PDA

Visualizza Versione Completa : Aprire le giovanili...quando?



SalvoP87
28-01-2012, 16:53
Ciao ragazzi,
credo che dopo due stagioni sia giunto il momento di aprire le giovani anche perchè ne ho sempre avuto voglia ma il mio bisettimanale non me lo permetteva, ora con il bilancio ok vorrei cimentarmi nella scoperta di nuovi talenti made in casa :)
Secondo voi c'è un momento giusto nella stagione per aprirle oppure è indifferente?
Quali sono i primi passi da fare? come scelgo la serie per giocare? ho sentito che conviene fare i campionati da quattro squadre.

Aspetto qualche consiglio utile e vi ringrazio anticipatamente ;)

going to brazil
28-01-2012, 18:15
aprile tranquillamente anche subito le giovanili, non c'è un momento migliore in cui aprirle.

conviene fare campionati da 4 squadre perchè ti permettono sul lungo periodo di giocare più partite.

SalvoP87
28-01-2012, 18:18
aprile tranquillamente anche subito le giovanili, non c'è un momento migliore in cui aprirle.

conviene fare campionati da 4 squadre perchè ti permettono sul lungo periodo di giocare più partite.
ma devo cercare io il campionato in cui giocare oppure c'è qualcosa di automatico?

going to brazil
28-01-2012, 18:23
mi pare che lo cerchi tu tramite la ricerca serie.

SalvoP87
28-01-2012, 18:40
capito, per caso c'è qualcosa da non fare appena si aprono le giovanili? come diciamo ci sono cose da non fare appena uno si apre la squadra in hattrick, cioè aprire subito le giovanili, ampliare lo stadio, spendere soldi per un allenatore debole ma con carisma alto,ec...
scusa ma sono super gnubbo :D

Kira
28-01-2012, 19:37
In questa guida (http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2011/07/05/giovanili/) puoi chiarire qualsiasi dubbio... e se una volta letta ne hai ancora, puoi sempre tornare qui e chiedere :)

SalvoP87
28-01-2012, 20:50
In questa guida (http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2011/07/05/giovanili/) puoi chiarire qualsiasi dubbio... e se una volta letta ne hai ancora, puoi sempre tornare qui e chiedere :)

Merci!!...leggerò tutto con calma, se ci sono dubbi posto senz'altro :)