PDA

Visualizza Versione Completa : Casa Brico - nuovo portale del bricolage



hinocki
10-01-2012, 12:20
E’ con sommo piacere che oggi vi presento il nuovo portale del Bricolage. Si chiama CasaBrico!
E’ il portale della famosa catena di distribuzione Bricocenter e riguarda il bricolage in generale. Sul portale gli utenti possono scanbiarsi consigli ed impressioni su tecniche, prodotti e quant’altro riguarda il fai da te.
Per partecipare potete tranquillamente mandarmi una email all’indirizzo ###################### A quel punto io entrerò nel mio profilo e vi potrò inviatare a partecipare a queste comunità di tester. Tentar non nuoce.

I VANTAGGI DELLA COMUNITA’
Il primo grande vantaggio è quello di poter condividere i vostri lavori e chiedere consigli agli utenti più esperti. Avete un dubbio su un certo lavoro? basta chiedere ed in tempi brevissimi riceverete una risposta!
Il secondo grandissimo vantaggio è quello che la propria attività genera un punteggio. Ad esempio l’iscrizione tramite il mio invito attribuisce 20 punti, mentre il completamento del profilo ulteriori 10 punti. Al raggiungimento di un limite i punti vengono convertiti in buoni spesa da poter utilizzare in un qualsiasi negozio italiano. Io, per esempio, ho già ricevuto un buono da 25 euro.

COME E’ STRUTTURATA LA COMUNITA’ ?
La comunità è divisa in:
- Come fare, dove gli utenti più esperti inseriscono i tutorial - fino a 100 punti;
- Sondaggi, gestiti da Bricocenter per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti - fino a 15 punti;
- Domande e Risposte, dove inserire le proprie domande e/o condividere dubbi e risposte - 2 punti;
- Fatto da Voi, dove inserire i lavoretti di cui siete orgogliosi- fino a 20 punti;
- Blog, dove discutere delle novità.

La cosa più semplice è provare subito a condividere le proprie esperienze e si scoprirà che il portale è davvero utilissimo.

aed1248
10-01-2012, 13:03
meraviglioso...(cit.)

slaine
10-01-2012, 13:54
:suspi: