PDA

Visualizza Versione Completa : Alzare il livello del cc



_SoNiC_
05-02-2012, 14:17
attualmente ho in rosa due cc extra e un titanico, tutti di almeno 31 anni quindi con parecchia exp..
aggiungiamoci un 3/4ista fuoriclasse in regia, e le ali una tita e l altra strao in regia.. una solitamente normal l altra offensiva..
aggiungiamoci l allenatore accettabile in carisma..
milito in V e il prossimo anno (sempre se mi salvo ai playoff) voglio assolutamente salire..
ora ho un bel po di meloni messi via..
dei 3 cc due son da buttare, e pensavo di acquistare due mitici, e vendere il 3/4ista..
cosi facendo dovrei avere un cc abbastanza all altezza, ma di questo ho un po di dubbi.. al giorno d oggi considerata l importanza immane che ha ancora il cc nella distribuzione delle azioni si puo vivere senza trequartista? si puo in trasferta restare sotto a cc e vincere cmq o no? premettendo una buona gestione del ts e di avanzare in coppa piu che si puo..

EDIT: è ancora valida la regola che un reparto a di 3 giocatori (in questo caso il cc) rende meglio se hanno tutti la stessa skill?

Hendeling
05-02-2012, 14:40
Sì ad entrambe le domande.
Gli stipendi dei mitici riesci a permetterteli?
Imho alla squadra manca qualcosa. Con il 3/4ista sei praticamente obbligato a giocare AOW e questo ti penalizza in difesa centrale.
Com'è il DC?
Un bel puntero per alzare l'attacco centrale è caldamente consigliato. Anche utilizzare il 4-4-2 CA potrebbe essere una buona idea...
Quindi io direi di prendere anche un DC migliore dell'attuale per poter giocare 4-4-2 CA e per alzare la difesa centrale in caso di 3-5-2 aow.

Sia per l'attacco che per la difesa andrei su sovra.

_SoNiC_
05-02-2012, 15:07
Sì ad entrambe le domande.
Gli stipendi dei mitici riesci a permetterteli?
Imho alla squadra manca qualcosa. Con il 3/4ista sei praticamente obbligato a giocare AOW e questo ti penalizza in difesa centrale.si riuscirei a permettermeli con il trading..
infatti il trequartista sto cercando di venderlo ma non lo vuole nessuno neanche a 600k in meno del CT... un disastro..
se riuscissi a venderlo mi prenderei un attaccante normal..



Com'è il DC?
Un bel puntero per alzare l'attacco centrale è caldamente consigliato. Anche utilizzare il 4-4-2 CA potrebbe essere una buona idea...
Quindi io direi di prendere anche un DC migliore dell'attuale per poter giocare 4-4-2 CA e per alzare la difesa centrale in caso di 3-5-2 aow.

Sia per l'attacco che per la difesa andrei su sovra.il dc è un titanico!!! come anche il portiere.. e come anche il terzino.. è che il dc attualmente è debole di forma..
quindi bo secondo me non è tanto quello il problema, la difesa..
se ci metto mano è per cambiare portiere e prendere un tita con piu difesa e cp...sarà il massimo che posso concedermi..

infatti un altro tasto dolente è l attacco centrale.. bastano due attaccanti cazzuti o servono per forza anche i passaggi dei cc? quanti?

_SoNiC_
07-02-2012, 19:32
help :(