PDA

Visualizza Versione Completa : Anvedi questo !



Antonello976
30-01-2012, 19:28
Clamoroso messaggio ricevuto oggi dal mio co-gironista e prossimo avversario nell'ultima di campionato!

io sono salvo gia' da 2 sabati ... lui risucchiato nelle sabbie mobili della permanenza (3 squadre in 1 p.to)

il tipo oltre che lamentarsi di come sia stata scandolosa la stagione in corso ...di come l'abbia spuntata uno che meritava di lottare per la salvezza alla fine chiude cosi :


"ti chiedo quindi solo un atto di onestà, se possibile sabato non mettere la squadra titolare, te ne sarei molto grato" :suicide:



Atto di onesta' targato ........ Moggi :D

lorenz
30-01-2012, 19:36
se foste amici non sarebbe neanche una cosa così scandalosa, ma visto che suppongo tu non l'abbia mai sentito in vita tua, lo sfanculerei al volo :esd:
magari senza rispondergli neanche :sisi:

Antonello976
30-01-2012, 19:47
Infatti mai sentito e militiamo nella stessa serie da 2 stagioni , indi ..le occasioni nn sarebbero mancate :suspi:

Essendo (cercando di esserlo va ..:asd:) un signore ..gli ho preannunciato che cn la cippa che nn metto dentro i titolari!!

e quasi quasi me la gioco pure mots (visto che c'ho il 4^ a 1 p.to xche' nn provare a scavalcarlo sul filo di lana!?!)

Andmun
30-01-2012, 20:11
aahahah fantastico! io mi sono beccato due promozioni così alla moggi! in pratica con una vittoria sarei passato di sicuro e chiedevo all'ultimo avversario di giocare pic con la squadra non al massimo.. in cambio me ne andavo via ed evitavo di mazzuolarlo l'anno successivo.. mi è andata sempre bene..
però visto che questo con una vittoria non può passare di serie direi che te ne puoi sbattere.. poi però sappi che questo ti motserà sempre in faccia! ^^

going to brazil
30-01-2012, 20:48
mortale il richiamo ad "un atto di onestà", almeno avesse chiesto un atto di pietà :asd:

io metterei la formazione migliore e il classico mots di fine stagione, questa è onestà.

Kira
30-01-2012, 21:07
se foste amici non sarebbe neanche una cosa così scandalosa
Se un amico mi chiede una cosa del genere, oltre a titolari+MOTS c'è il rischio che per il giramento di palle porto l'intensità di allenamento a zero e magari mi compro pure qualche divino! :sisi:

Onestà o pietà che si dica, titolari in campo, MOTS ovvio dell'ultima giornata (per i non-spareggianti) ... e poi sono ca**i suoi :sisi:

cekkino
30-01-2012, 21:10
Titolari e Mots :sisi:

Skanio
30-01-2012, 21:23
Se un amico mi chiede una cosa del genere, oltre a titolari+MOTS c'è il rischio che per il giramento di palle porto l'intensità di allenamento a zero e magari mi compro pure qualche divino! :sisi:

Onestà o pietà che si dica, titolari in campo, MOTS ovvio dell'ultima giornata (per i non-spareggianti) ... e poi sono ca**i suoi :sisi:

E pure dù pizze in faccia :sisi:
:esd:

lorenz
30-01-2012, 23:03
Infatti mai sentito e militiamo nella stessa serie da 2 stagioni , indi ..le occasioni nn sarebbero mancate :suspi:

Essendo (cercando di esserlo va ..:asd:) un signore ..gli ho preannunciato che cn la cippa che nn metto dentro i titolari!!

e quasi quasi me la gioco pure mots (visto che c'ho il 4^ a 1 p.to xche' nn provare a scavalcarlo sul filo di lana!?!)vabbè il mots è d'obbligo, tanto è l'ultima :)

Kira
30-01-2012, 23:37
E pure dù pizze in faccia :sisi:
:esd:
Non sono un tipo violento... vendicativo sì, ma non violento :p

going to brazil
30-01-2012, 23:50
anche masochista, con pillolona e divini ti sputtani forma e bilancio :sisi:

:D

ilbarbadatre
31-01-2012, 00:36
anche io motso l'ultima :sisi:

going to brazil
31-01-2012, 00:39
anche io, contro un bot :esd:

edit: ma che fine hanno fatto gli esd?!?

ilbarbadatre
31-01-2012, 08:20
io li vedo tutti gli esd

Antonello976
31-01-2012, 09:53
Insomma a furor di popolo ...Mots + titolarissimi :D

anche se in effetti debbo ammettere di aver tentennato ............
di aver pensato di spedire in tribuna il mio nuovissimo terzino (costato 1 fracchissima...) titanicus in difesa ....
(aoooooooooo se c'ho pensato :asd::asd:)

Che poi nonostante tutto lui ha 1 buona squadra ...e volendo potrebbe anche battermi senza ricorrere a questi "mezzucci"
comunque si vedra' il responso del campo!

ilbarbadatre
31-01-2012, 10:15
secondo me non sono mezzucci, sono proposte molto comuni che accadono di frequente

io le ho sempre considerate e valutate per il bene della mia squadra; considera che una sconfitta all'ultima giornata ti porta umore basso per 2 settimane di fila, quindi conviene farlo solo se ne vale la pena (tipo far andare via una squadra forte)

Nails74
31-01-2012, 10:18
richiesta triste, sfondalo...

Antonello976
31-01-2012, 11:16
a parte che comunque io credo che lui alla fine si salvera' ..(e' a parimerito cn un altro ma con diff reti a suo favore mentre l'ultimo 1 p.to sotto se la va a giocare in casa del 1^, gia' promosso pero')

l'ideale x me sarebbe che si salvasse quello che al momento e' ultimo in classifica...(avendo la squadra piu' debole)

Comunque senza fare troppi calcoli metto la squadra migliore che posso e se riesco chiudo cn 1 bella vittoria :sisi:

going to brazil
31-01-2012, 12:44
se vuoi far salvare un altro ancora di più impegnati :)

Manlio93
31-01-2012, 16:48
motsa per la salvezza se la deve guadagnare da solo :asd:

bugsrunner
31-01-2012, 17:23
se foste amici non sarebbe neanche una cosa così scandalosa, ma visto che suppongo tu non l'abbia mai sentito in vita tua, lo sfanculerei al volo :esd:
magari senza rispondergli neanche :sisi:


Noi ItaGLIani siamo sempre li stessi........non cambieremo mai. Amici o non amici, sarebbe SEMPRE scandaloso

lorenz
31-01-2012, 19:45
Noi ItaGLIani siamo sempre li stessi........non cambieremo mai. Amici o non amici, sarebbe SEMPRE scandaloso

è un giochino, se devo fare un favore a un amico me ne frego di tutti i moralisti che mi danno contro
manco si parlasse di coprire il culo a un assassino o simili, è pur sempre un gioco..

Skanio
31-01-2012, 19:51
è un giochino, se devo fare un favore a un amico me ne frego di tutti i moralisti che mi danno contro
manco si parlasse di coprire il culo a un assassino o simili, è pur sempre un gioco..

Finchè bugsrunner metterà avatar di quel livello non potrà mai aver torto :sisi:

lorenz
31-01-2012, 21:13
Finchè bugsrunner metterà avatar di quel livello non potrà mai aver torto :sisi:
il problema è che non è lui ad aver ragione, ma il suo avatar :sisi:

ciba85
31-01-2012, 22:45
Finchè bugsrunner metterà avatar di quel livello non potrà mai aver torto :sisi:

avatar assurdo :sbav:

W le chiappe sode!!!

ZiDad
31-01-2012, 23:02
Io mi sono messo d'accordo con colui che l'anno scorso è arrivato primo battendomi all'ultima giornata e perdendo poi lo spareggio, ma l'ho fatto dopo 2 giornate: doppio pic a prescindere e poi una serie di regole per cui la squadra più in basso in classifica avrebbe dovuto far vincere l'altra per non farla andare agli spareggi...
Più che altro era una necessità per indebolire un girone assurdo: rimanere tutti e due sarebbe stato suicida...
Ora sabato random permettendo lui mi farà vincere schierando una buona formazione, quindi nulla di scandaloso, ma non esagerando... così siamo in buona fede, ma ci aiutiamo entrambi...
Così penso ci stia, oltretutto ogni settimana commentiamo le partite a freddo...

Ma te daje de bastone... fallo soffrire... rispondigli ok... e metti i titolari+mots, così lo fai retrocedere e soka doppio... :asd:


avatar assurdo :sbav:

W le chiappe sode!!!

Se di contro c'è un altrettanto ottimo lato A, devo dire che c'è solo da applaudire doppio... visto che per il lato B ho già applaudito abbastanza... :asd:

ilbarbadatre
01-02-2012, 00:15
Io mi sono messo d'accordo con colui che l'anno scorso è arrivato primo battendomi all'ultima giornata e perdendo poi lo spareggio, ma l'ho fatto dopo 2 giornate: doppio pic a prescindere e poi una serie di regole per cui la squadra più in basso in classifica avrebbe dovuto far vincere l'altra per non farla andare agli spareggi...
Più che altro era una necessità per indebolire un girone assurdo: rimanere tutti e due sarebbe stato suicida...
quindi ti sei sacrificato e sei retrocesso? :esd:



Ma te daje de bastone... fallo soffrire... rispondigli ok... e metti i titolari+mots, così lo fai retrocedere e soka doppio... :asd:

occhio a fare un ragionamento del genere, se rimanete entrambi nel girone questo te la può far pagare l'anno successivo e magari sparge la voce della tua condotta e chissà che non giochino tutti contro di te

Antonello976
01-02-2012, 10:03
ne ho sapute di piu' a rigurdo quest'ultima giornata che gia' mi sta' sulle palle...

in pratica il tizio dell'atto d'onesta'..m'aveva detto che il 1^ avrebbe giocato ..moscio contro l'ultimo

ho chiesto all'interessato ed effettivamente lui sabato picchera' in quanto nn avendo vinto l'ultima partita nn riesce a passare direttamente in V anche se sabato dovesse vincere.
quindi (giustamente dal suo punto di vista) picca l'ultima e si spara il mots nello spareggio!

Piccando pero' da molte possibilita' all'ultimo (che ha 1 signor cc) di vincere..

a questo punto il mio unico dubbio resta se motsare o giocarmela normal ...
forse ai fini pratici ,e della correttezza verso tutti i co-gironisti , sarebbe piu' giusto giocarmela al meglio ma normal ..

che dite?
io nn voglio fare ne piaceri ne sfavori a nessuno ...

vero pure e' che se nn avessi saputo nulla io questa partita l'avrei giocato mots + titolari ...

anzul
01-02-2012, 10:30
vero pure e' che se nn avessi saputo nulla io questa partita l'avrei giocato mots + titolari ...

appunto... se non vuoi fare porcate devi giocare mots + titolari come fanno tutti.
se il primo va allo spareggio è assolutamente logico che giochi pic, ci mancherebbe, e questo sta nella logica di ht (le sfighe/fortune dipendono anche dal calendario oltre che da random, infortuni, SE ecc.ecc.)

derblauereiter
01-02-2012, 11:00
Mots e titolari. Non si discute.

Kira
01-02-2012, 14:00
occhio a fare un ragionamento del genere, se rimanete entrambi nel girone questo te la può far pagare l'anno successivo e magari sparge la voce della tua condotta e chissà che non giochino tutti contro di te
Si può fare ancora meglio: basta non rispondergli, e poi spargere voce ai cogironisti che questo va chiedendo piaceri in giro... vedrai che la prossima volta ci pensa bene :sisi:

E ovviamente titolari+MOTS :)

Drakoo
01-02-2012, 14:47
a questo punto il mio unico dubbio resta se motsare o giocarmela normal ...
forse ai fini pratici ,e della correttezza verso tutti i co-gironisti , sarebbe piu' giusto giocarmela al meglio ma normal ..

che dite?
io nn voglio fare ne piaceri ne sfavori a nessuno ...

vero pure e' che se nn avessi saputo nulla io questa partita l'avrei giocato mots + titolari ...

Perché dovresti giocare normal? L'ultima partita si gioca sempre in MOTS, non ha senso dargli un vantaggio perché te l'ha chiesto, se non ci guadagni niente.. Anzi, vincendo i tuoi tifosi sono più contenti, quindi un motivo in più per fare MOTS.

ZiDad
03-02-2012, 21:40
http://www.youtube.com/watch?v=MgkOqKbgqUE

Per chiudere, questo video ci sta... solo che gli andrà di traverso... :esd:

Antonello976
05-02-2012, 00:12
alla fine ho vinto 4-0

ma il tipo sfruttando le sconfitte degli altri 2 si salva grazie alla diff. reti!!

A questo punto vediamo cosa succede la prossima stagione ...:p

musclemuseum
05-02-2012, 00:27
ma gli hai risposto o non gli hai proprio detto nulla?


musclemuseum

Antonello976
05-02-2012, 00:38
ma gli hai risposto o non gli hai proprio detto nulla?


musclemuseum

quando mi ha fatto la "proposta" gli risposi che nn credevo fosse giusto verso gli altri co-gironisti e che me la sarei giocata ....
poi nn l'ho piu' sentito!!

Joey-sama
05-02-2012, 01:31
io ho mozzato oggi perchè mi serviva proprio, il discorso del mozz fisso dell'ultima giornata invece mi apre una stronzata

musclemuseum
05-02-2012, 03:31
io ho mozzato oggi perchè mi serviva proprio, il discorso del mozz fisso dell'ultima giornata invece mi apre una stronzata

behm una stronzata, dipende: se devi o potresti giocare spareggi, allora il MOTS va fatto solo in casi pressoché disperati, altrimenti se di sicuro non giochi nessuno spareggio, allora ilMOTS é d'obbligo per piú che ovvi motivi.




musclemuseum

bugsrunner
05-02-2012, 13:05
Finchè bugsrunner metterà avatar di quel livello non potrà mai aver torto :sisi:


La mia ragazza ringrazia......:D

Joey-sama
05-02-2012, 14:13
behm una stronzata, dipende: se devi o potresti giocare spareggi, allora il MOTS va fatto solo in casi pressoché disperati, altrimenti se di sicuro non giochi nessuno spareggio, allora ilMOTS é d'obbligo per piú che ovvi motivi.




musclemuseum

cagare il cazzo a gratis? :p

Hendeling
05-02-2012, 14:19
Giocare al meglio l'ultima partita in modo che l'umore dei tifosi sia migliore possibile durante gli aggiornamenti che avvengono in pausa.

ilbarbadatre
05-02-2012, 14:36
e che sono tanti