PDA

Visualizza Versione Completa : allenandi in cross



Avone
06-01-2012, 10:23
ciao...ho deciso di passare ad allenare cross in quanto i miei difensori cominciano ad essere troppo vecchi per essere allenati e troppo altri in primaria....direi che posso allenare questi da terzini:

1)
22 anni e 56 giorni, TSI = 51 510
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 14/20 sovrannaturale
Regia: 3/20 scarso
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso

2)
18 anni e 60 giorni, TSI = 6 060
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Tecnico]
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è splendido.
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 4/20 debole
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

3)
23 anni e 17 giorni, TSI = 83 750
buono di forma, eccellente in resistenza [Potente]
È debole in esperienza e disastroso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 14/20 sovrannaturale
Regia: 4/20 debole
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso

4)
19 anni e 38 giorni, TSI = 11 630
debole di forma, buono in resistenza [Tecnico]
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è splendido.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 3/20 scarso
Cross: 10/20 straordinario
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 4/20 debole

più questo comprato per giocare da ala verso il centro in campionato

19 anni e 39 giorni, TSI = 27 120
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è tremendo.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

poi almeno inizialmente continuerò a mettere l'ala 28enne anche in campionato ( è anche il tiratore ) e appena la disponibilità finanziaria lo permetterà lo sotituirò.

Per finire di comprare gli allenandi cosa mi consigliate?

dei 17enni accettabili/buono in cross veloci con difesa/regia/attacco?che livello di skill???fatemi sapere un vostro parere!!!

Grazie

going to brazil
06-01-2012, 21:34
i difensori under20 li venderei, mi sembra un pò uno spreco allenarli in cross al 50% quando potrebbero essere ancora allenati in difesa al 100% con profitto. col ricavo magari ci tiri su qualcosina per prendere l'ala che ti manca, non schierare la 28enne, non ha senso perdere uno slot allenando cross imho.

l'allenando che hai preso non mi piace tanto, per me allenando ali i possibili allenandi se non hanno veloce o cdt non dovresti nemmeno considerarli.

_SoNiC_
06-01-2012, 22:40
quotone a going per tutto e aggiungo..
ottimi i due terzini anche se sovra non è proprio altissima come skill in difesa (in che serie sei?)
l ala 28enne è inallenabile vendila appena puoi ti prego..

quoto going anche per l allenando.. non si puo proprio vedere un ala tecnica..o veloce o cdt e al massimo imprev..
io venderei come suggerito i due terzini giovini, che sostituirai in amichevole ad ST vari, e con il ricavato cambi l allenando appena preso (fagli fare ormai un paio di scatti per non perderci vedi tu il momento migliore) e ti prendi un secondo allenando serio.. tanta regia giovane e ottima special..

all inizio gli attacchi laterali saranno osceni, ma fidati cura bene l acquisto delle ali all inizio che poi il piu è fatto.. una volta cresciute è una goduria

ZiDad
06-01-2012, 22:53
Premetto, non ho neanche guardato i giocatori, ma ti dico il mio schema di allenandi al momento del passaggio a cross:
due 20enni splendido in regia più alti possibili in cross, tassativamente veloci;
due 22enni almeno sovra in difesa più alti possibili in cross, possibilmente CdT;
un 24/25 anni titanico o superiore (a secondo della serie) in regia il più alto possibile in cross, da far giocare CC in campionato e ala il martedì (sperando non si rompa), possibilmente CdT o Imprevedibile;
un 22/23enne (basso con i giorni) straordinario/splendido in regia, eccellente/formidabile in cross, veloce o Cdt, da far fare doppio scatto all'interno dell'anno e da rivendere;
due terzini di riserva da scatto veloce e rivendita (qui andrei di 20enni bassi con i giorni, diciamo tra 10 e 30), qui puoi decidere tra difesa bassa, almeno però accettabile, e cross più alto, ma non più di formidabile, oppure tipo formidabile in difesa ed eccellente in cross, da rivendere con la doppia skill che tira sempre...

Avone
07-01-2012, 01:14
sono in V....l'ala 28enne andrà sicuramente in vendita entro una settimana, lo so che non posso sprecare slot, soprattutto allenando cross!!l'ala non sono riuscito a comprarla veloce o CDT perchè in 2 settimane non ne è usicta neanche uno sotto i 4 milioni e mezzo con le skill che volevo io.......

l'ala che ho comprato da mettere verso il centro in campionato l'ho preso perchè era 500K sotto il confronta trasferimenti.....e per iniziare me la faccio andar bene....ora mi butto a caccia di una veloce, e al doppio scatto la rivendo!!

quindi ricapitolando: i terzini da campionato vanno bene, gli altri due giovani li posso allenare da ala in amichevole finchè non trovo di meglio e poi li vendo....vendo il 28enne e vado a caccia dall'alla veloce ( addirittura da comprare 24/25enne come suggerito da zidad??? non ci mette una vita a scattare?)

nemiopinerti
07-01-2012, 09:52
Premetto, non ho neanche guardato i giocatori, ma ti dico il mio schema di allenandi al momento del passaggio a cross:
due 20enni splendido in regia più alti possibili in cross, tassativamente veloci;
due 22enni almeno sovra in difesa più alti possibili in cross, possibilmente CdT;
un 24/25 anni titanico o superiore (a secondo della serie) in regia il più alto possibile in cross, da far giocare CC in campionato e ala il martedì (sperando non si rompa), possibilmente CdT o Imprevedibile;
un 22/23enne (basso con i giorni) straordinario/splendido in regia, eccellente/formidabile in cross, veloce o Cdt, da far fare doppio scatto all'interno dell'anno e da rivendere;
due terzini di riserva da scatto veloce e rivendita (qui andrei di 20enni bassi con i giorni, diciamo tra 10 e 30), qui puoi decidere tra difesa bassa, almeno però accettabile, e cross più alto, ma non più di formidabile, oppure tipo formidabile in difesa ed eccellente in cross, da rivendere con la doppia skill che tira sempre...

Sconsigli totalmente l'aquisto di ali con passaggi alti?
Mi sembra tu abbia citato solo ali TM da tirare su, credi sia inutile avere anche un'ala con passaggi?