PDA

Visualizza Versione Completa : Livello Squadra!?



Pa2lo
25-01-2012, 00:24
al giorno d'oggi per avere una squadra ottima in VI-VII-VIII la caratteristica media quale deve essere ? mi spiego meglio:

nei campionati VI-VII-VIII i giocatori devono essere "magnifico" o "mitico" come skill ?:confused: me lo domando perchè vedo in IX e in X giocatori con "straordinario" o "magnifico"... un 2 o 3 anni fa giocai per un paio di stagioni e ricordo benissimo che in IX e in X i giocatori più forti erano "eccellente"

going to brazil
25-01-2012, 01:07
non ti so dire che skill servano, ma in linea di massima superiori a quelle dei tuoi cogironisti :D

musclemuseum
27-01-2012, 20:37
a parte che dipende da che serie capiti, ma se esuliamo da questo particolare, per darti un'idea stile linea guida, direi che:

in VI servono dai sovrannaturali agli ET a cc, dai magnifici ai sovrannaturali in difesa, dal magnifico al titanico in porta, dagli splendidi/splendidi ai fuoriclasse/fuoriclasse regia/cross come ali, dai sovrannaturali agli ET in attacco (considerali come monoskill senza passaggi, quindi ogni 3 livelli di passaggi puoi scendere di un livello di attacco)

in VII prendi gli stessi livelli di skill che ho menzionato sopra, e abbassali di un paio di livelli. e in VIII abbassa di altri due livelli.


il range dipende da come sono i tuoi avversari. tuttavia, IMHO, non puoi stare sotto i valori minimi che ti ho indicato.



musclemuseum

Pa2lo
28-01-2012, 00:21
a parte che dipende da che serie capiti, ma se esuliamo da questo particolare, per darti un'idea stile linea guida, direi che:

in VI servono dai sovrannaturali agli ET a cc, dai magnifici ai sovrannaturali in difesa, dal magnifico al titanico in porta, dagli splendidi/splendidi ai fuoriclasse/fuoriclasse regia/cross come ali, dai sovrannaturali agli ET in attacco (considerali come monoskill senza passaggi, quindi ogni 3 livelli di passaggi puoi scendere di un livello di attacco)

in VII prendi gli stessi livelli di skill che ho menzionato sopra, e abbassali di un paio di livelli. e in VIII abbassa di altri due livelli.


il range dipende da come sono i tuoi avversari. tuttavia, IMHO, non puoi stare sotto i valori minimi che ti ho indicato.



musclemuseum
grazie mille, è un ottima base dove andare a fare due riflessioni :D

musclemuseum
28-01-2012, 09:50
grazie mille, è un ottima base dove andare a fare due riflessioni :D

prego :)


spero che ti possa aiutare.



musclemuseum