PDA

Visualizza Versione Completa : domanda



SalvoP87
06-01-2012, 23:33
se il mio avversario nn schiera la formazione cosa succede? vinco a tavolino oppure a lui viene schierata l'ultima formazione??
no xkè se è così metto partitella, poi con foxtrick si riesce a vedere se uno la mette o no.

:up:

Kira
07-01-2012, 01:26
Se l'avversario ha una formazione standard preimpostata gioca quella, altrimenti dovrebbe essere valida l'ultima formazione fatta. In alternativa, se non ci sono 9 giocatori da mandare in campo, c'è il WO :sisi:

SalvoP87
07-01-2012, 09:47
ah quindi solo se non ci sono 9 giocatori c'è il WO...allora sono costretto a giocare normalmente..:sisi:

nemiopinerti
07-01-2012, 09:53
ah quindi solo se non ci sono 9 giocatori c'è il WO...allora sono costretto a giocare normalmente..:sisi:

Perchè scusa? Credi riesca a fare comunque più di te a CC e che ti possa insidiare anche i 9?

Kira
07-01-2012, 13:43
Perchè scusa? Credi riesca a fare comunque più di te a CC e che ti possa insidiare anche i 9?
Sarebbe un caso del tutto eccezionale, ma metti che vada in campo con 3 CC, 2 ali, 3 trequartisti e un portiere, ci sarebbe il rischio di giocarsela comunque!

nemiopinerti
07-01-2012, 16:54
Sarebbe un caso del tutto eccezionale, ma metti che vada in campo con 3 CC, 2 ali, 3 trequartisti e un portiere, ci sarebbe il rischio di giocarsela comunque!

La questione trequartisti sarebbe facilmente riscontrabile no? ;)

Kira
07-01-2012, 19:39
La questione trequartisti sarebbe facilmente riscontrabile no? ;)
In che senso... spiegati meglio!

SalvoP87
07-01-2012, 21:26
Perchè scusa? Credi riesca a fare comunque più di te a CC e che ti possa insidiare anche i 9?

no mica perchè può insidiarmi con 9 in campo, però se anche non mette la formazione gli viene impostata quella tipo quindi scendono in campo 11 e bisogna giocarsela normalmente. invece io pensavo che se non consegnava c'era il WO quindi mettevo partitella e vincevo 5a0.

nemiopinerti
08-01-2012, 09:55
In che senso... spiegati meglio!

Se intendi dire, come credo, trequartisti tecnici (se no che trequartista è :asd:), si può verificarne la presenza nella rosa dei giocatori avversari e nelle formazioni schierate in precedenza. O sbaglio?

Kira
08-01-2012, 14:38
Se intendi dire, come credo, trequartisti tecnici (se no che trequartista è :asd:), si può verificarne la presenza nella rosa dei giocatori avversari e nelle formazioni schierate in precedenza. O sbaglio?
Non vedo la differenza. Se va in campo con tre attaccanti difensivi tecnici o di altre specialità, direi che sarebbe competitivo comunque!
In ogni caso ormai la discussione ha avuto fine, lui ha giocato (niente WO quindi) contro dei semi-pipponi ed ha vinto :)

nemiopinerti
08-01-2012, 16:04
Non vedo la differenza. Se va in campo con tre attaccanti difensivi tecnici o di altre specialità, direi che sarebbe competitivo comunque!
In ogni caso ormai la discussione ha avuto fine, lui ha giocato (niente WO quindi) contro dei semi-pipponi ed ha vinto :)


Si ho visto.