PDA

Visualizza Versione Completa : stelline



Schillaci
28-12-2011, 19:36
Sappiamo tutti che sono inutili e tutto quello che ne consegue, ma ho una curiosità :), a quale livello di skill i giocatori (con forma accettabile) raggiungono le 5 e poi le 10 stelle in una partita?
Portieri, Difensori, Registi, Attaccanti.

tinnitus74
29-12-2011, 00:15
Sappiamo tutti che sono inutili e tutto quello che ne consegue, ma ho una curiosità :), a quale livello di skill i giocatori (con forma accettabile) raggiungono le 5 e poi le 10 stelle in una partita?
Portieri, Difensori, Registi, Attaccanti.

Rispondere alla tua domanda non è semplice ma bisogna subito sottolineare tre punti

1) la valutazione in "stelle" è influenzata dall'esperienza;
2) dalle secondarie;
3) dalla specialità in relazione ad eventi meteo;
4) adesso anche dalla fedeltà.

Per quanto riguarda i difensori posso dirti che un monoskill schierato DC normal, accettabile di forma, con esperienza fino a debole raggiunge le 5 stelle qaundo diventa magnifico.

ilbarbadatre
29-12-2011, 09:49
Rispondere alla tua domanda non è semplice ma bisogna subito sottolineare tre punti

1) la valutazione in "stelle" è influenzata dall'esperienza;
2) dalle secondarie;
3) dalla specialità in relazione ad eventi meteo;
4) adesso anche dalla fedeltà.



e ci si può aggiungere anche dal posizionamento in campo: ad esempio, un'ala offensiva, TM, normal, cambia in modo considerevole la sua valutazione in stelle a seconda di come è schierata

tinnitus74
29-12-2011, 10:07
e ci si può aggiungere anche dal posizionamento in campo: ad esempio, un'ala offensiva, TM, normal, cambia in modo considerevole la sua valutazione in stelle a seconda di come è schierata

giusto, lo davo per scontato citando le secondarie

Schillaci
29-12-2011, 10:27
vero, avevo tralasciato un po' di parametri.

Allora diciamo un portiere, vecchio stampo (senza difesa) che fino a qualche stagione fa lo avevano tutti e molti lo allenavano dai 17 anni in avanti.

edit:
risposta 1:
28 anni e 70 giorni eccellente di forma | È divino in esperienza | Il suo livello di fedeltà è buono | Indice Totale Skill (TSI): 120 430 (magical circa) --> 11 stelline

quindi le condizione per avere le 10 stelline (o 2 di grandi :p) per un portiere sono:
skill da magico in su, fedeltà ed esperienza al top....