di brutto!!)
altri nonni da rottamare

Attaccanti (nota dolente)
32enne Straordinario/buono Attacco/passaggi
34enne Splendido/formidabile Attacco/passaggi (Pensate che era sovrannaturale :( )
32enne Splendido/accettabile Attacco/passaggi (Era una magnifico :( )

Cassa attuale: circa 1 200 000 o poco più

L'idea scaturita dal gentile aiuto nel post in allenamenti, sarebbe quella di vendere il portiere Fuoriclasse e con la restante cassa sistemarsi un po' nei reparti carenti,principalmente per via dell'età media.Avevo pensato di prendere un giovane attaccante intorno ai 25\26 anni così da averlo per diverse stagioni e magari con buone secondarie più che la primaria alta.Mentre per il centrocampo avevo pensato di non prendere niente di eclatante,di fatti vorrei risparmiare qualcosa per prendere l'allenatore carismatico.L'unica preoccupazione è che in difesa poi rischierei di perderci troppo senza il fuoriclasse e ovviamente va venduto subito quel 19enne formidabile per allenare come titolare uno magari un po' più forte e usare l'altro slot per fare ST....voi che ne dite??chi posso comprare per fare una VII buona?devo salvarmi :S


grazie a tutti anticipatamente :D

Kira
06-02-2012, 17:00
Io al posto tuo terrei il 19enne come titolare e farei ST con l'altro slot, per il resto IMHO ti basta sostituire il CC 35enne con un altro sovrannaturale in regia, e l'attaccante 34enne con uno splendido/magnifico in attacco (entrambi con un pizzico di secondarie, non esagerare con i passaggi che costano). Potresti anche sostituire il difensore 25enne con uno con CP più alti (da titanico in su) :sisi:

Adeon
06-02-2012, 17:49
uhm il problema è che ho solo un milione e duecento,non ce la farei mai a prenderli entrambi ora :S

Kira
06-02-2012, 18:01
uhm il problema è che ho solo un milione e duecento,non ce la farei mai a prenderli entrambi ora :S
E' per quello che devi vendere il portiere fuoriclasse! (allo scatto eh, non prima)

Adeon
06-02-2012, 18:41
che idiota!!XD avevo capito di non vendere il fuoriclasse xD perchè in realtà è scattato a 20 anni solo qualche giorno fa,quindi per me è ancora 19enne xD okok allora come avevo pensato io,solo che tu mi consigli di puntare più su un centrocampista che su un attaccante giusto?

Kira
06-02-2012, 18:49
allora come avevo pensato io, solo che tu mi consigli di puntare più su un centrocampista che su un attaccante giusto?
Per me sono importanti entrambi, se dovessi dare un minimo di priorità la darei al CC :sisi:

Adeon
07-02-2012, 11:51
beh si anche se io avevo pensato all'eventualità di farmi l'allenatore carismatico,quindi avevo pensato che magari prendevo un buon attaccante,risparmiavo qualcosina sul regista,magari prendendo uno con buona esperienza, e con il resto andavo di carismatico...anche se poi il problema starebbe nel passare i primi turni di coppa,altrimenti non è facile mantenere alto il TS...magari vedo un po' come va il mercato e ci penso un po' su xD