PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio gestione squadra



SalvoP87
19-01-2012, 18:15
Ciao ragazzi, volevo porvi il mio dubbio per quanto riguarda il futuro della mia squadra.
Milito in IX serie e sono secondo, se vinco o pareggio sabato sarò promosso in XIII dato che le ultime due partite sono contro una che non si collega da 2mesi e una bot.

Il progetto per la prossima stagione è quello di rifarmi gli allenandi, venderò 2-3 titolari e prenderò 3 allenandi in difesa con regia o cross formidabile per crearmi un bel muro.
Quindi la squadra inizialmente si indebolirà, a dire il vero la mia squadra ora come ora già non è pronta per un XIII serie, volevo capire come muovermi con il resto della truppa.

Io avevo intenzione di vendermi i miei cc più forti che vanno dai 28 a 31anni in modo da recuperare qualcosina prima che vadano fuori mercato e fare una stagione con i cc di riserva e ST a più non posso per racimolare soldi in modo da creare una squadra forte per fare il doppio salto. Questa idea è nata sempre perchè già non ho una squadra forte quindi probabilmente retrocederò cmq.

Voi cosa ne pensate?

Grazie anticipatamente per i consigli :up:

anzul
19-01-2012, 18:33
sarò promosso in XIII [...] a dire il vero la mia squadra ora come ora già non è pronta per un XIII serie

Voi cosa ne pensate?


Penso che se non sei all'altezza di una XIII serie (che neanche esiste) puoi ritirarti dal gioco... :asd: :asd: :asd:

going to brazil
19-01-2012, 18:54
io cercherei di non partire già rassegnato alla retrocessione (la stagione scorsa ti preoccupavi di come salvarti in IX e ora rischi di essere promosso...).

io continuerei la strada del 550 che ti ha portato bene e che per salvarsi è un ottimo modulo.

quanto prevedi di avere in cassa dopo le cessioni?

potresti cercare di creare una squadra lowbudget mixando vecchissimi e giocatori giovani da far giocare in campionato nel loro ruolo e allenare in difesa in amichevole.

ad esempio

portiere 19enne con una skill parate sullo straordinario (questo costerà un pò) un pò di cp e difesa da debole in su da allenare in difesa in amichevole.

centrocampisti con regia da formidabile in su da far giocare a cc in campionato e allenare in difesa in amichevole anche loro.

lorenz
19-01-2012, 20:51
centrocampisti con regia da formidabile in su da far giocare a cc in campionatocoi cc formidabili in un girone medio ti piallano facile, se poi consideri che sono pure senza exp

going to brazil
19-01-2012, 22:01
beh, ma infatti da integrare con qualche vecchione.

lorenz
19-01-2012, 23:40
beh, ma infatti da integrare con qualche vecchione.
per me è comunque un progetto difficile, soprattutto perchè allenando difesa non puoi usare moduli a 5 cc (tranne il 550), quindi se metti uno "scarso" come cc l'altro deve essere forte per colmare il gap. è molto più fattibile invece con gli allenandi terzini, che possono fare le ali, soprattutto quando si gioca CA

SalvoP87
20-01-2012, 13:48
dalle 2 cessioni prevedo non tanto però sui 1.8 MLN....quindi vorrei prendere 3 allenandi forti in difesa ke credo se ne andranno almeno 500/600k a testa....quindi poi mi troverò senza soldi per rinforzare la squadra a cc.
cmq appena posso vi posto la mia rosa per vedere cosa si può fare.

@going to brazil: si anche lo scorso anno mi preoccupavo per una possibile salvezza in IX però credo ke in VIII sia diverso poi anche perchè vendero i miei 2 difensori titolati più forti ed andrò a perdere molto in difesa. quindi dici che mi conviene non vendere i cc? xò ciò 3 straordinario e altri eccellente in regia, un pò poco poi stanno diventando vekkiotti

going to brazil
20-01-2012, 14:43
per quel che riguarda gli allenandi secondo me dei formadibili in regia li trovi sui 300k, formidabile in cross invece sono un pò più cari.

per il cc nella pausa puoi tranquillamente trovare dei cc migliori dei tuoi a prezzi stracciati (io per dire un magnifico l'avevo pagato 66k).

SalvoP87
20-01-2012, 19:56
per quel che riguarda gli allenandi secondo me dei formadibili in regia li trovi sui 300k, formidabile in cross invece sono un pò più cari.

per il cc nella pausa puoi tranquillamente trovare dei cc migliori dei tuoi a prezzi stracciati (io per dire un magnifico l'avevo pagato 66k).

ma di che età dovrei trovarli? monoskilloni?....cmq aspetto che mi scattano e li vendo così nella pausa riesco ad acquistarli, quindi gli allenandi dovrei prenderli con la secondaria alta mentre che devono avere come altre skill? passaggi a ke livello?

going to brazil
21-01-2012, 10:24
intendi l'età degli allenandi (18-19) o degli altri titolari (sui 30)? se riesci a non prenderli monoskilloni è meglio :)

si per me gli allenandi secondaria alta, passaggi fra insufficiente e buono.

SalvoP87
21-01-2012, 19:02
intendi l'età degli allenandi (18-19) o degli altri titolari (sui 30)? se riesci a non prenderli monoskilloni è meglio :)

si per me gli allenandi secondaria alta, passaggi fra insufficiente e buono.

si l'età dei titolari a cc....quindi gli allenandi non 17enni?

going to brazil
22-01-2012, 11:46
17enni con regia o cross già altini non ne trovi o se li trovi costano da morire. io andrei su 18-19enni appunto.